il tuo telefono è italiano (lo vedi dalla bandiera ita stampigliata sulla confezione)?
sì
no
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
La 20L è ODEX wahhahawahahhawhahhhahwhah...... OK serviamo a qualche cosa allora!!!!
Però non è completamente ODEX...avevo anch'io quei problemi prima ma con la 1.1 lo abbiamo risolto ora mi metto a fare la 1.2 ;-)
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
raga niente da fare ho flashato la v10d ma non me lo aggiorna dice che ho già l'ultima versione....che rottura di scatole!
Devi collegarlo al pc via tel non va scarica il programma da lg e i driver
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.