ma è una mia impressione o con ginger ho molta meno ram libera? bhooooo
sì
no
ma è una mia impressione o con ginger ho molta meno ram libera? bhooooo
vorrei sapere quando si può roottare gingerbread?
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
chi mi sa dire a che serve e se è essenziale l'applicazione "on screen phone",mi ciuccia batteria e risorse e la vorrei disinstallare,visto che non la utilizzo.
In merito al GPS, non sò se qualcuno l'ha provato..
Noto che la 1° volta non ha voluto saperne di agganciare il SAT ne con Navigator ne con Copilot off-line ( o quanto meno aggancia e sganciava subito)
Ho riavviato e accedendo prima da Copilot ha agganciato stabilmente il Sat in 10 secondi circa, e lo stesso poi con Navigator..
Ho spento e riacceso nuovamente ed ho fatto partire prima il Navigator e mi ha agganciato il cell dopo 45 - 60 secondi..
Non capisco se è un problema momentano.. ..un problema del Navigator.. ..o un vero e proprio problema del GPS!
Io ho provato il gps con il programma "Stato GPS" e i satelliti sono stati agganciati e quindi fatto il fix in una decina di secondi,mi riservo di provare domani con il Navigon Europe.