Si infatti smartflash e l unica garanzia x partire da condizione veramente pulita
@ turbolinux trovi le guide in evidenza sez modding
sì
no
Salve ancora,
Visto lo scivolone di ieri stavo pensando se vale la pena installare la ROM stock2.3 oppure è comunque meglio la djdroid. Siccome il telefono non è il mio ma di mia moglie non vorrei fare più di tante prove.....
I requisiti sono:
Durata batteria
Stabilità
Funzionamento di tutte le periferiche (radio, gps, wifi...etc....)
Allora che faccio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Confermo quello che dicono tutti: rom molto rettiva e veloce.
Bug principale: fix GPS. Installata la ROM da 2 giorni e non sono ancora riuscito a fare un fix![]()
sarà un impressione ma la batteria pare durarmi il doppio, non ho provato il gps, unico inconveniente trascurabile, usavo il widget meteo e orologio di lg su go lancer e ora non me li da più... anzi se qualcuno sa come ovviare e da cosa dipende ma non è urgente ;O) per il resto cell il celle era gia buono con froyo solo qualche impuntamento in internet e scorrendo i menu... risolto questo il cell va benissimo, poi l'ho pagato 180 euro 2 mesi fa e non ho aspettato manco troppo per ginger.
Riavvia con il gps attivo e ti farà il fix velocissimo
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Galaxy Tab 10.1 WiFi
Galaxy Note
LG Optimus Pro
HTC Desire S
eiar (04-11-11)
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
Ciao e tutti, una domanda... se ho la V10C e mi collego alla LG Pc Suite è possibile aggiornare solamente alla V10D o aggiorna in automatico a Ginger ?