CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

16 44.44%
Pagina 259 di 578 primaprima ... 159209249257258259260261269309359 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,581 a 2,590 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG P990

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da assoluto Visualizza il messaggio
    A me risulta più lento di prima ma ci mette meno di un minuto, hai fatto il reset?
    Per quanto riguarda i colori sulla barra sinceramente non ho capito a cosa sia dovuto.
    Ciao Grazie per la risposta, il reset non l'ho volutamente fatto, assumendomi a priori la responsabilità di qualche malfuzionamento, se la lentezza è uno di questi, poco male, tanto accendo l'apparecchio la mattina e lo spengo la sera. Per così poco non mi va di resettare e reistallare tutto, ma sopratutto di perdere tutte le personalizzazioni.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

Ciao e benvenuto,cerco di aiutarti,ho windows7 x64 che è simile.
    logicamente parto dal presupposto che tu abbnia installato i driver del telefono con l'applicazione lgupdate.
    Connetti il telefono e vai in "gestione dispositivi" e li vedi se c'è un dispositivo telòefono con il punto giallo che indica i driver non installati,a questo punto clicca due volte su di esso e scegli "Driver" e poi "aggiorna driver" da li gli indichi il percorso della cartella "LG Electronics" e poi la sottocartella "LG United Mobile Driver" e fai fare tutto al pc.
    ora il telefono dovrebbe essere riconosciuto.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

Guarda che per reset,LG MObile,non intende un riavvio,ma un reset alle impostazioni di fabbrica,che puoi eseguire dal menu impostazioni alla voce privacy e poi factory reset.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

Androidiano

Smartphone
    LG P-990

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Anche a me il riavvio risulta più lento che con Froyo; per quanto riguarda I colori cambiano dal bianco al verde quando c'è uno scambio di dati,sia in 3g che in wifi

Androidiano VIP L'avatar di chefare

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcellino71 Visualizza il messaggio
    Si infatti l'ho installata,mi ha scaricato 350 Mb da wifii solo che la mappa non me la fa vedere perchè non ho il codice di attivazione
    Altro bug che miè capitato in occasione di questa installazione, attacco il carica batteria con batteria al 40% e non carica niente, ho dovuto spegnere, staccare la batteria e riaccendere, solocosì ho potuto ricaricare la batteria, prima di ginger non me l'aveva mai fatto.
    Adesso sono collegato con tethering e la batteria indica sempre 100% e non sta caricando, sono sicuro che quando mi disconnetto la trovo al 60%.
    Ogni giorno un problema nuovo.
    Ehm 350 MB di che?
    La sola mappa italiana è di 442 MB (contiene anche i rilievi del terreno e gli edifici 3d) e vengono scaricati in tutto più di 800 MB sul telefono, sto provando proprio ora ad installarlo anche sul Transformer. Magari non hai sufficiente spazio libero sulla SD interna?
    La versione di prova non richiede alcun codice di attivazione per farti vedere la mappa, almeno per i 7 gg di prova, altrimenti come la fai la prova senza mappa?
    Per i bug che riscontri, beh come hanno già detto un ripristino alle impostazioni di fabbrica, dopo aver aggiornato a Gingerbread, è sempre un'ottima idea

Ultima modifica di chefare; 08-11-11 alle 00:34

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 53 volte in 53 Posts
    Predefinito

Un riavvio o un bsod possono dipendere da tanti fattori.. si tratta ad ogni modo di hardware non correttamente gestito ( da quanto ho potuto osservare).. se succede nelle rom stock è più probabile che siano problemi hardware.. se succede solo nelle mod ciò è causato da bug software

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di rockerduck

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Una cosa che non mi è ancora molto chiara.
    Avendo installato CWM (e quindi rom manager)... l'aggiornamento da V10d stock a V20L viene fatto normalmente con LG Update?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rockerduck Visualizza il messaggio
    Una cosa che non mi è ancora molto chiara.
    Avendo installato CWM (e quindi rom manager)... l'aggiornamento da V10d stock a V20L viene fatto normalmente con LG Update?
    Si certo.. La prima volta io ho fatto così...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie mille dell'aiuto

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

800 mega di roba sulla memoria interna...? ma siamo impazziti..?
    volete dire che nn posso installare tutto sulla sd esterna?!?

Pagina 259 di 578 primaprima ... 159209249257258259260261269309359 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio