CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 74 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 734
Discussione:

Thread Problemi SIM e di Connessione 3G (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ๑۩ﺴ♥RIMINI♥ﺴ۩๑
    Messaggi
    5,369
    Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluka92 Visualizza il messaggio
    Salve. Finalmente ho attivato la promozione di 9€ al mese per navigare su internet, però avrei qualche domanda da fare..
    Il servizio dice che ho a disposizione una navigazione di 1GB, ma non so se ho capito bene cosa intendono..Non si parla di download vero? Ma dei dati trasferiti durante la navigazione?

    Inoltre potreste dirmi nelle impostazioni cosa come devo settare Reti Mobili? Io ho attivato Dati Attivi e Roaming Dati e messo lo switch 2G/3G in automatico..devo settare altro? Inoltre ho notato che la batteria cala di parecchio rispetto a prima che avevo solo modalità 2G..Deco settare meglio qualcos'altro?
    Ciao, sicuramente hai Vodafone vero? io ho questa promozione dallo scorso luglio è il gb al mese serve per tutto.
    Dopo aver superato il gb potrai comunque continuare a navigare ma ad una velocità molto ridotta, per il download di app usa il Wifi.
    Come settaggi non c'è altro, così come te ho settato anch'io.
    Ho sempre i dati attivi anche quando uso il Wifi ma problemi della batteria non ne ho,
    forse ti si scarica più velocemente perchè è dovuto ad altro, tipo "app che richiedono connessione di continuo".
    Ciao ciao

  2.  
  3. #422
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Galaxy Nexus - Htc Wildfire

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Ciao! Come si fa ad attivare la rete mobile? Sono andato su "impostazioni rete cellulare" ed ho spuntato "Dati Attivati" ma resta comunque offline!
    Il mio ha: Versione 2.2.2 V10a
    Consigli???
    Grazie!!!

  4. #423
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Galaxy Nexus - Htc Wildfire

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    risolto! admin potete anche cancellare la discussione! Grazie!

  5. #424
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Patavium (ma crebbi a Vicetia)
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551 - NGM Prime

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skog Visualizza il messaggio
    Il mio ha: Versione 2.2.2 V10a
    :o

    Forse oltre alle impostazioni...ti conviene fare pure un bel aggiornamento software.
    "A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio" Oscar Wilde

  6. #425
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho un LG 2x (V20q) su cui mi serve una connessione dati continua (mobile). Noto che dopo qualche minuto che lo schermo si spegne, la connessione dati (io uso wind) si disconnette, per poi riconnettersi nel momento in cui riaccendo lo schermo. E' normale? C'è qualche impostazione che devo modificare?

    Grazie

  7. #426
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aputia Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho un LG 2x (V20q) su cui mi serve una connessione dati continua (mobile). Noto che dopo qualche minuto che lo schermo si spegne, la connessione dati (io uso wind) si disconnette, per poi riconnettersi nel momento in cui riaccendo lo schermo. E' normale? C'è qualche impostazione che devo modificare?

    Grazie
    Certo che è normale.. ..se no la batteria se la mangia in 3 ore..
    Poi, anche se non te ne accorgi, mentre è in stand-by lui si riconnette periodicamente per aggiornarsi..

    se invece riscontri anomalie facci sapere.. ..


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  8. #427
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Certo che è normale.. ..se no la batteria se la mangia in 3 ore..
    Poi, anche se non te ne accorgi, mentre è in stand-by lui si riconnette periodicamente per aggiornarsi..

    se invece riscontri anomalie facci sapere.. ..
    Utilizzo un programma voip su rete mobile. E per sempre essere raggiungibile, la connessione dovrebbe essere continua. Come posso fare?

  9. #428
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aputia Visualizza il messaggio
    Utilizzo un programma voip su rete mobile. E per sempre essere raggiungibile, la connessione dovrebbe essere continua. Come posso fare?
    Vedi quando ci sono queste APP "attive" il Cell non stacca mai la rete DATI e ciò dovrebbe farlo da solo.. ...ora verifico se ci sono Impostazioni particolari da settare..


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  10. #429
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Guarda.. ..ho visto bene le IMPOSTAZIONI--> RETE del Cell ma non ho trovato nulla che possa fare a caso tuo.

    Tale impostazione c'è per il Wi-Fi (Avanzate) dove è possibile settare su MAI per evitare che il Wi-Fi si interrompa quando lo schermo è in stand-by ma nulla è previsto per la connessione DATI dalla RETE.

    In ogni mod - ripeto - alcune applicazioni come messenger, skype etc dovrebbero tenere sempre la rete attiva a scapito (notevole) della carica della batteria.

    Fai attenzione comunque se hai qualche APP attiva per il risparmio energetico come Juice Defender o similari. Questa APP infatti mirano ad aumentare il risparmio energetico disattivando prontamente la connessione DATI in stand-by.

    Aspetta eventualmente osservazioni da altri utenti.

    Ciao


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  11. #430
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Credo siamo arrivati alla stessa conclusione contemporaneamente. Mi sono accorto, infatti, di avere IM+ acceso e in modalità push. Ho provato a chiudere completamente l'app, e ora tutto funziona a dovere! Più pardi proverò a settare meglio IM+ in modo che non mi chiuda la connessione!

    Grazie 1000!!!

    ps: ho impostato un tempo di keepalive (nell'app voip) di 90 secondi. Pertanto credo che un piccolissimo pacchetto dati ogni 90 secondi non intacchi di molto la durata della batteria. Spero... :-D
    Ultima modifica di aputia; 24-02-12 alle 14:29

Pagina 43 di 74 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy