CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 74 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 734
Discussione:

Thread Problemi SIM e di Connessione 3G (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ddario Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    circa due mesi fa ho acquistato un lg p990 e fino ad ora non ho avuto problemi. da qualche giorno però mi accorgo che quando il telefono va in stand by la connessione dati sparisce. me ne sono reso conto dato che utilizzo whatsapp e molto spesso ricevo i messaggi solo una volta che ho riacceso il telefono, quindi anche a due ore di differenza da quando sono stati inviati. secondo voi è un problema di telefono in sè oppure dipende dall'operatore (il wi fi è sempre disattivato)? che ne pensate?
    grazie a tutti!
    Problema di operatore non è sicuro... dipende dal telefono. Io però ricevo le email da gmail con connessione dati attiva e cellulare in standby..

2. Il seguente Utente ha ringraziato rizzotti91 per il post:

ddario (21-01-12)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Stavo pensando, è possibile che la causa sia l'installazione del programma juice defender per ottimizzare la durata della batteria? magari il programma vuole risparmiare energia e pensa che la connessione dati in stand by sia uno spreco di batteria? grazie

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    180
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ddario Visualizza il messaggio
    Stavo pensando, è possibile che la causa sia l'installazione del programma juice defender per ottimizzare la durata della batteria? magari il programma vuole risparmiare energia e pensa che la connessione dati in stand by sia uno spreco di batteria? grazie
    Si potrebbe darsi, prova a disattivarlo ed a vedere come si comporta il cellulare... con juice defender puoi fare in modo che quando spegni il display stacchi ogni connettività, quindi in base a come l'hai configurato potrebbe benissimo darti il problema che dici.

6. Il seguente Utente ha ringraziato rizzotti91 per il post:

ddario (21-01-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

penso di aver risolto, ho fatto nella maniera più drastica disinstallando juice defender. ora pare che vada. troverò un altro programma per la batteria (te ne usi qualcuno?). grazie mille per l'interessamento e i consigli! ciao

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    180
    Predefinito

Figurati, comunque io uso advanced task manager per far terminare le applicazioni che dico io non appena si spegne lo schermo, per il resto retroilluminazione disattivata dopo 15 secondi e rete in 2g quando non serve velocità sono i consigli per risparmiare batteria

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi ho un problema gravissimo...ieri ho aggiornato il mio lg optimus dual allaversione miui 2.1.20 e andava tutto bene,fino ad oggi pomeriggio quando ho visto che mi dava nessun servizio...quindi non posso ricevere chiamate ne farne e la funzione principale del mio smartphone è compromessa e sono disperato.Ho provato e riavviarlo a togliere e rimettere la sim,ma niente ....vi prego aiutatemi sono in crisi =(

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    180
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pecos10 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema gravissimo...ieri ho aggiornato il mio lg optimus dual allaversione miui 2.1.20 e andava tutto bene,fino ad oggi pomeriggio quando ho visto che mi dava nessun servizio...quindi non posso ricevere chiamate ne farne e la funzione principale del mio smartphone è compromessa e sono disperato.Ho provato e riavviarlo a togliere e rimettere la sim,ma niente ....vi prego aiutatemi sono in crisi =(
    Scarica dal market Getril e sicuramente ti dirà che il ril non combacia con la baseband, e ne potrai scaricare qualcuno che ti consiglia in base alla baseband che hai... se hai la 725 come baseband prova il v20j, però ad alcuni non funziona (a me ha funzionato)...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

fatto e quindi cosa dovrebbe succedere?

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    180
    Predefinito

Se combaciano ril e baseband dovresti riprendere il segnale...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ma in modo permanente?...perchè a me è tornato,ma ho paura che potrebbe riandare via come ha fatto prima

Pagina 38 di 74 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio