CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 74 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 734
Discussione:

Thread Problemi SIM e di Connessione 3G (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ricezione segnale

è da tre giorni che ho problemi ENORMI con la ricezione del segnale.. in pratica zero tacche con la X rossa provo a spostarmi di stanza in casa, esco, ma niente rimane a zero.. devo per forza spegnere e riaccendere il telefono.. ho vodafone.. problema del telefono o della vodafone?

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommiii Visualizza il messaggio
    è da tre giorni che ho problemi ENORMI con la ricezione del segnale.. in pratica zero tacche con la X rossa provo a spostarmi di stanza in casa, esco, ma niente rimane a zero.. devo per forza spegnere e riaccendere il telefono.. ho vodafone.. problema del telefono o della vodafone?
    Questo lo puoi provare solo tu,prova un altra sim magari di altro operatore e fai la verifica

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

okok grazie! proverò e farò sapere!

Senior Droid L'avatar di Skizzo89

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 113 volte in 39 Posts
    Predefinito

Anche io in questo momento Ho problemi con la scheda vodafone, ma nn so da cosa sia causato il problema... in certe zone non prende niente... fortuna che sto x passare a wind

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Smile

Prima di parlare dei problemi del mio dual, vorrei porgere un saluto agli utenti di questo forum ed un grazie a tutti coloro che scrivendo, mi hanno dato la possibilità di conoscere meglio Android.

Premetto che è il mio primo Android, dopo sette anni di altri sistemi operativi, finalmente ho deciso di cambiare...(era ora..) lo uso da appena quindici giorni, devo dire che il P990 è un telefono che mi piace, Android invece mi stupisce.

Solo un piccolo problema...che piccolo non è... e chiedo gentilmente aiuto a voi.
    Non riesco a ricevere ed inviare MMS...Chiamo l'assistenza LG e mi passa la palla a Vodafone, chiamo Vodafone e mi dribbla verso LG...
    Sul vostro forum ho trovato discussioni simili e molto utili, ho installato pure l'applicazione "VPNitaliani" ma ancora non invia e riceve.
    Compongo il messaggio e al momento dell'invio mi dice:"Al momento è impossibile inviare il messaggio, il messaggio sarà inviato appena il servizio diventa disponibile" poi di seguito " Download non disponibile riprovare piu' tardi"

Mi occupo di fotografia e devo inviare quotidianamente campionature con mms..
    Se gentilmente mi potete aiutare...un grazie a tutti.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Dal market installa l'app APN ITALIANI, apri l'app, scegli il tuo operatore e scegli cosa installare. Se non hai abbonamento internet installa solo i parametri mms e ricordati di autorizzare la cancellazione dei dati pre istallati nel device

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie per il tuo gentile suggerimento, ho già installato l'applicazione e già eseguito il settaggio da te suggerito qualche giorno fa...ma il problema rimane.
    Grazie infinite.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivocattivo Visualizza il messaggio
    Grazie per il tuo gentile suggerimento, ho già installato l'applicazione e già eseguito il settaggio da te suggerito qualche giorno fa...ma il problema rimane.
    Grazie infinite.
    la butto li, hai i dati attivi mentre invii ricevi gli mms?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Aiuto...perdona... non sono pratico del linguaggio telefonico non capisco a cosa ti riferisci e dove devo controllare..perdonami.
    Grazie infinite.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

TROVATO!!!!!!
    Grazie davvero Claudioslo!!! non so come ringraziarti, davvero, ho attivato i dati e mi sono arrivati mms e sono riuscito ad inviare, come ringraziarti...

Problema risolto grazie a te e a questo meraviglioso forum...ero sicuro di trovare risposta qui..Perplesso comunque da operatori assistenza Lg e Vodafone.

Grazie ancora Claudioslo, per ringraziarti ti regalo una mia foto scattata con Lg P990, la prima che mi viene..perdona..è quella che è..

Il Cuore ha sempre ragione | Flickr - Photo Sharing!
    Ultima modifica di ivocattivo; 29-05-11 alle 12:30 - Motivo: errore

Pagina 6 di 74 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio