CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

16 44.44%
Pagina 173 di 578 primaprima ... 73123163171172173174175183223273 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,721 a 1,730 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    Lg p990

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daudaxx Visualizza il messaggio
    Class action? Io ci sono!
    D'accordo con tutte le lamentele e mi accodo! Ma la piantiamo con sta class action???!
    IN ITALIA NON ESISTE!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di droide_volante

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frank88 Visualizza il messaggio
    ops, scusate il ritardo nella risposta.

provo a spiegare:
    nelle impostazioni avanzate del wi-fi, c'è la possibilità di selezionare il criterio di sospensione della rete wireless su 3 "posizioni":
    -quando lo schermo va in stand-by
    -mai quando collegato
    -mai

si presume che, essendo per esempio in casa con wi-fi attivo, e criterio di sospensione impostato su "mai", il telefono debba utilizzare ESCLUSIVAMENTE la rete wi-fi escludento la rete dati mobile anche a schermo spento.
    idem nel caso sia impostato su "mai quando collegato" e per esempio faccia partire un download di grossi file che richiedono parecchi minuti.

invece ciò non accade...se riaccendo lo schermo dopo qualche minuto, mi ritrovo col wi-fi scollegato e rete mobile attiva (e capirete che se sto scaricando magari centinaia di MB non è una cosa simpatica).

il router non ha problemi di nessun tipo, funziona alla perfezione con dispositivi di diverso tipo (pc, iPhone, telefoni nokia ecc), il problema è solo con Android, ed onestamente mi sembra un grosso problema.
    il traffico dati eccedente se lo fan pagare caro, dover stare come un cretino a tenere lo schermo acceso tutto il tempo del download mi sembra davvero ridicolo.

tra l'altro ho letto che anche altri utenti hanno lo stesso problema.

grazie mille per il lavoro che state facendo, speriamo serva a qualcosa
    ciao,
    e se tu configurassi il telefono con APN italiani in modo che non si debbano creare punti d'accesso?
    io per esempio che mi connetto sempre wifi e mando mms non ho interesse di attivare una rete dati, quindi ho configurato apn in modo da avere solo il punto d'accesso mms e quando voglio il wifi, così se per sfortuna il segnale wifi si interrompesse non mi ciuccerebbe soldi....
    dal mio terminale comunque non riesco a trovare questi criteri di sospensione e a me quando il telefono fa spegnere lo schermo il wifi non si spegne...
    Ultima modifica di droide_volante; 19-10-11 alle 12:38

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droide_volante Visualizza il messaggio
    ciao,
    e se tu configurassi il telefono con APN italiani in modo che non si debbano creare punti d'accesso?
    io per esempio che mi connetto sempre wifi e mando mms non ho interesse di attivare una rete dati, quindi ho configurato apn in modo da avere solo il punto d'accesso mms e quando voglio il wifi, così se per sfortuna il segnale wifi si interrompesse non mi ciuccerebbe soldi....
    dal mio terminale comunque non riesco a trovare questi criteri di sospensione e a me quando il telefono fa spegnere lo schermo il wifi non si spegne...
    scusa ma io la rete dati la uso se non ho disponibilità del wi-fi, i miei apn sono configurati secondo le esigenze del consumatore medio...se c'è un'impostazione deve funzionare, non è che ogni volta che devo usare il wi-fi devo cancellare gli apn e poi ricrearli, ma scherziamo?

per trovare il menù di cui parlo, vai nelle impostazioni wi-fi, una volta lì premi il tasto menù e poi "avanzate"

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    192
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frank88 Visualizza il messaggio
    scusa ma io la rete dati la uso se non ho disponibilità del wi-fi, i miei apn sono configurati secondo le esigenze del consumatore medio...se c'è un'impostazione deve funzionare, non è che ogni volta che devo usare il wi-fi devo cancellare gli apn e poi ricrearli, ma scherziamo?

per trovare il menù di cui parlo, vai nelle impostazioni wi-fi, una volta lì premi il tasto menù e poi "avanzate"
    scusa ma io non avevo letto da nessuna parte che usi anche la rete dati...ho risposto in base a quello che ho letto...evidentemente non ho letto tutto...
    ok le opzioni le ho trovate..adesso provo anche io e ti faccio sapere..ce l'ho da pochissimo questo terminale...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ci vorrebbe:
    - una sveglia che si attivi anche a telefono spento (quindi recupero batteria di 6/7 ore)
    - migliorare la qualita' e l'aggancio dei satelliti gps
    - migliorare la fluidita' dei i frames su video a 1080p trasmesso ad un televisore HD
    - migliorare l'audio dell'auricolare (per intenderci la parte che poggiamo all'orecchio)
    - migliorare la gestione della galleria immagini
    - migliorare le foto con software lg (il bianco spara troppo a volte effettto fantasma)
    Spero di essere stato utile

Saluti
    Andrea

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    192
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sorcino Visualizza il messaggio
    Ci vorrebbe:
    - una sveglia che si attivi anche a telefono spento (quindi recupero batteria di 6/7 ore)
    - migliorare la qualita' e l'aggancio dei satelliti gps
    - migliorare la fluidita' dei i frames su video a 1080p trasmesso ad un televisore HD
    - migliorare l'audio dell'auricolare (per intenderci la parte che poggiamo all'orecchio)
    - migliorare la gestione della galleria immagini
    - migliorare le foto con software lg (il bianco spara troppo a volte effettto fantasma)
    Spero di essere stato utile

Saluti
    Andrea
    ciao,
    per la questione dell'auricolare ti dò ragione, perchè di sera quando parlo a tel con la mia ragazza dice di sentirmi lontano...
    per quanto riguarda i filmati, dipende molto secondo me anche da come è stato convertito, io non noto scatti o rallentamenti quando faccio eseguire un mkv, anzi noto che lo stesso film messo sul galaxy s2 di mio cognato lo fa andare a scatti....quindi penso sia anche un prob all origine...di come è stato creato il file HD
    Ultima modifica di droide_volante; 19-10-11 alle 13:05

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FlynDual
    Originariamente inviato da daudaxx
    Class action? Io ci sono!
    D'accordo con tutte le lamentele e mi accodo! Ma la piantiamo con sta class action???!
    IN ITALIA NON ESISTE!

Hai ragione, in italia la class action non esiste, ed i motivi sono principalmente 2:
    Il primo è solo il fatto che non la vogliamo. Mi spiego meglio con un esempio stupido: all'inizio non esisteva la ruota, poi qualcuno l'ha voluta fare e da quel momento esiste. È solo per nostro volere se può nascere oppure restare un'immagine soffusa.
    La seconda è che anche se la facciano non so quanto possa fare. In america le class action funzionano, ma l'america è un continente ed i numeri sono notevoli. Purtroppo l'italia è solo uno stato in un continente. È questo lo scoglio da superare

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Banned

Smartphone
    Lg p990

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phast696
    IN ITALIA NON ESISTE!

Hai ragione, in italia la class action non esiste, ed i motivi sono principalmente 2:
    Il primo è solo il fatto che non la vogliamo. Mi spiego meglio con un esempio stupido: all'inizio non esisteva la ruota, poi qualcuno l'ha voluta fare e da quel momento esiste. È solo per nostro volere se può nascere oppure restare un'immagine soffusa.
    La seconda è che anche se la facciano non so quanto possa fare. In america le class action funzionano, ma l'america è un continente ed i numeri sono notevoli. Purtroppo l'italia è solo uno stato in un continente. È questo lo scoglio da superare

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Lo scoglio da superare è il nostro ordinamento giudiziario che non la permette...insomma dai non diciamo cazzate! Che l aggiornamento non arrivi fa incazzare ma, sparare check possiamo INVENTARCI le class action in Italia se solo lo vogliamo, si perché questo stai dicendo, beh è stupido lol

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined
    Originariamente inviato da cajenna
    Buongiorno,mi iscrivo alla discussione dando una cattiva notizia a chi chiedeva per il root della GingerBread,all'inizio non sarà possibile effettuarlo in quanto LG ha chiuso la falla che ne permetteva l'exploit,ma è solo questione di tempo,i developers di xda troveranno presto la "cura"...
    Piuttosto bisogna vedere se è vera la storia dell'aggiornamento entro fine ottobre,con tutti i riotardi che ci sono stati non mi fido più tanto,l'utente che è un promoter potrebbe postare il pdf che affermava la data?
    Sono un utente soddisfatto del terminale ma che vorrebbe utilizzare GB al più presto,e,purtyroppo,le rom cooked non mi soddisfano quanto la stock,infatti,dopo averne testate diverse,sono tornato alla V10d rooted.
    ciao cajenna, io sto da un po' con la 1.9 + sp1 e va alla grande. credo che rimmarrò con questa sino all'uscita della stock...... sempre se xda non mi fa provare prima ics.........

Purtroppo non mi é consentito postare materiale informativo perché é strettamente confidenziale, dal canto mio informo la clientela dell'uscita imminente dell'aggiornamento previsto entro ottobre, se cosí non dovesse essere non saprei più che pensare.

Inviato dal mio LG-P990 root usando Androidiani App

Banned

Smartphone
    Lg p990

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gerti Visualizza il messaggio
    Purtroppo non mi é consentito postare materiale informativo perché é strettamente confidenziale, dal canto mio informo la clientela dell'uscita imminente dell'aggiornamento previsto entro ottobre, se cosí non dovesse essere non saprei più che pensare.

Inviato dal mio LG-P990 root usando Androidiani App
    Capisco. In caso non venisse rilasciato entro ottobre, potresti postarlo o nemmeno in questo caso? Ci confermi comunque di essere un promoter? (Non e' che non mi fidi di te e' che come sai in rete si trova di tutto XD)

Pagina 173 di 578 primaprima ... 73123163171172173174175183223273 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio