Se il problema é nato in questi giorni potrebbe essere causato da certi problemi che vodafone ha, prova ad aspettare 2/3settimane e se non risolvi porta in assistenza ;)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
No é da mesi che lo fa.. solo che pensavo che si fosse risolto.. e invece.. grazie per le risposte:)
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, sì è da far controllare in assistenza. Byteater poi facci sapere come va ;)
Ciao ragazzi, ho da poco preso questo telefono per la mia lei e praticamente oggi mi faceva notare il prosciugamento del credito telefonico. Molto probabilmente la causa è da ricercarsi nella connessione dati, magari avrà premuto qualcosa, non lo so..... Mi sapete dire come si fa ad utilizzare solo ed esclusivamente la wi-fi??? Grazie
Impostazioni, wireless e reti, reti mobili e disattivi i dati!!
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Io non ho la rom originale ma molte persone sono soddisfatte della V20s!! Si, dovrebbe migliorare anche l' autonomia!!
Qui la discussione sulla rom: https://www.androidiani.com/forum/sh...- Temi - Guide
ho provato a fare l'aggiornamento e mi dice: controllare che il modello sia supportato per l'aggiornamento on line.
Che devo fare?
Tornato oggi dall'assistenza.. E' stato sostituito il connettore interscheda ma il problema si ripresenta...
ho lo stesso problema pure io
a me capita se lascio il wifi acceso mentre sono in giro. Sblocco il telefono e non ho rete, se tolgo il wifi riparte tutto
Strano.. poi se capita con tutte le rom.. e non da sempre .. sentiamo LG che qua é veramente solo lei che sa tutto ;)
ciao rega, mi serviva un aiutino :)
dopo una giornata tremenda di flash nvflash il mio povero dual si è rotto e adesso non mi fa connettere in 3g ,intendo in internet senza wifi...
non riesco a capire cosa ha, ho messo la cyanogenmod 7 quindi ho messo la 218 bb e il ril 218 :)
che diavolo posso fare?
grazie a tutti :)
ne ho fatte di tutte, wipe su wipe su wipe, nvlash, ecc...
sarà un problema di operatore.. aaah si non ho pagato i 9 euro della tariffa mensile :)
Dovrebbe essere la soluzione :D
È un problema che affligge il mio dual con tutte le rom che ho installato, sia stock che mod. Ogni tanto, random, il cell perde il segnale e non lo recupera più, tanto da costringermi al riavvio o allo switch off/on della modalità aereo. Che esperienze avete in merito e quali rimedi mi suggerite?
Succede anche se fai un reset dopo l'aggiornamento a v20s?
Con h3g il problema stà nel roaming.
Comunque ho notato che alcuni terminali - non tutti - avevano questo BUG.
Io mi ricordo che come stabilità di segnala la migliore ROM era la V10D Froyo.
Di più non posso darti aiuto, anche se se ricordo bene mediamente hai avuto sempre problemi con il Dual e non parlo solo del segnale.
Come più volte ti ho consigliato secondo me l'unico che può risolvere il problema è il centro assistenza.
Problemi di mancato recupero rete li ho avuti con tutte le rom ma gli altri problemi, tipo i freeze, solo con 20s. Il cell va sostanzialmente bene, forse è un problema quello della rete che potrei risolvere cambiando gestore. Al momento non so se attendere un ipotetico ics ufficiale o rimettere la cyano. Effettivamente non immaginavo che un cell potesse darmi tutte queste noie. Sono un po' deluso.
Si diciamo che fra tanti sei stato abbastanza sfortunato con questo terminale.
In ogni modo come ricezione il Dual, a mio avviso, non è stato mai eccelso.
Sicuramente con TIM io avevo risolto il problema ma resta inteso che non dovrebbe essere l'utente a migrare ad altri reti ma la Baseband del terminale a gestire al meglio la rete.
Infatti con altri terminali il disservizio non c'è.
Ragazzi scusate per il continuo necroposting.. Il cellulare è finito in riparazione per la seconda volta e questa volta è stato sostituito il componente RF.. Vi farò sapere se questo ha risolto il problema :)
raga ho la ics experimental 0.98 tramite zip...ma la connessione dati nn funziona, sapreste aiutarmi?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
ragazzi ho comprato un Lg dual in francia, l'ho portato in italia e con le tessere wind e tim va, ma vodafone no?? come mai?'
chi mi può dare una mano nel capire xkè non va??
grazie
Christian
Cosa ti dice il display quando inserisci la sim vodafone?
Hai provato altre sim vodafone?
Inoltre, da quanti kb è la sim voda in questione?
Ti faccio questa domanda perchè alcuni cell non leggono le sim inferiori ai 128kb, non saprei il dual.
Magari il motivo non è questo ma se legge le sim di altri gestori, non dovrebbe essere un blocco software.
praticamente mi diceva nessuna sim inserita ed era una sim di quelle ancora verdi della vodafone(con scritto vodafone omnitel)
poi ho inserito visto che io ho 2 cellulari una sim vodafone 64k e va e con l'altra la 128k va, non ho capito come mai con quelle un pò + vecchiotte non va :) ma fa niente con la mia tessera funziona
Normale amico...a me quelle schede vecchiotte non andavano nemmeno in altri dispositivi. Cm in cinque minuti te la fai cambiare e stai teanquillo che funziona dappertutto.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Tornato dalla riparazione.. il cellulare presenta il medesimo problema.. LGMobile puoi fare qualcosa?
Conveniva rifiutare il ritiro appena sei andato a prenderlo in negozio. Ad ogni modo ti consigliamo di provare un'altra SIM (non si sa mai) proprio come scrive droide_volante e poi, eventualmente, riportarlo in assistenza allegando una nota in spieghi ciò che è successo e in cui chiedi una risoluzione definitiva al tuo problema.