CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

16 44.44%
Pagina 118 di 578 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

aggiornato adesso a v10d bb 725,attendiamo ginger

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Io chiedo solo che venga sistemato il launcher..e per il micro lag nella home che dopo aver usato launcher pro e fastidiosissimo..e per qualche piccola personalizzazione in piu

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ma perché tutti continuate a difendere lg? Lg é nel torto più marcio... quanti di voi comprerebbero un'auto con la metà degli accessori pagati aspettando gli aggiornamenti? Lg deve mettere al più presto a disposizione un so che faccia dare il massimo a questo terminale , perché al momento dell' acquisto lo abbiamo pagato tutti a prezzo pieno , poi può chiamarla come vuole, ma non é giusto creare un gioiellino come questo e poi venderlo senza che sia già al top delle sue performance... se non sono in grado di programmare che si rivolgano a chi capace oppure che si limitino a fare frigoriferi

Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

Meno male che ci sono gli utenti come te che sparano a zero,se tu avessi anche un samsung o un iphone o altro,saresti insoddisfatto ugualmente,mancherebbe sempre un qualcosa del so per andare meglio ed essere al top.
    non ti aggrada il lg?
    vendilo e compra qualcosa che sia più in linea con le tue aspettative,però ti consiglio di farti un giro negli ltri forum per toccare con mano la realtà e i problemi che hanno anche gli altri brand.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ittelampu Visualizza il messaggio
    Ma perché tutti continuate a difendere lg? Lg é nel torto più marcio... quanti di voi comprerebbero un'auto con la metà degli accessori pagati aspettando gli aggiornamenti? Lg deve mettere al più presto a disposizione un so che faccia dare il massimo a questo terminale , perché al momento dell' acquisto lo abbiamo pagato tutti a prezzo pieno , poi può chiamarla come vuole, ma non é giusto creare un gioiellino come questo e poi venderlo senza che sia già al top delle sue performance... se non sono in grado di programmare che si rivolgano a chi capace oppure che si limitino a fare frigoriferi

Gli accessori come li chiami tu funzionano tutti....non pensare che aggkiornando a gingerbread l esperienza d uso venga sconvolta.Ci saranno sicuramente miglioramenti sotto l aspetto della fluidita e altro ma la funzionalita e quella di adesso.il tel funziona bene quindi anche lamentarsi per questo non mi sembra il caso

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Secondo me pero (premettendo che sono soddjsfatto del cell)nn vale quello che l ho pagato..insomma,certi monocore nn anno nulla da invidiare al nostro cell..

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kloposso Visualizza il messaggio
    Secondo me pero (premettendo che sono soddjsfatto del cell)nn vale quello che l ho pagato..insomma,certi monocore nn anno nulla da invidiare al nostro cell..

niente di più sbagliato. oggi il telefono è perfetto e comunque anche con le vecchie versioni di firmware tutte le app/giochi che richiedevano "potenza" giravano da paura senza il minimo rallentamento. ad oggi, credo che la gpu tegra2 sia ancora la più performante.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined

niente di più sbagliato. oggi il telefono è perfetto e comunque anche con le vecchie versioni di firmware tutte le app/giochi che richiedevano "potenza" giravano da paura senza il minimo rallentamento. ad oggi, credo che la gpu tegra2 sia ancora la più performante.

Be ieri un desire hd frojo nn si discostava tanto dal mio dual..

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

il punto è che lg arriverà ben 6 mesi dopo la concorrenza nonostante pubblicizzasse GB come disponibile subito dopo al lancio del dual

sarei veramente curioso di sapere se mai sarà rilasciata la versione 2.4 che introduce il supporto alle cpu dual core

stiamo parlando di prodotti di fascia alta che probabilmente non riceveranno più aggiornamenti in futuro

mi chiedo veramente se non sia il caso di puntare ad un prodotto single core (tipo il black)

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da coronaextra Visualizza il messaggio
    il punto è che lg arriverà ben 6 mesi dopo la concorrenza nonostante pubblicizzasse GB come disponibile subito dopo al lancio del dual

sarei veramente curioso di sapere se mai sarà rilasciata la versione 2.4 che introduce il supporto alle cpu dual core

stiamo parlando di prodotti di fascia alta che probabilmente non riceveranno più aggiornamenti in futuro

mi chiedo veramente se non sia il caso di puntare ad un prodotto single core (tipo il black)
    attualmente nessun device ha date di uscita per ice. alcuni mesi fa, con l'uscita dei suoi primi "fascia alta", lg dichiarò che la sua politica è di aggiornarli per due anni. "chi vivrà vedrà"
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Pagina 118 di 578 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio