CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 74 primaprima ... 19596768697071 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 734
Discussione:

Thread Problemi SIM e di Connessione 3G (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #681
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Codigorooo :3
    Messaggi
    1,617
    Smartphone
    Nexus 5 | Xiaomi MI5 64gb

    Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 272 volte in 189 Posts
    Predefinito

    R: Scheda sim non riconosciuta

    Quote Originariamente inviato da checcopace Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    La situazione è questa, ho aggiornato ad ics la settimana scorsa, e già da un paio di giorni il mio dual dà problemi, si resetta da solo. Oggi appena riavviato ha smesso di leggere la sim, ho ripristinato i dati di fabbrica, e lo faceva lo stesso. Ho provato con un'altra sim, anche di altro operatore, ma il problema lo fa uguale. Mentre se le provo su di un altro smartphone tutto funziona perfettamente.
    Suggerimenti? E' arrivato il momento di passare avanti?
    Prova a tornare a gb.. ma, ahimè mi sa che non cambierà nulla... spererei per te che sia in garanzia ma non credo.. quindi si.. mi sa che per te è giunto il momento di andare avanti

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.

    ------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
    Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    Sei il nostro "Trouble Solver" ormai, mi metto il link al tuo profilo per risolvere qualsiasi problema

  2.  
  3. #682
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il problema della scheda è risolto, riprovando con un'altra è andata bene, ma come mai non riesco a sincronizzare con il pc? Quando lo collego e scelgo "software lg" il pc non lo riconosce! Dice:"nessuna risposta dal dispositivo"

  4. #683
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Infatti ribadisco anche qui per l'ennesima volta.

    Per ottenere il massimo dalla linea WIND bisogna utilizzare FROYO V10D.

    Con le altre versioni software avrai: scarsa connessione dati; segnale ballerino; assenza di segnale irreversibile che ti porta a spegnere il cell per ripristinare la linea.
    Purtroppo nella mia zona la rete wind è pessima, soprattutto in alcuni paesi e per questo da ieri sto facendo una prova con la v10d.
    Ovviamente sto cercando di renderla quanto meno antiquata possibile con varie personalizzazioni. Mi consigliate un kernel che vada bene su froyo e che mi consenta oc e uv? Ne ho provati alcuni ma non mi parte più il dual, forse non erano compatibili. Di altri invece non ci sono più i link.
    Grazie

    Ps: avevo fatto un nandroid backup ma nemmeno così risolvo. Come è possibile? Ora sto smartflashando di nuovo.
    Ultima modifica di gigi8703; 15-03-13 alle 08:58

  5. #684
    Senior Droid L'avatar di Siuk


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    476

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigi8703 Visualizza il messaggio
    Purtroppo nella mia zona la rete wind è pessima, soprattutto in alcuni paesi e per questo da ieri sto facendo una prova con la v10d.
    Ovviamente sto cercando di renderla quanto meno antiquata possibile con varie personalizzazioni. Mi consigliate un kernel che vada bene su froyo e che mi consenta oc e uv? Ne ho provati alcuni ma non mi parte più il dual, forse non erano compatibili. Di altri invece non ci sono più i link.
    Grazie
    se non hai una buona ricezione ti consiglio di tenerlo sempre in 2g; per la parte del kernel non so aiutarti.

  6. #685
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Siuk Visualizza il messaggio
    se non hai una buona ricezione ti consiglio di tenerlo sempre in 2g; per la parte del kernel non so aiutarti.
    No ci ho rinunciato. Ho messo la v10d che anche se vecchia se ben settata non da problemi. L'unico rimpianto è che alcune app non le trovo sul market, ma in fine quelle che mi necessitano ci sono tutte. Facciamo questa prova, se poi la situazione è di poco differente rimetto ics.

    Per il kernel attendo notizie. Perchè oc/uv mi sarebbero utili.
    Grazie

  7. #686
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti,
    ho dei grossi problemi di rete con un LG P990, il telefono (con dmx con bootlader ics) andava da dio quando una volta fatta una promozione internet ho attivato i dati mobili e la batteria da li in poi non ha più retto, ogni volta che si agganciava alla rete 3G o H si scaricava alla velocità della luce.
    Escludendo che il problema fosse della batteria, ho provato ad installare la v30b con smart flash ma dava errore, quindi ho fatto in Nvflash e poi ho flashato la v30b con SmartFlash e per finire ho installato la baseband v30b.
    concludendo: ora i dati mobili non vanno proprio, cioè se li attivo non vanno (non compare G 3G o H) e la batteria dura meno del solito.
    Sto letteralmente impazzendo non so più cosa fare!!

  8. #687
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se qualcuno gentilmente potrebbe darmi una spiegazione su questo fatto e darmi una mano glie ne sarei molto grato...ci sto impazzendo da una settimana!!!
    grazie

  9. #688
    Senior Droid L'avatar di Siuk


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    476

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da quibus Visualizza il messaggio
    se qualcuno gentilmente potrebbe darmi una spiegazione su questo fatto e darmi una mano glie ne sarei molto grato...ci sto impazzendo da una settimana!!!
    grazie
    ciao, per prima cosa ti consigli di rifare Nvflash e tornare alla v10b. Da li tramite LG tool aggiorni alla v30a (smartflash non aggiorna il bootloader): occhio che il procedimento per l'agg tramite tool LG è un po diverso rispetto al solito.
    Una volta finito l'agg alla v30a puoi tranquillamente passare alla v30b tramite smartflash.
    Se questo procedimento non va bene posta pure i tuoi ulteriori problemi.
    Se posso (non sono uno smanettone ne moddatore) ti darò un aiuto.
    Ciao

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Siuk per il post:

    quibus (03-04-13)

  11. #689
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ma il telefono aggancia la rete del operatore? effettua chiamate? controlla l'IMEI del telefono se è l'originale anche a me è successa questsa cosa, e ho risolto FLASHANDO CON NVFLASH la v10b, ECCO A TE [ROM] 25 Mar: NVflash stock ROM release: v10b dated 1300166062 (15/03/2011) - xda-developers

  12. Il seguente Utente ha ringraziato mejinn per il post:

    quibus (04-04-13)

  13. #690
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Siuk grazie del consiglio

    mejinn si il telefono svolge le funzione da telefono chiama manda sms e si aggancia al wifi ..ma ai dati mobili no...tentando di risolvere il problema della batteria ho causato un ulteriore problema

    proverò a smanettarci ancora un pò con i metodi che mi suggerite, speriamo funzioni...
    grazie ad entrambi

Pagina 69 di 74 primaprima ... 19596768697071 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy