CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 74 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 734
Discussione:

Thread Problemi SIM e di Connessione 3G (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    La versione con oc?


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  2.  
  3. #412
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dopo 3ggposso dire che il segnale va decisamente meglio. Finalmente ho un telefono che vale quanto pagato (in particolare dopo l'aggiornamento a cyanogen)

  4. #413
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    259
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts

  5. #414
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Continuo ad avere questo problema: a volte internet rallenta (a livelli che occorre quasi 1 minuto per caricare google), e per farlo tornare rapido come dovrebbe, devo andare in impostazioni-->wireless e reti-->reti mobili-->operatori di rete-->cerca reti e da qui selezionare H3G ITA (il mio operatore). Dopo aver fatto questo la velocità di connessione torna ottimale. Dipende da qualcosa? Qualcuno ha il mio stesso problema?

  6. #415
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un grosso problema con lo scalamento dei soldi... ovvero..
    mi collego al mio wifi e inspiegabilmente mi scalano i soldi.
    Chiamo la vodafone dopo una lunga ricerca in internet e mi rispondono che la connessione wifi cede ogni tanto, e nel momento in cui crasha, subentra lo scatto prepagato. Aggiungono inoltre che mi risarciranno parte del denaro perso (voi li avete visti i miei soldi? io no..). Chiedo a un mio amico che è in possesso di un'iphone e mi consiglia di andare su Wirless e reti -> Reti mobili -> disattivare la voce dati attivati. Torno a casa, accedo alla mia rete wirless e dopo neanche 10 minuti col telefono connesso al market (afk diciamo) mi arriva un messaggio vodafone con scritto, traffico insufficiente bla bla mille bestemmie per 6euro mangiati in 1 giorno (sono a quota 11euro in 2 giorni)
    Idee? ho letto sempre sul forum di andare nella voce punti ti accesso -> accesso a internet da c.. e fare qualcosa che non ricordo anche perchè qualsiasi cosa voglia fare non posso visto che le opzione ce le ho oscurate..
    premetto, non ci capisco una beata minchia e vi pregherei di rispondere in maniera potabile xD
    grazie!

  7. #416
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ๑۩ﺴ♥RIMINI♥ﺴ۩๑
    Messaggi
    5,369
    Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vitamau Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un grosso problema con lo scalamento dei soldi... ovvero..
    mi collego al mio wifi e inspiegabilmente mi scalano i soldi.
    Chiamo la vodafone dopo una lunga ricerca in internet e mi rispondono che la connessione wifi cede ogni tanto, e nel momento in cui crasha, subentra lo scatto prepagato. Aggiungono inoltre che mi risarciranno parte del denaro perso (voi li avete visti i miei soldi? io no..). Chiedo a un mio amico che è in possesso di un'iphone e mi consiglia di andare su Wirless e reti -> Reti mobili -> disattivare la voce dati attivati. Torno a casa, accedo alla mia rete wirless e dopo neanche 10 minuti col telefono connesso al market (afk diciamo) mi arriva un messaggio vodafone con scritto, traffico insufficiente bla bla mille bestemmie per 6euro mangiati in 1 giorno (sono a quota 11euro in 2 giorni)
    Idee? ho letto sempre sul forum di andare nella voce punti ti accesso -> accesso a internet da c.. e fare qualcosa che non ricordo anche perchè qualsiasi cosa voglia fare non posso visto che le opzione ce le ho oscurate..
    premetto, non ci capisco una beata minchia e vi pregherei di rispondere in maniera potabile xD
    grazie!
    Ciao, la cosa migliore che ti consiglio, è farti un abbonamento. Anche io ho Vodafone come operatore è mi trovo benissimo con
    la promozione "Internet Sempre Smart" pago 9 euro al mese ed ho 1gb a disposizione, non sarà tanto ma ne vale la pena.
    Così facendo non avrai più il problema di perdere soldi, mentre se andando in
    menù/Wireless e Reti/reti mobili e disattivi i dati, non dovrebbe connettersi e non dovresti perdere soldi.
    Ma da quello che hai scritto si connette ugualmente, e l'unica cosa che mi passa per la testa è
    di modificare l' APN cioè dargli un nome errato,
    sempre dal menù/Wireless e Reti/reti mobili/Nomi punti di accesso/Accesso a Internet da cellulare/APN, modifica il nome in qualcosa che vuoi non so scrivici un nome, e così non dovrebbe collegarsi.
    Prova e facci sapere se funziona o meno.

