Ho fatto delle prove e ho scoperto che l'altoparlante si attiva da solo!!! adesso vado con un hard reset![]()
Ho fatto delle prove e ho scoperto che l'altoparlante si attiva da solo!!! adesso vado con un hard reset![]()
Sì ragazzi, fate un reset![]()
premetto che il mio operatore é tim . andando nel menù impostazioni ---wireless e reti -----punto di accesso,ho notato di avere tre tipi di apn : WAP TIM / TIM WEB / TIM WAP . qualsiasi apn io selezioni navigo tranquillamente . la mia domanda é: che differenza c é fra i 3 apn? esiste un consumo diverso di batteria durante la navigazione selezionandone uno o l altro.? ho dei sospetti........:-) grazie
dax13
Quello web serve per navigare con il pc e dovrebbe costare di più (almeno con Vodafone è così) gli altri 2 sono per la navigazione internet tramite cell... non ci sono differenze di consumi, ma se vuoi consumare meno batteria naviga in 2g!
Inviato dal mio Optimus 2X
Sony Xperia Z1
Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 Stock ROM XXBLJ9 4.1.1 con root e cwm!!!
Samsung Galaxy Note N7000 Stock ROM XXLSA Android 4.1.2 con root e cwm,una favola!!!!
Lg Optimus 2x con ROM Cyanogenmod Nightly , baseband 725.
salve a tutti sono nuovo
da qlk giorno ho comprato lg optimus dual e poco fa ho notato k il telefono si connette in background a internet allora ho installato autostarts x provare a disattivarle ma nn serve a nnt xk il mio credito è in costante diminuzione(se nn lo tengo in modalità aereo) qlk consiglio??
ho il cell rootato e la room dj droid 0.9 sopra
disattiva la connesione dati..impostazioni-wirless e reti-reti mobili-e disattivi![]()
alex95d5 (10-09-11)
ho gia disattivato tutto ciò k lo potrebbe far connettere a internet infatti è x qst k nn riesco a capire xk il cell continui..
Creare un apn falso lo setti come predefinito esempio
Crei
Nome apn falso
In proxy metti nocredito.it
Dai ok e lo selezioni
Sent from my Optimus 2X using Tapatalk
DONAZIONI PAYPAL SE TI SONO STATO AIUTO
TELEFONO: Lg optimus dual
ROM: MIUI 150F ITALIA BY FONSIGNO (IO :ghgh:bravo)
alex95d5 (10-09-11)
alex95d5 (10-09-11)
praticamente cn i toggle data se lo lascio bianco gli dico k nn puo scarcare nnt usando usando internet?? ho capito bene??