ginger si avvicina evvai!!!
sì
no
ginger si avvicina evvai!!!
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
In base a cosa dite che si avvicina? Notizie ufficiali (LG tace) o tirate a caso per fare traffico?
Ciao
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
ci sono stati dei rumors su vari siti nei giorni passati che parlavano del 16 cm come data di rilascio e,inoltre,c'è stata attività nei server (cosa che di solito succede quando viene rilasciata una nuova versione) ,il tutto fa presagire qualcosa di buono,poi...nessuno è nato indovino.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
ehmm.. ho v10d e la pc suite mi dice in questo istante che c'è un nuovo software per il telefono![]()
Ultima modifica di orBy; 15-09-11 alle 23:27
appena provato,mi dice che possiedo gia l'ultima versione.....![]()