sì
no
Si ho già fatto tutte le prove, non cambia niente. Strano però. Facendo un factory reset doveva tornare tutto come di fabbrica. Probabilmente il passaggio da 10a a 10b porta conseguenze inaspettate (penso che la maggior parte abbia fatto il passaggio dalla 10b o 10c).
Ragazzi, non bisogna mai scollegare il telefono quand'è in aggiornamento... Può stare al 4 % anche 15-20 minuti, dipende...
Devi scaricare "go launcer ex" dal market, lancia l'app "seleziona pagina iniziale" già presente sul dual e seleziona il nuovo launcher.
Così potrai cambiare launcer quando vuoi (Go, Adw e LauncerPro sono carini e stabili, una valida alternativa al launcer di lg).
Se poi vuoi disinstallare vai in impostazini-> applicazioni -> gestione applicazioni, seleziona il launcer che vuoi disinstallare e dai il comando disinstalla (in alternativa nel market vai su mie appl. seleziona quella che vuoi disinstallare e disinstalla).
Magari ho scritto cose che già sapevi, ma meglio abbondare
Ciao
P.S. Non mi ero accorto perché non uso la home di LG, ma ho provato e anche a me si comporta come descrivi, sarà l'aggiornamento... Probabilmente correggeranno nel nuovo aggiornamento.
Ultima modifica di GibeBolone; 11-09-11 alle 21:34 - Motivo: Fatta prova
Eagle (11-09-11)
Grazie due volte!!!
Primo perchè mi hai spiegato passo-passo come fare per cambiare laucher (per qualcuno sarà niente, ma per me è la prima volta, ero incuriosito da sta cosa e proverò).
Secondo perchè mi hai dato riscontro che molto probabilmente non è un problema mio, ma dell'aggiornamento (però strano che ce ne siamo accorti solo in due).
Ciao ;-)
Perchè qualcuno usa il launche originale???sara per questo che nessuno se nè accorto
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Veramente io lo feci già presente quando passai da v10a a v10b.
Adesso siamo alla v10d e non cambia niente,non c'è più lo scorrimento, ma torna alla home di botto.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App