CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 74 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 734
Discussione:

Thread Problemi SIM e di Connessione 3G (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silverz Visualizza il messaggio
    LA MOLLIAMO TUTTI SE LEVA LA NOI WIND ahahaha
    E mi sa di si.
    Pensare che ho sempre avuto solo questo numero attivo ininterrottamente con loro da maggio '99.

Comunque per il mancato invio di SMS, secondo me è qualche cosa nel Dual. Sembra che se prova a inviarlo e non riesce a trasmettere al ponte e da errore, poi un attimo dopo cambia ponte, il segnale risale, ma oramai lo sms è etichettato come non inviabile.
    Dovrebbe fare almeno qualche di tentativo in più, come fa quando il segnale è completamente assente.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

nn credo..ti ho detto io solo dalla mia ragazza nella camera da letto o problemi di sms e quando chiamo mi da CHIMATA TERMINATA feci un wipe domenica essendo nabbo e nn sapendo bene le cose poi ho chiamato la wind e manno confermato che il problema è loro in quella determinata via!..stai tranquillo nn è il tuo dual ^^

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

https://www.androidiani.com/forum/lg...-batteria.html aiutami qua se puoi
    Messaggio da AndroidPC:
    Non puoi invadere tutte le discussioni per il tuo problema!
    Comunque ti ho già risposto io.

Ogni discussione prende un argomento, se no non se ne capisce più nulla!
    Ultima modifica di ANDROIDPC; 14-04-12 alle 08:50

Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Il problema con la WIND ormai è acclarato come potete vedere nella discussione in rilievo.

Da uno scambio di INFO con LG Mobile sembra per adesso che la casa madre si stia dedicando particorlamente ad ICS per il rilascio previsto (si spera) per fine giugno.

Con il nuovo OS si dovrebbe migliorare anche la ricezione.

Anche io ero in WIND e sono passato a TIM per problemi di ricezione, però da notare che utilizzando la V20Q problemi con gli SMS non ne avevo.

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

gianluka92
    Guest
    Predefinito

No ho Wind, comunque vabbè diciamo che sicuramente sono anche le notifiche push a contribuire per bene...Vabbè grazie mille! Alla prossima

Androidiano L'avatar di anna85

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Exclamation

(linea VODAFONE) rom stock originale v10d a cui sono stati eleminati tutti i programmi inutili, e funzionava DIVINAMENTE per mesi!
    ora spesso riscontro il problema di linea ASSENTE una volta usciti da una zona senza campo, il dual NON riaggancia la linea e sono COSTRETTA a RIAVVIARE perchè nemmeno il passaggio in modalità AERO funziona!

non mi sembra sia capitato ad altri questo INCONVENIENTE con la V10D... ho aggiornato solo qualche programmino di poco conto, penso che potrebbe essere stato l'aggiornamento di AVAST, l'unico a poter interferire con le chiamate avendo la funzione di FILTRO..... bhà...

attendo notizie! Grazieee!
    Ultima modifica di anna85; 21-04-12 alle 12:12
    una donna non va semplicemente capita..... va intrigata..

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anna85 Visualizza il messaggio
    (linea VODAFONE) rom stock originale v10d a cui sono stati eleminati tutti i programmi inutili, e funzionava DIVINAMENTE per mesi!
    ora spesso riscontro il problema di linea ASSENTE una volta usciti da una zona senza campo, il dual NON riaggancia la linea e sono COSTRETTA a RIAVVIARE perchè nemmeno il passaggio in modalità AERO funziona!

non mi sembra sia capitato ad altri questo INCONVENIENTE con la V10D... ho aggiornato solo qualche programmino di poco conto, penso che potrebbe essere stato l'aggiornamento di AVAST, l'unico a poter interferire con le chiamate avendo la funzione di FILTRO..... bhà...

attendo notizie! Grazieee!
    Chi si rivede..

Si devo dire che il tuo è un problema abbastanza singolare!! Con la V10D problemi di linea non ricordo che ne siano stati riscontrati.

Comunque togli AVAST e porcherie varie similari che non servono a nulla..

Bye bye..

9. Il seguente Utente ha ringraziato ANDROIDPC per il post:

anna85 (23-04-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

Comunque ho fatto delle prove e sono giunto alla conclusione che i problemi ci sono quando si è a cavallo tra 2 ponti: se prova a inviare lo sms e durante l'invio c'è un salto di cella a causa di difficoltà di comunicazione, lui fallisce.

Inviato dal mio LG-P990
    Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
    E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho Wind e dato i problemi che ho con la linea pensavo di passare alla 3!! Qualcuno ha questo operatore? Perchè nelle discussioni degli operatori molti si lamentano che qualche dispositivo android non blocca la connessione internet della 3 quando va in roaming (sotto TIM) e di conseguenza si vedono addebitati soldi in più per il roaming.
    Voi avete riscontrato questo problema?

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fanto90 Visualizza il messaggio
    Ho Wind e dato i problemi che ho con la linea pensavo di passare alla 3!! Qualcuno ha questo operatore? Perchè nelle discussioni degli operatori molti si lamentano che qualche dispositivo android non blocca la connessione internet della 3 quando va in roaming (sotto TIM) e di conseguenza si vedono addebitati soldi in più per il roaming.
    Voi avete riscontrato questo problema?
    Ma a mio avviso se levi la "spunta" da Attiva Connessione Dati anche se sei in roming non dovresti avere nessun accesso non consentito!

Aspetta comunque opinioni degli utenti che hanno la 3.

Pagina 49 di 74 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio