CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

16 44.44%
Pagina 115 di 578 primaprima ... 1565105113114115116117125165215 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kloposso Visualizza il messaggio
    Io uso launcher pro e fa paura..il mio unico problema con quello stock é che lagga nella home..e da un launche cosi leggero é inverosimile..e poi cavolo ma come fa a laggare il launche stock..certe cose sono asssurde,anche senza widget le schermate laggano..booh

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    Sinceramente, ho un scco di widget e nessun lag, ne nella home ne nella appdrawer! Per me o vi fate troppe seghe mentali, o avete problemi al telefono.. Ciao!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vs0587 Visualizza il messaggio
    Sinceramente, ho un scco di widget e nessun lag, ne nella home ne nella appdrawer! Per me o vi fate troppe seghe mentali, o avete problemi al telefono.. Ciao!
    concordo, con l'ultimo aggiornamento il launcher stock va benissimo.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vs0587 Visualizza il messaggio
    neanch'io lamento lag con il launcher originale e nemmeno con il go che sto provando.

probabilmente kloposso avrà qualche applicazione in background che "succhia" risorse di sistema,controlla le appps in background e rivedi un po' il tutto.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ittelampu Visualizza il messaggio
    Ciao, io da un paio di giorni ho nuovamente la stock v10d senza root, sinceramente non noto nessun impuntamento,lag e altri diffetti la batteria dura come col root e le app congelate sarà che gli ho fatto vedere il muro su cui potrebbe finire? Comunque lg potrebbe fare un launcher personalizzabile invece di costringerci all' acquisto come potrebbero mettere i permessi di root attivabili tramite pin, non mi sembra che questo lu faccia fallire

... e poi ci dovrebbero abbinare una gallina che uova d oro
    suvvia non diciamo sciocchezze i launcher sono tutti free (a parte uno...)Il root e una tua decisione e non compete assolutamente al produttore

Banned

Smartphone
    Lg p990

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    ... e poi ci dovrebbero abbinare una gallina che uova d oro
    suvvia non diciamo sciocchezze i launcher sono tutti free (a parte uno...)Il root e una tua decisione e non compete assolutamente al produttore
    Quoto Thay...Tra l'altro se mettessero i permessi di root a pin e mia madre (ad esempio) lo beccasse per errore...beh...potremmo vedere 2 cose: il Bing Bang oppure una nuova Fukushima!

Androidiano

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Alcune considerazioni sulla v10d, avendola confrontata per tutto il periodo di vacanza con la v10c di mio fratello (che non ha avuto modo di aggiornare mentre io ce l'ho fatta giusto il giorno prima ):

* Durata batteria almeno del 30-40% superiore nell'ultima release (nei viaggi era palese, con utilizzo e numero di applicazioni installate del tutto simile)

* Nessun riavvio/freeze in Spagna mentre ne ho avuto parecchi in Calabria, dove c'è un ripetitore Tre ma forse lontano (infatti il consumo della batteria era davvero assurdo, credo più del doppio che in Spagna o a Torino, dove vivo e dove è ora ritornato normale). Forse tali freeze (durante la ricarica batteria) sono dovuti (anche) proprio alla disperata ricerca rete in stand-by. Mio fratello, il quale ha sofferto pochissimi riavvi/freeze sin dall'acquisto non fa appunto testo, a tal proposito. Da quando sono rientrato a Torino non ho avuto problemi, in tal senso.

* Anche la ricerca e aggancio alla rete, così come l'aggancio wifi è sembrato migliore nella v10d.

Questo potrebbe forse servire a spiegare le enormi differenze di valutazione nei vari forum sia riguardo il consumo della batteria sia sui freeze/riavvi, motivi sui quali se ne son dette di tutti i colori e sui quali, ho sperimentato, non è assolutamente possibile generalizzare.
    Ciao.
    Ultima modifica di mariorenz; 04-09-11 alle 21:03

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Ciao, grazie per il feedback, che giriamo subito internamente per ulteriori controlli, specialmente con la rete H3G

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maveck27
    Scusate
    Ho disintallato il launcher l'ho originale
    Se aggiorno me lo rimette?
    perché il reset dovrebbe togliei adeguato e poi non avrei laiche giusto?

Up

Ancora up

Se ti sono stato d' aiuto clicca sul Ditone Giallo (Thanks) per ringraziare.
    A te non costa nulla a me fa piacere

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maveck27 Visualizza il messaggio
    Ancora up

Non si capisce molto cio che chiedi comunque se sei senza launcher fai l hard reset non vedo alternative

Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

Pagina 115 di 578 primaprima ... 1565105113114115116117125165215 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio