sì
no
magari LG pensava di poter riprendere fiato, e adesso invece continuerà ad essere sobbarcata da insulti perchè non porta subito ice cream!![]()
Originariamente inviato da Eagle
Intanto ho letto che Sony ericsoon ha confermato ice per tutti i suoi cellulari entro dicembre 2011! Beati loro....... :-(
dax13
Un saluto a tutti,
è ormai da un mese che utilizzo il telefono nella versione V10d e posso dire che rispetto alla precedente l'autonomia della batteria è quasi raddoppiata a parità di condizione d'utilizzo. Il mio telefono sin dalla 10a ha subito un solo freeze credo per una lunga e costante ricerca rete, per il resto non ha mai sofferto di particolari problemi. Con la V10d scalda molto meno soprattutto quando viene utilizzato per molto tempo in WiFi attivo e l'aggancio alla rete è più veloce del passato.
magari qlc continuerà a ripetere che è meglio froyo ottimizzato piuttosto che ice....
lg ha degli ottimi prodotti peccato che non li tenga aggiornati...
dato che sta preparando la seconda versione del optimus 3D per il 2012 magari uscirà pure con l'optimus dual "dual" e l'optimus black "dual"
ovviamente con android 2.3 aggiornabile al 4 solo quando saranno pronti i nuovi modelli....
edit
a proposito ho appena letto del nuovo optimus sol con super amoled e Gingerbread....
Ultima modifica di coronaextra; 08-09-11 alle 16:49
Originariamente inviato da coronaextra
No ti sbagli: ultra amoled e interfaccia 2.0 LG...
Che s *****i! :-)
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Sony Xperia Z1
Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 Stock ROM XXBLJ9 4.1.1 con root e cwm!!!
Samsung Galaxy Note N7000 Stock ROM XXLSA Android 4.1.2 con root e cwm,una favola!!!!
Lg Optimus 2x con ROM Cyanogenmod Nightly , baseband 725.
Ciao,
so che è molto presto per parlarne; ma vorrei sapere da LGMobile se dopo Ginger ci sarà anche l'aggiornamento a Android 4.0 Ice Cream Sandwich.
La cosa per me è molto importante xchè l'accordo x il supporto di 18 mesi di Android è arrivato dopo l'uscita del Dual, e quindi avendo speso 500euro(una cifra x un telefono di fascia alta) vorrei sapere se ci sarà un softwere in grado di gestire le potenzialità del telefono.
In caso contrario sarò costretto a venderlo prima che si svaluti ulteriormente.
Spero quindi che LGMobile mi dia una risposta.
Grazie
"Nonostante i buoni risultati di vendita e i prodotti di tutto rispetto pare che la crisi non voglia risparmiare nemmeno LG che presto potrebbe ridurre il personale impiegato nel settore mobile. Questa decisione arriverebbe in seguito ad errori di gestione passati ai quali non si è riusciti a porre rimedio nel periodo recente, il colosso hi-tech infatti ha solo rallentato la caduta ma la perdita è tutt'altro che sanata."
fonte: LG licenzia nel settore mobile - 08/09/2011 - notizie videogiochi, Multipiattaforma, SpazioGames.it