CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

16 44.44%
Pagina 258 di 578 primaprima ... 158208248256257258259260268308358 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,571 a 2,580 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

Ciao ferioki,ho letto di la un po' le caratteristiche della vostra 1.2 e le ritengo molto interessanti,penso che farò il salto appena la rendete pubblica.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spin725
    Originariamente inviato da cajenna
    mi sa che il riavvio mè necessario,non credo che perdi i dati,che avresti dovuto salvare in precedenza.

prova a riavviare solamente,dopo,potrai eseguire il reset alle impostazioni diu fabbrica,consigliato da lg,occhio che perdi tutte le applicazioni in quanto il telefono viene resettato a come la lg lo ha fatto con gingerbread installato.
    quindi se faccio il ripristino senza spuntare cancella scheda sq mi rimane rubrica e foto ?

cosa strana solo la rubrica non mi aggiorna gli appunti e i messaggi si ??????????''

Forse hai la rubrica sincronizzata con gmail e non con pc suite. Prova a vedere dal pc se su account di google hai la rubrica con tutti i tuoi numeri.

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Il bello che neanche su gmail fa la sincronizzazione

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    optimus dual, optimus 3d,

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Si infatti l'ho installata,mi ha scaricato 350 Mb da wifii solo che la mappa non me la fa vedere perchè non ho il codice di attivazione
    Altro bug che miè capitato in occasione di questa installazione, attacco il carica batteria con batteria al 40% e non carica niente, ho dovuto spegnere, staccare la batteria e riaccendere, solocosì ho potuto ricaricare la batteria, prima di ginger non me l'aveva mai fatto.
    Adesso sono collegato con tethering e la batteria indica sempre 100% e non sta caricando, sono sicuro che quando mi disconnetto la trovo al 60%.
    Ogni giorno un problema nuovo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salva tutti, sono uno dei possessori optimus dual che dall'inizio ha sempre avuto problemi di riavvio e spegnimenti vari quando il terminale era in ricarica..ultimamente con la V10d mi era rimasto solo lo spegnimento e ogni tanto riavvio di quando era in carica...adesso aggiornato a gingerbread sembra molto più reattivo..la batteria dura di più e per adesso anche sotto carica nessun problema...
    Chiedo a LG o a qualche esperto...è possibile che abbia risolto definitivamente i problemi oppure c'è sempre un discorso di scheda logica da cambiare?

Grazie. a tutti.

ale_

Senior Droid

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Probabile, ma non ne sono convinto. Ho provato diverse rom, anche quelle basate su leaked ginger ma ho sempre avuto problemi di riavvi e spegnimenti. L'ho mandato in assistenza e me l'hanno riparato xkè è da un mese ormai che non mi succede più. :-)

Androidiano

Smartphone
    LG P990

Ringraziamenti
    42
    Smile

Ciao a tutti. Anche io ho messo su la GB e non mi trovo affatto male. Ho notato solamente un maggior tempo di caricamento quando accendo il terminale. E' normale che ci impieghi quasi un minuto prima che viene fuori il lancer? Ho notato anche che le tacchette del segnale cell e wifi hanno i doppi colori "bianco" e "verde" che indicherebbero rispettivamente senza rete e con rete, mi confermate?

Grazie a chi mi vorrà rispondere
    Ultima modifica di gaspare66; 07-11-11 alle 18:20

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

A me risulta più lento di prima ma ci mette meno di un minuto, hai fatto il reset?
    Per quanto riguarda i colori sulla barra sinceramente non ho capito a cosa sia dovuto.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Spero sinceramente che non soffra più di riavvi e sistem chekig, perchè ora ho davvero un buon terminale, c'è il bug del gps ma con piccoli accorgimenti funziona. Incrociamo le dita....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

buonasera a tutti sono appena entrato a far parte di questo utilissimo androidiani,cortesemente chiedevo se qualcuno di voi ha o ha avuto problemi con pc suite e lg update io posseggo un lg dual e su pc vista come so,ho fatto piu volte il reset del terminale e disistallato e reistallato piu volte sia pc suite che lg update ma ho sempre lo stesso problema il telef non viene rilevato,qualcuno puo darmi consigli?vorrei aggiornare a ginger,grazie mille

Pagina 258 di 578 primaprima ... 158208248256257258259260268308358 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio