CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 62
Discussione:

Thread Ufficiale Applicazione Sveglia (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Per il reset devo rimandare al weekend successivo a questo: mi attendono un pranzo di compleanno e un battesimo con relativo... invito a pranzo. Quindi tempo = 0
    Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
    E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Confermo la presenza anche per me dello stesso identico problema. Si tratta di un prob di aggiornamento dell'orologio...che... DORME !!! In pratica a telefono sotto carica, con la scritta carica completa premere OK va in crisi.

  4. #53
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    prova effettuata, anche sotto carica per tutta la notte, in deep sleep la sveglia suona...
    a parte il reset, di cui mi farete sapere,avete provato a togliere la sd e provare?(uno scrupolo...)
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  5. #54
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Problema confermato anche dopo aver piallato completamente il cellulare: sotto carica la sveglia suona solo se lo si fa uscire dallo standby.
    Così praticamente la sveglia non serve a nulla.

    Inoltre ho notato una cosa: 2 volte su 3 se spengo il telefono mentre è in carica, la carica si interrompe e il tel rimane scarico, mentre se lo spengo e dopo che si è completamente spento attacco il caricabatteria si carica.
    Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
    E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    270
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Anche a me lo fa random. Non ho provato con la rom stock ma nelle varie rom custom accade casualmente. Dite che potrebbe succedere solo sotto carica? Proverò ma io di notte lo tengo sempre sotto carica quindi..
    Lo fa con o senza flag su orario automatico quindi non è nemmeno quello il motivo, purtroppo.
    Ora provo mettendo l'applicazione orologio/sveglia tra le app da non killare (provo da go launcher, dove è possibile farlo) e vediamo se è un problema dovuto ad una gestione troppo aggressiva della ram..

  7. #56
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ottima idea!
    Facci sapere.
    Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
    E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.

  8. #57
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    593
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 53 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Lo so che è un post inutile.. però lo butto lì lo stesso.. anche stefan (sviluppatore del symbi0sis kernel) ha riscontrato il problema.. prova a mandargli un PM su xda per vedere se ha risolto..

    Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2

  9. #58
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Io ho l'ETaNa...
    Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
    E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.

  10. #59
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    593
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 53 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Non intendevo di cambiare kernel.. bensì di chiedere a stefan come ha risolto il problema (ammesso che abbia risolto)

    Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2

  11. #60
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Byteater Visualizza il messaggio
    Non intendevo di cambiare kernel.. bensì di chiedere a stefan come ha risolto il problema (ammesso che abbia risolto)

    Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
    Scusami, ho scritto molto in fretta: intendevo dire che io ho l'ETaNa e il problema si presenta tale e quale.
    Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
    E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy