CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

    16 44.44%
Pagina 35 di 578 primaprima ... 2533343536374585135535 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zybex17
    Snakkuzzo, forse mi sfugge qualcosa, anche se ho smanettato di brutto... come si attiva la messa a fuoco di un oggetto inquadrato a video cliccandoci sopra? Sarebbe cosa buona se ci fosse e non me ne fossi accorto. In qual caso, sorry, una critica in meno da fare, anche se poi il resto non cambia... A proposito, ma st'aggiornamento? Dove sta?! Non era "entro la fine di giugno"? Di questo passo la versione Ginger (tanto enfatizzata dal rappresentante che mi ha pubblicizzato il telefono) quando uscirà? A Natale, quando gli altri avranno già l'aggiornamento ad icecream? Dai ragazzi, siamo seri sù...non facciamo i buffoncelli come la LG!! :P (scherzo ovviamente! )

    Roba da matti!!!facendo il controllo degli aggiornamenti da stamattina mi dice ke posso farlo una volta al giorno solo!


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  2.  
  3. #342
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    165
    Smartphone
    LG P990

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zybex17
    Snakkuzzo, forse mi sfugge qualcosa, anche se ho smanettato di brutto... come si attiva la messa a fuoco di un oggetto inquadrato a video cliccandoci sopra? Sarebbe cosa buona se ci fosse e non me ne fossi accorto. In qual caso, sorry, una critica in meno da fare, anche se poi il resto non cambia... A proposito, ma st'aggiornamento? Dove sta?! Non era "entro la fine di giugno"? Di questo passo la versione Ginger (tanto enfatizzata dal rappresentante che mi ha pubblicizzato il telefono) quando uscirà? A Natale, quando gli altri avranno già l'aggiornamento ad icecream? Dai ragazzi, siamo seri sù...non facciamo i buffoncelli come la LG!! :P (scherzo ovviamente! )

    Devi tenere premuto il dito nel soggetto che mettere a fuoco


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  4. #343
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phast696 Visualizza il messaggio
    Le novità le puoi leggere sul sito hdblog. Comunque niente di significativo. Siamo in attesa che i coreani diano il via al rilascio dell'update. Questioni di burocrazia, credo. Sembra in corea abbiano ripreso dall'italia per la burocrazia


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    no,a noi nn ci batte nessuno tranquillo..certi ptimati ci spettano di diritto..

  5. #344
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ci ho provato, e il mio non lo fa...
    ho installato camera360, e con quello si può fare, però non funziona come si deve. Sembrerebbe mettere a fuoco comunque l'oggetto più vicino, come se fosse la classica messa a fuoco automatica, indipendente da dove si clicca. E il flash, solito problema, sparatissimo, inutilizzabile, sia con il programma originale, sia con camera360...

  6. #345
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io do ad LG un' altra settimana, dopodichè metterò ufficialmente in vendita il mio dual, ora comincio a rimpiangere la stabilità del mio nexus one.. Mi dispiace, ma la pazienza ha un certo limite..

  7. #346
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pepper Visualizza il messaggio
    Io do ad LG un' altra settimana, dopodichè metterò ufficialmente in vendita il mio dual, ora comincio a rimpiangere la stabilità del mio nexus one.. Mi dispiace, ma la pazienza ha un certo limite..
    Ho usato la 10a sino ad una settimana fa e la 10b per questa ultima settimana. Non ho riscontrato particoari problemi. Questa mattina ho usato SmartFlashTool e installato la 10C completa, semplice e veloce da fare (no wipe o latro..). Dopo alcune ore di utilizzo posso tranquillamente affermare che il cell. è migliorato parecchio, molto più reattivo. Ora vediamo se effettivamente la durata batteria è migliorata. Stando a quel che ho letto dovrebbe durare almeno un 30 % in più. Se vi serve la rom completa il link è: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
    Ultima modifica di redefined; 02-07-11 alle 16:06
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  8. #347
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aspetto ancora fiducioso l'aggiornamento ufficiale.. Mi sono stufato di continui ritardi spero che lg abbia preso un po' più a cuore noi clienti.. Oltretutto navigando in internet ho capito che lg punta molto di più su optimus black e 3d che sul dual..

  9. #348
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pepper
    Io do ad LG un' altra settimana, dopodichè metterò ufficialmente in vendita il mio dual, ora comincio a rimpiangere la stabilità del mio nexus one.. Mi dispiace, ma la pazienza ha un certo limite..

    Ciao pepper,capisco benissimo la tua frustrazione. Non credo che in LG stiano minacciando scioperi a catena o licenziamenti di massa vista la tua intenzione di vendere il cell(ormai lo hai comprato). Per questioni puramente di lavoro non posso ancora mettere una custom rom,ma lo farò a breve. Piuttosto che venderlo ti consiglio di fare altrettanto(un plauso personale a chi si adopera per dare a questo cell. Il lustro che si merita).
    Io ho tutto originale, compresa la c e con questa ho già avuto un paio di problemi con due persone perchè il cell anche se acceso non riceveva chiamate. Per chi deve essere reperibile qusto è un notevole danno.
    Ciao e grazie per l'attenzione

    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani
    App

  10. #349
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pepper Visualizza il messaggio
    Aspetto ancora fiducioso l'aggiornamento ufficiale.. Mi sono stufato di continui ritardi spero che lg abbia preso un po' più a cuore noi clienti.. Oltretutto navigando in internet ho capito che lg punta molto di più su optimus black e 3d che sul dual..
    forse lg ma la comunity dei developers free? ricordati bene questa regola per qualsiasi device le case ufficiali ti danno supporto x un annetto poi chi se visto se visto il resto e tutto frutto degli sviluppatori privati che con porting e mod tengono i device aggiornati

  11. #350
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emiliano90000
    a me nn riusulta ancora ...cmq arriverà!!!...aminuti ormai...secondi forse!!


    se se..anni! quando uscirà il trial!

    Tutto ha un limite!!mi sa che cambio musica!!!mi sento preso in giro dopo aver speso 500euri e altri 20 di telefonate nei vari negozi x prenotazioni e informazioni


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Pagina 35 di 578 primaprima ... 2533343536374585135535 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy