aggiornato adesso a v10d bb 725,attendiamo ginger![]()
sì
no
aggiornato adesso a v10d bb 725,attendiamo ginger![]()
Io chiedo solo che venga sistemato il launcher..e per il micro lag nella home che dopo aver usato launcher pro e fastidiosissimo..e per qualche piccola personalizzazione in piu
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ma perché tutti continuate a difendere lg? Lg é nel torto più marcio... quanti di voi comprerebbero un'auto con la metà degli accessori pagati aspettando gli aggiornamenti? Lg deve mettere al più presto a disposizione un so che faccia dare il massimo a questo terminale , perché al momento dell' acquisto lo abbiamo pagato tutti a prezzo pieno , poi può chiamarla come vuole, ma non é giusto creare un gioiellino come questo e poi venderlo senza che sia già al top delle sue performance... se non sono in grado di programmare che si rivolgano a chi capace oppure che si limitino a fare frigoriferi
Meno male che ci sono gli utenti come te che sparano a zero,se tu avessi anche un samsung o un iphone o altro,saresti insoddisfatto ugualmente,mancherebbe sempre un qualcosa del so per andare meglio ed essere al top.
non ti aggrada il lg?
vendilo e compra qualcosa che sia più in linea con le tue aspettative,però ti consiglio di farti un giro negli ltri forum per toccare con mano la realtà e i problemi che hanno anche gli altri brand.
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Gli accessori come li chiami tu funzionano tutti....non pensare che aggkiornando a gingerbread l esperienza d uso venga sconvolta.Ci saranno sicuramente miglioramenti sotto l aspetto della fluidita e altro ma la funzionalita e quella di adesso.il tel funziona bene quindi anche lamentarsi per questo non mi sembra il caso
Secondo me pero (premettendo che sono soddjsfatto del cell)nn vale quello che l ho pagato..insomma,certi monocore nn anno nulla da invidiare al nostro cell..
niente di più sbagliato. oggi il telefono è perfetto e comunque anche con le vecchie versioni di firmware tutte le app/giochi che richiedevano "potenza" giravano da paura senza il minimo rallentamento. ad oggi, credo che la gpu tegra2 sia ancora la più performante.
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
Originariamente inviato da redefined
Be ieri un desire hd frojo nn si discostava tanto dal mio dual..
il punto è che lg arriverà ben 6 mesi dopo la concorrenza nonostante pubblicizzasse GB come disponibile subito dopo al lancio del dual
sarei veramente curioso di sapere se mai sarà rilasciata la versione 2.4 che introduce il supporto alle cpu dual core
stiamo parlando di prodotti di fascia alta che probabilmente non riceveranno più aggiornamenti in futuro
mi chiedo veramente se non sia il caso di puntare ad un prodotto single core (tipo il black)