  8. #417
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok ho chiamato la vodafone e gli ho rispiegato il problema...
    gli dico anche dell risarcimento promesso....me l'hanno inviata una bella ricarica... 0.30cent (11euro spesi)
    sollecito il tutto con tono divertito ma allo stesso tempo incazzato e mi rispondono che mi fanno richiamare da un tecnico che mi seguirà passo a passo.

    Ma da quello che hai scritto si connette ugualmente, e l'unica cosa che mi passa per la testa è
    di modificare l' APN cioè dargli un nome errato,
    sempre dal menù/Wireless e Reti/reti mobili/Nomi punti di accesso/Accesso a Internet da cellulare/APN, modifica il nome in qualcosa che vuoi non so scrivici un nome, e così non dovrebbe collegarsi.
    Idee? ho letto sempre sul forum di andare nella voce punti ti accesso -> accesso a internet da c.. e fare qualcosa che non ricordo anche perchè qualsiasi cosa voglia fare non posso visto che le opzione ce le ho oscurate..

    faccio un piccolo edit:
    mi hanno detto che ho pagato la connessione alle 9.30 poi alle 10 poi verso le 11 e via dicendo...da un giorno all'altro.... Peccato che io alla mattina e pomeriggio lavoro (oggi in malattia ) e il cellulare non lo guardo essendo in moto! altri orari sono alla sera...peccato che alla sera sono a scuola fino le 11.30! e non mi collego! sopratutto durante la mattina...anche perchè non si puo pensare che entri da solo su internet visto che riconosce solo i polpastrelli e lo tengo in internogiacca!!
    Ultima modifica di vitamau; 14-02-12 alle 13:13

  9. #418
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto con un barring fino alla nuova promozione

  10. #419
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Salve. Finalmente ho attivato la promozione di 9€ al mese per navigare su internet, però avrei qualche domanda da fare..
    Il servizio dice che ho a disposizione una navigazione di 1GB, ma non so se ho capito bene cosa intendono..Non si parla di download vero? Ma dei dati trasferiti durante la navigazione?

    Inoltre potreste dirmi nelle impostazioni cosa come devo settare Reti Mobili? Io ho attivato Dati Attivi e Roaming Dati e messo lo switch 2G/3G in automatico..devo settare altro? Inoltre ho notato che la batteria cala di parecchio rispetto a prima che avevo solo modalità 2G..Deco settare meglio qualcos'altro?

  11. #420
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluka92 Visualizza il messaggio
    Salve. Finalmente ho attivato la promozione di 9€ al mese per navigare su internet, però avrei qualche domanda da fare..
    Il servizio dice che ho a disposizione una navigazione di 1GB, ma non so se ho capito bene cosa intendono..Non si parla di download vero? Ma dei dati trasferiti durante la navigazione?

    Inoltre potreste dirmi nelle impostazioni cosa come devo settare Reti Mobili? Io ho attivato Dati Attivi e Roaming Dati e messo lo switch 2G/3G in automatico..devo settare altro? Inoltre ho notato che la batteria cala di parecchio rispetto a prima che avevo solo modalità 2G..Deco settare meglio qualcos'altro?
    disattiva il roaming... potrebbe costarti parecchio. dopo un giga (download o solo pagine web) a velocità normale, passerai a 32 kb
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Pagina 42 di 74 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy