Sinceramente, ho un scco di widget e nessun lag, ne nella home ne nella appdrawer! Per me o vi fate troppe seghe mentali, o avete problemi al telefono.. Ciao!
sì
no
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Alcune considerazioni sulla v10d, avendola confrontata per tutto il periodo di vacanza con la v10c di mio fratello (che non ha avuto modo di aggiornare mentre io ce l'ho fatta giusto il giorno prima):
* Durata batteria almeno del 30-40% superiore nell'ultima release (nei viaggi era palese, con utilizzo e numero di applicazioni installate del tutto simile)
* Nessun riavvio/freeze in Spagna mentre ne ho avuto parecchi in Calabria, dove c'è un ripetitore Tre ma forse lontano (infatti il consumo della batteria era davvero assurdo, credo più del doppio che in Spagna o a Torino, dove vivo e dove è ora ritornato normale). Forse tali freeze (durante la ricarica batteria) sono dovuti (anche) proprio alla disperata ricerca rete in stand-by. Mio fratello, il quale ha sofferto pochissimi riavvi/freeze sin dall'acquisto non fa appunto testo, a tal proposito. Da quando sono rientrato a Torino non ho avuto problemi, in tal senso.
* Anche la ricerca e aggancio alla rete, così come l'aggancio wifi è sembrato migliore nella v10d.
Questo potrebbe forse servire a spiegare le enormi differenze di valutazione nei vari forum sia riguardo il consumo della batteria sia sui freeze/riavvi, motivi sui quali se ne son dette di tutti i colori e sui quali, ho sperimentato, non è assolutamente possibile generalizzare.
Ciao.
Ultima modifica di mariorenz; 04-09-11 alle 21:03
Ciao, grazie per il feedback, che giriamo subito internamente per ulteriori controlli, specialmente con la rete H3G![]()
Se ti sono stato d' aiuto clicca sul Ditone Giallo (Thanks) per ringraziare.
A te non costa nulla a me fa piacere
Ragazzi,qualcosa si smuove!!!
Aggiornamento Gingerbread per Optimus Dual: segnali da LG? | AndroidPlaya
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.