CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

    16 44.44%
Pagina 105 di 578 primaprima ... 55595103104105106107115155205 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1041
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cajenna Visualizza il messaggio
    Ok Ok,ma ora,se tu dovessi acquistare un dual in ottime condizioni,quanto offriresti?
    il prezzo nei mercatini va dalle 300 alle 350 e mi sembra allineato con il resto dei brand.. all inizio tutti costano poi hanno un calo fisiologico e si stabilizzano ..l usato segue bene o male anche lui questi cicli

  2.  
  3. #1042
    Androidiano VIP L'avatar di cajenna


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Tivoli (RM)
    Messaggi
    1,651
    Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

    che ti devo dire,Thay,spero di sbagliarmi e di essere troppo pessimista,comunque,aspettiamo sto benedetto ginger e vedremo che cosa potete fare.... su questo sono fiducioso.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

    <- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

  4. #1043
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    io il mio lo venderò mi sa a 200-250 (spero!!) quando uscirà qualcosa che mi soddisfa di più dal punto di vista schermo (stile sgs2) e qualità costruttiva (stile lg-htc). e poi magari con qualche centinaio di core come va di moda adesso qua così la batteria dura 20 minuti

  5. #1044
    Androidiano VIP L'avatar di cajenna


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Tivoli (RM)
    Messaggi
    1,651
    Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noblex Visualizza il messaggio
    io il mio lo venderò mi sa a 200-250 (spero!!) quando uscirà qualcosa che mi soddisfa di più dal punto di vista schermo (stile sgs2) e qualità costruttiva (stile lg-htc). e poi magari con qualche centinaio di core come va di moda adesso qua così la batteria dura 20 minuti
    cosi dopo "froyo" ; "gingerbread" e "icecream" per sfamarli vai al macdonald e ordini un "hamburgher"..-....
    Ultima modifica di cajenna; 28-08-11 alle 23:20
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

    <- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

  6. #1045
    Androidiano L'avatar di gis80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    274
    Smartphone
    LG 4X

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cajenna Visualizza il messaggio
    Thay,una domanda,nei prossimi giorni esce il samsung galaxy R con il tegra 2 e gingerbread 2.6.36.3 come kernel,si può vedere qui: Samsung Galaxy R. Benchmarking - YouTube allora,visto che è uno smartphone con il nostro stesso processore,perchè a noi lg propina un kernel "vecchio"?

    Scusami se sono un po' duro di comprendonio,ma sono molto deluso quando leggo queste notizie.
    Come ho scritto su questo post : https://www.androidiani.com/forum/lg...tml#post622949
    I kernell nVidia tegra sono 2 il 2.6.32.xx per smartphone e 2.6.36.xx per tablet ma specifico anche che uno di questi kernell linux opportunamente compilato può far girare un pc, quindi ovviamente il 2.6.36.xx se viene compilato in maniera ottimale va benissimo per uno smartphone (il kernell linux proprio dell'adattabilità a diverse macchine ha fatto il suo cavallo di battaglia).
    Perchè LG utilizza il kernell base ? mi viene da dire perchè è gia pronto per lo smartphone e non ha voglia o capacità di ricompilare il nuovo ma ovviamente solo loro potrebbero rispondere (può anche aver sbagliato Samsung ad affidarsi all'altro kernell chi lo può dire ora)...
    Comunque dal video si vedono solo (inutili) benchmark ed info sul telefono, non è su questo che si può stabilire che sia migliore e più affidabile del nostro dual (però il fatto che non sia LG aiuta ad essere più fiduciosi )
    Ultima modifica di gis80; 29-08-11 alle 10:35
    HTC One M8 - Ipad air 16gb 3g

  7. #1046
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gis80 Visualizza il messaggio
    Come ho scritto su questo post : https://www.androidiani.com/forum/lg...tml#post622949
    I kernell nVidia tegra sono 2 il 2.6.32.xx per smartphone e 2.6.36.xx per tablet ma specifico anche che uno di questi kernell linux opportunamente compilato può far girare un pc, quindi ovviamente il 2.6.36.xx se viene compilato in maniera ottimale va benissimo per uno smartphone (il kernell linux proprio dell'adattabilità a diverse macchine ha fatto il suo cavallo di battaglia).
    Perchè LG utilizza il kernell base ? mi viene da dire perchè è gia pronto per lo smartphone e non ha voglia o capacità di ricompilare il nuovo ma ovviamente solo loro potrebbero rispondere (può anche aver sbagliato Samsung ad affidarsi all'altro kernell chi lo può dire ora)...
    Comunque dal video si vedono solo (inutili) benchmark ed info sul telefono, non è su questo che si può stabilire che sia migliore e più affidabile del nostro dual (però il fatto che non sia LG aiuta ad essere più fiduciosi )
    beh, visti gli ultimi due firm (10c, 10d), io sono fiducioso. comunque, come già detto, speriamo un breve transito verso icecream
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  8. #1047
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noblex Visualizza il messaggio
    si ma questo gb, ti serve così tanto che a non averlo il cellulare non vale più quanto prima? bha
    Ti rispondo dicendoti no. Purtroppo però non ci capiamo.
    Oggi la mancanza di serietà di LG si è fatta vedere per un aggiornamento di un sistema che ormai tutti gli smartphone di questa fascia hanno e che avevano promesso che sarebbe uscito in tempi brevi.
    Questo comportamento induce me consumatore a perdere la fiducia nel marchio.
    Quindi io parlo di mancanza di fiducia in LG e tu parli di un aggiornamento specifico che farebbe aumentare di poco le prestazioni di questo terminale.
    Oltre a questo comunque non ti nascondo che anche io voglio togliermi lo SFIZIO di avere GB visto che ho speso parecchi soldi per un terminale di fascia alta e uscito solo qualche mese fa.
    Vorrei però anche io farti una domanda:
    ti serviva così tanto spendere qualche centinaia di euro in più per prendere questo smartphone o potevi accontentarti di un mono-core risparmiando parecchi soldini?

  9. #1048
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pnkpes Visualizza il messaggio
    Ti rispondo dicendoti no. Purtroppo però non ci capiamo.
    Oggi la mancanza di serietà di LG si è fatta vedere per un aggiornamento di un sistema che ormai tutti gli smartphone di questa fascia hanno e che avevano promesso che sarebbe uscito in tempi brevi.
    Questo comportamento induce me consumatore a perdere la fiducia nel marchio.
    Quindi io parlo di mancanza di fiducia in LG e tu parli di un aggiornamento specifico che farebbe aumentare di poco le prestazioni di questo terminale.
    Oltre a questo comunque non ti nascondo che anche io voglio togliermi lo SFIZIO di avere GB visto che ho speso parecchi soldi per un terminale di fascia alta e uscito solo qualche mese fa.
    Vorrei però anche io farti una domanda:
    ti serviva così tanto spendere qualche centinaia di euro in più per prendere questo smartphone o potevi accontentarti di un mono-core risparmiando parecchi soldini?
    eh no, perchè a meno di 50 euro di differenza dai monocore simili questo offre sprestazioni nel 3d che gli altri si sognano, i giochi thd ad esempio...e anche altre cose come gli sfondi animati che già su un galaxy ti impallano tutto... bo... secondo me lg sbagla non a essere lenta, ma a dire che ci è quasi (sembro io quando devo fare qualche lavoretto..), che dica, questo terminale viaggia con froyo e sarà aggiornato solo quando tutto sarà pronto per l'aggiornamento e la differenza si veda... se poi esce nel 2013 che differenza fa?

  10. #1049
    Androidiano L'avatar di gis80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    274
    Smartphone
    LG 4X

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    E' poi perchè non ci degnano neanche del nuovo louncher optimus ui 2.0 ?
    HTC One M8 - Ipad air 16gb 3g

  11. #1050
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noblex Visualizza il messaggio
    secondo me lg sbagla non a essere lenta, ma a dire che ci è quasi (sembro io quando devo fare qualche lavoretto..), che dica, questo terminale viaggia con froyo e sarà aggiornato solo quando tutto sarà pronto per l'aggiornamento e la differenza si veda... se poi esce nel 2013 che differenza fa?
    Adesso comincio ad essere d'accordo con te. Se LG avesse detto fin dall'inizio che GB sarebbe arrivato molto tardi ognuno poteva fare la sua scelta al momento dell'acquisto.
    Sicuramente così avrebbero perso parte delle vendite. Certo è che io ci sono cascato e l'ho acquistato ma non farò certamente lo stesso errore con questo brand. Mi hanno illuso questa volta ma non lo faranno più.
    Sono d'accordo comunque sul fatto che anche con froyo il terminale funziona bene.

Pagina 105 di 578 primaprima ... 55595103104105106107115155205 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy