CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 62
Discussione:

Thread Ufficiale Applicazione Sveglia (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ora ho l'ultima nightly Cyano con Kernel ETaNa e stamattina mi sono svegliato per caso da solo.
    Ma il difetto me lo faceva anche con la stock v20s.

    Il tutto, ribadisco, in maniera randomica.
    Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
    E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.

  2.  
  3. #42
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    L'errore persiste: se la sveglia è, poniamo, alle 7.00 e io rianimo il telefono diciamo alle 7.05, per un attimo vedo un orario tipo 6.xx, poi l'orologio si aggiorna istantaneamente all'orario corrente (7.05) e PAM! suona la sveglia...
    Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
    E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.

  4. #43
    Senior Droid L'avatar di fats


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvatopo Visualizza il messaggio
    L'errore persiste: se la sveglia è, poniamo, alle 7.00 e io rianimo il telefono diciamo alle 7.05, per un attimo vedo un orario tipo 6.xx, poi l'orologio si aggiorna istantaneamente all'orario corrente (7.05) e PAM! suona la sveglia...
    Quindi più che un problema di sveglia sembra proprio un problema di gestione dell'orario e purtroppo, escluso il problema software, viste le varie rom provate, mi sa che non resta che l'assistenza. Sarà dura però spiegare il problema...come minimo al primo tentativo torna indietro con un semplice reset!
    In uso LG G Flex 2, Meizu M2

  5. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fats Visualizza il messaggio
    Quindi più che un problema di sveglia sembra proprio un problema di gestione dell'orario e purtroppo, escluso il problema software, viste le varie rom provate, mi sa che non resta che l'assistenza. Sarà dura però spiegare il problema...come minimo al primo tentativo torna indietro con un semplice reset!
    Piuttosto mi compro una sveglia nuova.
    Il centro LG di Bari fa paura: è gestito da persone che sembrano avanzi di galera, che non concludono nulla e ti minacciano pure se osi protestare (tanto i soldi da LG e Motorola li prendono per ogni intervento). Nonono... non ci torno più.
    Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
    E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.

  6. #45
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    sono convinto nn sia un problema hardware...
    prova a fare un reset hardware con sim e sd staccate (fallo anche 2 volte..)so che sembrera' un inutile spreco, ma provaci cosa ti costa, alle volte per qualche strano motivo le cose vanno a posto.
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  7. #46
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    sono convinto nn sia un problema hardware...
    prova a fare un reset hardware con sim e sd staccate (fallo anche 2 volte..)so che sembrera' un inutile spreco, ma provaci cosa ti costa, alle volte per qualche strano motivo le cose vanno a posto.
    L'avevo fatto quando installai la Cyano, ma il problema si ripresenta tale e quale.
    Sembra essere qualcosa che va in sleep così profondo da rallentare di parecchio l'aggiornamento a livello di SO dell'orario (credo che l'orologio hardware non abbia problemi).
    Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
    E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.

  8. #47
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    di questo problema se ne parla anche in altri forum, supponendo che nn sia un prob hdw (ed io la penso cosi) l'unico denominatore comune e' lo smanettamento (utenti con rom stock e nn inst di rom custom nn hanno evidenziato la cosa,io compreso) quindi puo' essere che qualcosa nn sia stato "pulito"da un passaggio all'altro.
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  9. #48
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    di questo problema se ne parla anche in altri forum, supponendo che nn sia un prob hdw (ed io la penso cosi) l'unico denominatore comune e' lo smanettamento (utenti con rom stock e nn inst di rom custom nn hanno evidenziato la cosa,io compreso) quindi puo' essere che qualcosa nn sia stato "pulito"da un passaggio all'altro.
    Il tuo ragionamento non fa una piega.
    Nel weekend vedo se provo a brasare tutto, installare una V20s da PC e poi resettare tutto e rimettere la Cyano da zero (madò il solo pensiero di tutti i ripristini mi fa tremare ).
    Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
    E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.

  10. #49
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ho verificato che il problema del mancato aggiornamento dell'orario si verifica se e SOLO SE il telefono è in carica.
    Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
    E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.

  11. #50
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    ho fatto una prova in carica
    sotto carica dalle 9.30 sveglia puntata alle 10.15 nn problema, adesso provo a puntare la sveglia piu' in la' e vedo se quando "dorme profondamente" il dual suona ancora.
    Tieni conto che, visto che molti tengono sotto carica il cell di notte, se fosse un problema diffuso se ne parlerebbe anche di piu' quindi punto ancora sulla questione pulizia...
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy