CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

16 44.44%
Pagina 236 di 578 primaprima ... 136186226234235236237238246286336 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,351 a 2,360 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

Testato il gps,non fixava nulla anche dopo parecchi minuti,applicato "al volo" il fix di topogigi,il sistema hai fixato i satelliti in un minuto circa,avviato il navigon e ha fixato in una ventina di secondi,grazie a ANDROIDPC e a topogigi mi posso finalmente godere il mio gingerbread...
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    optimus dual, optimus 3d,

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Vi prego datemi un aiuto, perchè non funziona più il tethering, mi dice quando collego il telefono connesso ad internet ed avvio il tethering usb, che non riconosce la periferica, ecdm modem ethernet non riconosciuto.
    eppure sul telefono mi appare l'icona blu del tethering e la barra del segnale diventa verde, quindi la connessione dati del cellulare funziona, se vado in rete da cellulare tutto ok, ma il pc come invece faceva prima, non va più.
    Mi serve perchè in ufficio uso il cellulare come modem, collegandolo al pc e così non so come fare.
    Forse perchè dopo aver aggiornato a gingerbread non ho fatto l'hard reset del dual???
    Buh!!!

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcellino71 Visualizza il messaggio
    Vi prego datemi un aiuto, perchè non funziona più il tethering, mi dice quando collego il telefono connesso ad internet ed avvio il tethering usb, che non riconosce la periferica, ecdm modem ethernet non riconosciuto.
    eppure sul telefono mi appare l'icona blu del tethering e la barra del segnale diventa verde, quindi la connessione dati del cellulare funziona, se vado in rete da cellulare tutto ok, ma il pc come invece faceva prima, non va più.
    Mi serve perchè in ufficio uso il cellulare come modem, collegandolo al pc e così non so come fare.
    Forse perchè dopo aver aggiornato a gingerbread non ho fatto l'hard reset del dual???
    Buh!!!

probabilomente è per quello,esegui l'hard reset (perderai tutte le applicazioni da te installate) riavvia anche il pc e riprova.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

Androidiano L'avatar di simone1971

Smartphone
    Samciuck Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

essendo uscito gb mentre il mio fantasmagorico ed affidabilissimo dual era in assistenza mi sarei aspettato di riaverlo gia' aggiornato, invece me l'hanno ridato (nonostante sul foglio di lavoro ci fosse scritto aggiornato all'ultimo sistema disponibile) con froyo e la v10d. La prima cosa che ho fatto e' stato il root e ci ho reinstallato sopra miui.
    Quando i supercervelloni di lg arriveranno alla bellezza ed alla fluidita' della miui forse pensero' alla rom stock...

Androidiano

Smartphone
    optimus dual, optimus 3d,

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Perdo tutto anche la mail ed i messaggi??? rimettere tutto sul cellulare mi terrorizza, va via un botto di tempo
    Poi n on capisco perchè, forse il reset dovevo farlo prima di aggiornare???
    Ho letto le tue avventure sul gps, che hai tolto tutto e ritornato alla v10d, adesso sei ritornato a gingerbread stock, come ti stai trovando???
    Grazie
    Marcello

Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cajenna Visualizza il messaggio
    Testato il gps,non fixava nulla anche dopo parecchi minuti,applicato "al volo" il fix di topogigi,il sistema hai fixato i satelliti in un minuto circa,avviato il navigon e ha fixato in una ventina di secondi,grazie a ANDROIDPC e a topogigi mi posso finalmente godere il mio gingerbread...
    Devi ringraziare SOLO Topogigi.. ..io ho fatto solo dei TEST per vedere se era tutto OK!

Perdo tutto anche la mail ed i messaggi??? rimettere tutto sul cellulare mi terrorizza, va via un botto di tempo
    Ho letto le tue avventure sul gps, che hai tolto tutto e ritornato alla v10d, adesso sei ritornato a gingerbread stock, come ti stai trovando???
    Grazie
    Marcello
    No, il RESET và fatto DOPO il caricamento dell'upgrade ed ovviamente elimina tutto..
    Fatti un bel backup, fai i reset, ripristina Dati e APP e vedi come và il Tethering..

EDIT: Testato il tetherig Wi-Fi e và benissimo!!
    Ultima modifica di ANDROIDPC; 03-11-11 alle 08:18

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Grazie
    Marcello

Logicamente con il reset che va eseguito DOPO l'aggiornamento,perdi tutto,quindi ti consiglio un backup dei soli dati,le applicazioni è meglio reinstallarle ex novo per avere un sistem,a pulito,riguardo a come mi trovo....devo ammettere che va alla grande!
    L'unico cruccio era il gps,ma grazie a topogigi il problema è stato aggirato....

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

L'hard reset veramente andrebbe fatto prima e dopo l'aggiornamento ,per chi aveva precedentemente installato rom mod e d'obbligo uno smartflash.Il dual e complicato se proprio volete saperlo con l hard reset realmente nemmeno cancella in tutte le partizioni

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    L'hard reset veramente andrebbe fatto prima e dopo l'aggiornamento ,per chi aveva precedentemente installato rom mod e d'obbligo uno smartflash.Il dual e complicato se proprio volete saperlo con l hard reset realmente nemmeno cancella in tutte le partizioni
    È giusto,ma quando flashi con smartflash la V10d e poi esegui l'aggiornamento,le 7 partizioni vengono ricreate dal programma di installazione della V10d se non erro?

Androidiano L'avatar di turbolinux

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusate la mia ignoranza, non ancora faccio l'aggiornamento, quindi il reset va fatto dopo, e il fix di topogigi cosè e dove lo trovo? Ma il reset di cui parlate è quello normale o l'hard reset? E se è quest'ultimo, come va fatto? Vi ringrazio in anticipo e aspetto risposte? :-)

turbolinux

Pagina 236 di 578 primaprima ... 136186226234235236237238246286336 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio