CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

16 44.44%
Pagina 128 di 578 primaprima ... 2878118126127128129130138178228 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    a questo punto mi sembra strano non "si muova" secondo quanto impostato. al tuo posto, ora come ora, lascerei stare tutto. questa settimana esce ginger e tutto dovrebbe tornare a funzionare a dovere senza che tu ci debba sbattere la testa.
    Infatti, pensavo proprio la stessa cosa.
    Grazie, ciao

2.  
    Banned

Smartphone
    Lg p990

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eagle Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ieri ho fatto l'aggiornamento da 10a a 10d.
    Dopo l'aggiornamento ho fatto un factory reset, come consigliato anche da LG.
    Prima dell'aggiornamento, se mi spostavo su una schermata che non era la principale, e poi premevo il tasto HOME, lo schermo tornava alla schermata principale con un veloce scorrimento di tutte le schermate intermedie; e lo sfondo si muoveva di conseguenza per centrarsi.
    Ora quando sono su una schermata che non è la principale, e premo il tasto HOME, torna alla home di botto, senza alcuna animazione e lo sfondo rimane dov'è (cioè, non si centra). Ho provato a cercare qualcosa nei settaggi, ma tutte le animazioni sono attivate.
    Consigli?

Un'altra domanda: prima di resettare ho salvato tutti gil sms su LG PC Suite. Adesso come posso rimetterli nel telefono?

Grazie.
    Domanda idiota hai provato a mettere la spunta su "alcune animazioni" e poi a ricambiare su "tuttele animazioni"?

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FlynDual Visualizza il messaggio
    Domanda idiota hai provato a mettere la spunta su "alcune animazioni" e poi a ricambiare su "tuttele animazioni"?
    Si ho già fatto tutte le prove, non cambia niente. Strano però. Facendo un factory reset doveva tornare tutto come di fabbrica. Probabilmente il passaggio da 10a a 10b porta conseguenze inaspettate (penso che la maggior parte abbia fatto il passaggio dalla 10b o 10c).

Banned

Smartphone
    Lg p990

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

Si ho già fatto tutte le prove, non cambia niente. Strano però. Facendo un factory reset doveva tornare tutto come di fabbrica. Probabilmente il passaggio da 10a a 10b porta conseguenze inaspettate (penso che la maggior parte abbia fatto il passaggio dalla 10b o 10c).
    Secondo me la storia e' piu' semplice: e'il launcher...Prova a installare qualcosa tipo go launcher e poi disinstalla e torna allo stock (sempre se ti va di smanettare XD)

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Ragazzi, non bisogna mai scollegare il telefono quand'è in aggiornamento... Può stare al 4 % anche 15-20 minuti, dipende...

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FlynDual Visualizza il messaggio
    Secondo me la storia e' piu' semplice: e'il launcher...Prova a installare qualcosa tipo go launcher e poi disinstalla e torna allo stock (sempre se ti va di smanettare XD)
    Non saprei nemmeno da dove iniziare

Androidiano L'avatar di GibeBolone

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Non saprei nemmeno da dove iniziare
    Devi scaricare "go launcer ex" dal market, lancia l'app "seleziona pagina iniziale" già presente sul dual e seleziona il nuovo launcher.
    Così potrai cambiare launcer quando vuoi (Go, Adw e LauncerPro sono carini e stabili, una valida alternativa al launcer di lg).

Se poi vuoi disinstallare vai in impostazini-> applicazioni -> gestione applicazioni, seleziona il launcer che vuoi disinstallare e dai il comando disinstalla (in alternativa nel market vai su mie appl. seleziona quella che vuoi disinstallare e disinstalla).

Magari ho scritto cose che già sapevi, ma meglio abbondare
    Ciao

P.S. Non mi ero accorto perché non uso la home di LG, ma ho provato e anche a me si comporta come descrivi, sarà l'aggiornamento... Probabilmente correggeranno nel nuovo aggiornamento.
    Ultima modifica di GibeBolone; 11-09-11 alle 21:34 - Motivo: Fatta prova

9. Il seguente Utente ha ringraziato GibeBolone per il post:

Eagle (11-09-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GibeBolone Visualizza il messaggio
    Devi scaricare "go launcer ex" dal market, lancia l'app "seleziona pagina iniziale" già presente sul dual e seleziona il nuovo launcher.
    Così potrai cambiare launcer quando vuoi (Go, Adw e LauncerPro sono carini e stabili, una valida alternativa al launcer di lg).

Se poi vuoi disinstallare vai in impostazini-> applicazioni -> gestione applicazioni, seleziona il launcer che vuoi disinstallare e dai il comando disinstalla (in alternativa nel market vai su mie appl. seleziona quella che vuoi disinstallare e disinstalla).

Magari ho scritto cose che già sapevi, ma meglio abbondare
    Ciao

P.S. Non mi ero accorto perché non uso la home di LG, ma ho provato e anche a me si comporta come descrivi, sarà l'aggiornamento... Probabilmente correggeranno nel nuovo aggiornamento.
    Grazie due volte!!!
    Primo perchè mi hai spiegato passo-passo come fare per cambiare laucher (per qualcuno sarà niente, ma per me è la prima volta, ero incuriosito da sta cosa e proverò).
    Secondo perchè mi hai dato riscontro che molto probabilmente non è un problema mio, ma dell'aggiornamento (però strano che ce ne siamo accorti solo in due).
    Ciao ;-)

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Perchè qualcuno usa il launche originale???sara per questo che nessuno se nè accorto

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    LG P-990

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Veramente io lo feci già presente quando passai da v10a a v10b.
    Adesso siamo alla v10d e non cambia niente,non c'è più lo scorrimento, ma torna alla home di botto.

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Pagina 128 di 578 primaprima ... 2878118126127128129130138178228 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio