Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marox
cmq tocca tirera le corna anche a nvidia ! il motivo dei ritardi e' colpa sua !!
perche siccome il chipset e' tegra 2 i driver li deve sfornare nvidia, lg deve solo comporre il resto.
infatti se leggiamo pure il changelog cyano si vede che ancora il kernel e' quello
" p990: Bump kernel to 2.6.32.45 "
cmq si aspetta gingerbread per il lato prestazioni e consumi. non ci si aspetta niente di piu, ma sono 2 cose importanti e come dicevano prima lg ha fatto degli aggiornamenti molto buoni, vediamo i risultati prima di giudicare
non sono d'accordo che sia colpa di nvidia, che abbia rilasciato pochi kernel per tegra 2 smartphone è vero, però cè un kernel nuovo e lo utilizza il motorola atrix, oltretutto ripeto, guardate il galaxy r come viaggia a differenza del dual.... è logico arrabbiarsi quando si vedono leggerezze come quelle che sta facendo lg. Io l'ho già detto in altri post, non ho fretta di avere gingerbread, ho solo fretta di aver un terminale che vada per quelle che sono le sue caratteristiche tecniche. Ora che è dimostrato che la piattaforma tegra 2 può fare molto di più è lecito aspettarsi aggiornamenti che siano in grado di sfruttare un terminale che noi ABBIAMO PAGATO dando fiducia a un brand che però non sta rispettando i patti. Oltretutto LG si sta tagliando le gambe da sola.... avesse almeno chiesto scusa ci avrebbe fatto una figura mille volte migliore, e con un po più di trasparenza e comunicazione tra i loro team, eviterebbe molte figuracce.
Nb questo è solo il mio pensiero.
-
Quote:
marox
cmq tocca tirera le corna anche a nvidia ! il motivo dei ritardi e' colpa sua !!
perche siccome il chipset e' tegra 2 i driver li deve sfornare nvidia, lg deve solo comporre il resto.
infatti se leggiamo pure il changelog cyano si vede che ancora il kernel e' quello
" p990: Bump kernel to 2.6.32.45 "
cmq si aspetta gingerbread per il lato prestazioni e consumi. non ci si aspetta niente di piu, ma sono 2 cose importanti e come dicevano prima lg ha fatto degli aggiornamenti molto buoni, vediamo i risultati prima di giudicare
facciamo finta che hai ragione, ok
è l'optimus 3D ? non ha nvidia, è tutto LG, e non mi spiego il motivo del non aggiornamento ..
-
Alessios il 3d e un altro caso a se stante ...la semplice gestione della struttura dual channel e fuori standard rispetto i canoni classici android.LG innova ma con cio si complica anche la vita.Se pensi poi che l hardware del 3d e praticamente tutto presente in device dell anno scorso questo cosa ti fa pensare?
-
Non facciamola cosi tragica ........ ok dopo l'attesa estenuante per gingerbread ci sta che a leggere questa notizia un po girano le balls ;) ma LG ha dimostrato con la 10d di essere in grado di fornire una rom di buona qualità con il passaggio a ginger mi aspetto che la situazione migliori ulteriormente non mi aspetto certo un cambio epocale per il dual anche perchè tra ginger e froyo non è che le differenze siano abissali, quindi ginger arriverà e speriamo che sia da subito ben ottimizzato.
Per quanto riguarda la questione kernell in alcuni interventi sia su questo forum che su altri che su facebook alcuni utenti mi sembra che facciano degli interventi senza aver capito bene cosa sia il kernell, è vero che è il cuore del sistema e che un kernell aggiornato migliori l'esperienza d'uso ma questo non significa che un kernell più datato sia inutile. Se LG ritiene di ripresentare il vecchio kernell ci sarà un motivo ? tenete presente che il kernell 2.6.32.xx non è un kernell per froyo cosi come i 2.6.35.xx o 2.6.36.xx non sono per gingerbread la cosa importante è il modo in cui viene compilato (magari qualcuno che ne capisce più di me può spiegare meglio il tutto) il kernell linux 2.6.32.xx opportunamente compilato e' in grado di gestire un notebook dual core quindi opportunamente programmato sarà in grado di gestire uno smartphone non credete ?
Infine i tanto acclamati cyanogen utilizzano ancora il 2.6.32.xx e vi dimenticate che in usa il p999 ha ginger da un mese oramai e non mi sembra che le ultime cyano siano state in grado di utilizzare il dispositivo al 100 % perciò aspettiamo questo aggiornamento e vediamo come va prima di tirare le somme.
-
In altro forum,LG Italia mi ha risposto che il prossimo rilascio per Optimus Dual avrà il kernel che avete visto nella preview,ne più ne meno!!
Il rilascio è previsto per fine estate.
Speriamo che almeno non ci siano "problemi collaterali" con il kernel froyo e sistema ginger.
come ha scritto gis l'unica è aspettare e testare come va,una ginger funzionante con TUTTO al 100%,anche se con un kernel "collaudato" non mi dispiacerebbe,la cosa importante,secondo me,è che la prossima uscita (non ginger di fine estate) sia ICE e con tutto nuovo.
-
Forse è la prima volta che scrivo qui, ma leggo molto; mi va da dire anche la mia su questa storia e d'altra parte non può che ripetere quello che molti hanno già detto:
-l'ansia (la necessità?) commerciale di vendere ha messo sotto le scarpe i consumatori (gli appassionati, i fanatici come me?)
-il dualcore (ma ne vale proprio la pena?) doveva assolutamente uscire fuori (poteva MS tenere ancora XP -il migliore SO che abbia fatto- sui futuri PC, no quindi la cappellata di Vista e poi meno male Seven)
-LG ha rischiato sulla pelle (e sui portafogli) di quei consumatori di cui sopra, pur di anticipare Samsung con il GS2
-con questa azione ha sicuramente sottratto clienti a Samsung al momento, ma in prospettiva quanto ne ha perduti? (mi sembra come le finanziarie di Tremonti: intanto ci prendiamo questi soldi poi si vedrà...)
-il Dual ha un hw ottimo ma un sw penoso; la 10d è appena un contentino, GB ci vorrebbe in pieno perchè è il naturale OS che sfrutti in qualche modo il cell
-HDMI e Radio FM non servono? va beh, però li ho pagati e con Cyano e MIUI non funzionano
Conclusione: io in persona (e qualcun altro come me...) mi sono lasciato infinocchiare:(
EDIT: secondo me Gingerbreda (vero!) sul Dual non uscirà mai
-
eternauta1949 Questo discorso vale x tutti i brand credimi..inoltre su una cosa sbagli
gingerbread non e affatto il sistema adatto a questo device come non lo e x gli altri 2 core.Come ultimamente accade in tutti i campi siamo avanti con l hardware (marketing) ed indietro con il software(un costo x le aziende)
Vi state facendo false illusioni finche android non rilasciera ice cream la differenza la fara solo l ottimizzazione del software attuale
-
la cosa che davvero da fastidio è la mancanza dell'accelerazione hardware....
-
Quote:
thay
eternauta1949 Questo discorso vale x tutti i brand credimi..inoltre su una cosa sbagli
gingerbread non e affatto il sistema adatto a questo device come non lo e x gli altri 2 core.Come ultimamente accade in tutti i campi siamo avanti con l hardware (marketing) ed indietro con il software(un costo x le aziende)
Vi state facendo false illusioni finche android non rilasciera ice cream la differenza la fara solo l ottimizzazione del software attuale
beh sai io ho il Dual con Froyo (10d), il GS2 con 2.3.3 ed anche l'HD2 con Android su SD (CopenWarenn 2.3.5)
lasciamo stare il GS2, ma che il Leo vada meglio del Dual mi fa piangere un pò il cuore:'(
-
scusate io sono digiuno di queste cose, ma l'accellerazione hw che è?
-
Quote:
eternauta1949
beh sai io ho il Dual con Froyo (10d), il GS2 con 2.3.3 ed anche l'HD2 con Android su SD (CopenWarenn 2.3.5)
lasciamo stare il GS2, ma che il Leo vada meglio del Dual mi fa piangere un pò il cuore:'(
Ora non esageriamo,il HD2 non va meglio del x2,lo ho avuto,purtroppo,e ribadisco..purtroppo...mi è stato rubato,è un terminale versatilissimo,ma da qui ad affermare che va meglio del nostro x2 ce ne vuole,ho un amico che ancora lo ha e lo aggiorna continuamente e non c'è storia.
comunque sia aspettiamo prima di trarre conclusioni,lo so che GB è al kernel 2.6.36.x e qui siamo al 2.6.32.9 però qualche miglioria ci sarà senz'altro.
-
Quote:
eternauta1949
Qusto cosa ti fa pensare? Sveglia non e l ultimo ginger che fa la differenza,ci sono rom froyo x dhd che all uso pratico lo rendono piu veloce dell sgs2...ottimizzazione significa sfruttare al meglio il connubio hardware software ed e il costo passivo di un produtore
-
Quote:
eternauta1949
-HDMI e Radio FM non servono? va beh, però li ho pagati e con Cyano e MIUI non funzionano
Forse qui stai uscendo dal seminato... mica è colpa di LG se le CM e le MIUI hanno dei bug...
Si sa che quelle rom puntano a stupire su certe cose ma a discapito di alcune funzionalità, si fa prima a fare una rom che vola come il vento ma la metà delle cose non funzionano che fare una rom che riesca ad essere veloce e che funzioni al 100%.
Infatti le CM arrivano ad avere 120 release... una al giorno, quindi impossibile testarle, MIUI idem...
Noi le DJDroid le teniamo in test per giorni e giorni prima di pubblicarle e in più siamo sempre qui a rispondere alle domande... di persona e non attraverso link di segnalazione come queste rom che citi, qui i betatester li facciamo noi e non come le CM e le MIUI che i betatester li fanno fare a chi le scarica.
Il kernel per il Tegra2 lo deve fare NVIDIA, quindi tutti i terminali che montano questo chip grafico sono nella stessa barca...
Il Dual ha un potenziale ancora da mostrare molto elevato, è un telefono su cui si può fare un sacco di lavoro ancora, a differenza di altri terminali che escono già overclockati e con margini di sviluppo minimi.
Ormai i tempi sono questi, se vuoi stare un passo avanti puoi scegliere se comprare un terminale che dopo 2 mesi ha finito lo sviluppo perchè non c'è più nulla di nuovo da tirarci fuori, oppure un terminale con un margine di sviluppo molto ampio e quindi anche più complicato da sviluppare...
Anche io vorrei GB... ma se devo essere sincero con il mio Dual non è che sono inferiore ad altri terminali che hanno già avuto l'aggiornamento.
Il mio Dual continua ad essere in competizione con il SGS2 e il Sensation che hanno hardware che dovrebbero essere molto superiori sulla carta, ma nella realtà non è poi così vero....
Meditate... non ragionate seguendo sempre l'onda....
-
sono d'accordo con te, volevo dire che se per migliorare dovevo passare alle cyano od alle miui mi perdevo hdmi e radio fm, che qualcuno pensa non siano utili ma che fanno parte del corredo del Dual e che mi perderei
-
Io credo che il potenziale di questo terminale non lo vedremo mai al 100% (spero ovviamente di essere smentito) semplicemente perchè una cosa simile la potrebbe fare solo LG e difficilmente la farà,!?!? usciranno rom moddate magari migliori di quelle ufficiali ma la bravura dei vari cuochi a mio modesto parere non potrà fisiologicamente far fare il salto di qualità al terminale quello dipenderà solo da LG e da Nvidia .
Per quanto riguarda Cyano e MIUI sono d'accordo con eternauta e comunque qui siamo sul campo della soggettività una cyano o una miui può essere spettacolare per un utente sopravvalutata per un altro (io ad esempio) inutile per qualcun altro , rimangono dei progetti comunque apprezzabili ma non hanno niente a che fare con le migliorie e lo sviluppo del terminale ed io non capisco perchè siano citate come esempi da seguire ogni volta che si parla del lavoro di LG?
cosa dovrebbe fare LG rilasciare 120 rom quasi tutte uguali ed incomplete? magari con le prime 20-25 in pratica inutilizzabbili ... con questo non voglio sminuire il lavoro di questi team ma semplicemente sottolineare che non centrano nulla con lo sviluppo del dual.
Per finire una domanda già fatta da altri : serve un dual core su uno smartphone ? (direte tu perchè lo hai comprato ? R: perchè ancora non lo sapevo ....)
ps: scusate se mi dilungo troppo ma il tema e la vostra compagnia mi ispirano
-
Scusate ma secondo voi può uscire ice cream se dopo innumerevole tempo siamo ancora al fro ger... ok io sono ignorante rispetto ad alcuni colossi qui (vedi gli sviluppatori della dj droid, complimenti veramente) ma mi sembra una cosa alquanto impossibile. Il dual non sarà mai un dual core con potenzialità eccellenti
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Buongiorno ragazzi,sapete la cosa che più mi altera di questa storia?
L'ulteriore svalutazione che il dual subirà dopo che sarà resa pubblica la notizia,ora,per venderlo decentemente,bisogna trovare un utonto.....:O
Sono veramente demoralizzato,LG mi ha deluso.
Avere un device tecnologicamente all'avanguardia e non poterlo sfruttare al pieno delle sue funzionalità...non mi piace.
È come avere un computer multicore e il s.o. che ne supporta solo uno.
Scusate lo sfogo mattutino,ritorniamo a sorridere,buona domenica e preparatevi psicologicamente al traffico del lunedì....:cool:
-
Quote:
cajenna
Buongiorno ragazzi,sapete la cosa che più mi altera di questa storia?
L'ulteriore svalutazione che il dual subirà dopo che sarà resa pubblica la notizia,ora,per venderlo decentemente,bisogna trovare un utonto.....:O
Sono veramente demoralizzato,LG mi ha deluso.
Avere un device tecnologicamente all'avanguardia e non poterlo sfruttare al pieno delle sue funzionalità...non mi piace.
È come avere un computer multicore e il s.o. che ne supporta solo uno.
Scusate lo sfogo mattutino,ritorniamo a sorridere,buona domenica e preparatevi psicologicamente al traffico del lunedì....:cool:
:) la stessa cosa la puo dire qualsiasi proprietario di qualsiasi device 2 core sul mercato....e questo che non capite.Chi avra aggiornamenti e cosa veramente ci sara tutti lo immaginano ma nessuno lo sa ovvero vivete nel futuro (incerto:cool:) mentre siamo nel presente.Ice "dovrebbe" avere supporto ai 2 core "dovrebbe" migliorare le prestazioni ...insomma ce un dovrebbe ovunque .La realta e che tra froyo e ginger non cambia nulla....telefono alla mano
-
Ciao Thay,il problema lo ho capito,ma quello che non digerisco è che...se nvidia ha rilasciato i driver per ottimizzare il tegra,perchè nonli utilizzano?
Mi sembra di avere letto (posso anche sbagliare,è un periodaccio) che altri produttori di device dual core hanno rilasciato delle versioni più ottimizzate (2.6.36.x),se cosi possiamo definirle,LG,invece,è rimasta al 2.6.32.x
Penso che sarebbe stato meglio se avessero detto:"ci scusiamo per il ritardo,ma avendo avuto i driver con ritardo stiamo provvedendo ad un firmware nuovo e ottimizzato" piuttosto che una patch.
Comunque ice,"dovrebbe" ottimizzare tutto....ma quando uscirà ( e....uscira??)?
meno male che ci siete voi con le vostre rom che ci allietate un po' e cercate di ottimizzare al meglio il nostro terminale,mi raccomando.....non vendetelo.
-
Quote:
cajenna
Ciao Thay,il problema lo ho capito,ma quello che non digerisco è che...se nvidia ha rilasciato i driver per ottimizzare il tegra,perchè nonli utilizzano?
Mi sembra di avere letto (posso anche sbagliare,è un periodaccio) che altri produttori di device dual core hanno rilasciato delle versioni più ottimizzate (2.6.36.x),se cosi possiamo definirle,LG,invece,è rimasta al 2.6.32.x
Penso che sarebbe stato meglio se avessero detto:"ci scusiamo per il ritardo,ma avendo avuto i driver con ritardo stiamo provvedendo ad un firmware nuovo e ottimizzato" piuttosto che una patch.
Comunque ice,"dovrebbe" ottimizzare tutto....ma quando uscirà ( e....uscira??)?
meno male che ci siete voi con le vostre rom che ci allietate un po' e cercate di ottimizzare al meglio il nostro terminale,mi raccomando.....non vendetelo.
Il kernell nVidia tegra 2 # 2.6.36.xx e per i tablet per gli smartphone c'e' solo il 2.6.32.xx per il momento, si vocifera dell'uscita di un kernel 2.6.37.xx che sarà adattato quanto prima (ma sicuramente passano dei mesi) ai vari smartphone con tegra 2
ice cream uscirà in autunno, il che vuol dire che per noi se arriverà (parlo di quello ufficiale ) arriverà nel 2012 verso dicembre speriamo prima della fine del mondo :-$:-$:-$
-
Quote:
gis80
Il kernell nVidia tegra 2 # 2.6.36.xx e per i tablet per gli smartphone c'e' solo il 2.6.32.xx per il momento, si vocifera dell'uscita di un kernel 2.6.37.xx che sarà adattato quanto prima (ma sicuramente passano dei mesi) ai vari smartphone con tegra 2
Ti ringrazio per le precisazioni,avevo interpretato male ciò che ho letto,allora,se è così,siamo in linea con gli altri,messi male comunque.
-
scusate ma adesso me lo dovete spiegare....cos'è che vi manca? cioè che fa il vostro telefono da rendervi insoddisfatti? vi lagga? vi dura poco la batteria? i giochi vi vanno a scatti? o che? perchè io non ho assolutamente nessun problema di questo tipo (eppure go tutto della linea GO, anche go weather, e sapete quanto ciucciano..) l'unica cosa che rimpiango rispetto ad altri terminali è la fotocamera un po' cagosa e lo schermo (chi si ricorda di me quando ancora avevo il tattoo che mi rifiutavo di comprare terminali con schermi di più di 3" riderà) mi è un po' stretto e non è amoled (cosa che vorrei provare)... se cambierò telefono sarà solamente per uno con schermo migliore e ,magari, hw ancora migliore ma solo per sghiribizzo personale, perchè sicuramente non ne avrò bisogno.
se voi avete problemi di bug, lag, freeze, o sistema non fluidissimo (come il mio) allora secondo me c'è da smanettarci sopra ma si risolve. poi se volete avercela a morte con lg perchè quando chiudete lo schermo non esce l'animazione a tubo catodico è un altro discorso
-
Quote:
noblex
scusate ma adesso me lo dovete spiegare....cos'è che vi manca? cioè che fa il vostro telefono da rendervi insoddisfatti? vi lagga? vi dura poco la batteria? i giochi vi vanno a scatti? o che? perchè io non ho assolutamente nessun problema di questo tipo (eppure go tutto della linea GO, anche go weather, e sapete quanto ciucciano..) l'unica cosa che rimpiango rispetto ad altri terminali è la fotocamera un po' cagosa e lo schermo (chi si ricorda di me quando ancora avevo il tattoo che mi rifiutavo di comprare terminali con schermi di più di 3" riderà) mi è un po' stretto e non è amoled (cosa che vorrei provare)... se cambierò telefono sarà solamente per uno con schermo migliore e ,magari, hw ancora migliore ma solo per sghiribizzo personale, perchè sicuramente non ne avrò bisogno.
se voi avete problemi di bug, lag, freeze, o sistema non fluidissimo (come il mio) allora secondo me c'è da smanettarci sopra ma si risolve. poi se volete avercela a morte con lg perchè quando chiudete lo schermo non esce l'animazione a tubo catodico è un altro discorso
Amico mio,il telefonp è perfetto,non mi manca nulla,solo che dopo avere provato la gingerbread su altri terminali e anche sul dual,grazie a validi cuochi,mi piacerebbe avere il device aggiornato,chiamalo sfizio,puntiglio o come vuoi tu.
È sempre una ricerca della perfezione,come puoi ben vedere,ad esempio M$,non giace sugli allori di win7...sta facendo win8,e così per la mela e tutti i grossi produttori software,anzi,la apple ha annunciato iphone5...e noi siamo ancora con froyo...tutto li,il telefono,ripeto,è perfetto,ma manca sempre qualcosa per fare 10.
Spero di avere reso l'idea. :p
-
Quote:
cajenna
Amico mio,il telefonp è perfetto,non mi manca nulla,solo che dopo avere provato la gingerbread su altri terminali e anche sul dual,grazie a validi cuochi,mi piacerebbe avere il device aggiornato,chiamalo sfizio,puntiglio o come vuoi tu.
È sempre una ricerca della perfezione,come puoi ben vedere,ad esempio M$,non giace sugli allori di win7...sta facendo win8,e così per la mela e tutti i grossi produttori software,anzi,la apple ha annunciato iphone5...e noi siamo ancora con froyo...tutto li,il telefono,ripeto,è perfetto,ma manca sempre qualcosa per fare 10.
Spero di avere reso l'idea. :p
esatto! ma tu, thay, io, e molti altri lo consideriamo uno sfizio, non capisco quelli che si impuntano dicendo che allora fa schifo, mai più lg, il cell vale 50 euro tra una settimana ecc....cioè, si va be ginger è divertente, ci sta rimanerci un po' male per i ritardi di lg. ma poi, nel pratico poi, cosa vi cambia? nulla, è solo uno sfizio...e mi sembra appunto inutile (come ripeto da 9 pagine) impuntarsi così su uno sfizio...
-
Comunque,ho letto su un sito di un cuoco (non mi chiedere quale,non riesco a trovare il link) che GB per il dual "dovrebbe" (il condizionale è d'obbligo) uscire il 15 settembre.
-
Per me froyo o ginger é uguale.. ma secondo voi ci potrà essere un ice se siamo ancora al fro ger? Dai raga oramai é evidente che non lo avremo mai tant'é vero che LG non l'ha nemmeno promesso
-
Ahh beh neppure io ci conto molto su icecream... secondo me lo vedremo solo grazie a xda & Co.
Cmq tutti i nuovi telefoni escono con ginger,
Inviato dal mio Opimus 2x usando [URL=httpersino l'optimus net e pro che costano 200 €!!! Quindi visto che non l'abbiamo pagato poco questo tel pretendo che ci sia del supporto decente dalla casa madre... tipo ginger dopo un mese dall'uscita o ice più avanti...
-
Quote:
iacopo93
Ahh beh neppure io ci conto molto su icecream... secondo me lo vedremo solo grazie a xda & Co.
Cmq tutti i nuovi telefoni escono con ginger,
Inviato dal mio Opimus 2x usando persino l'optimus net e pro che costano 200 €!!! Quindi visto che non l'abbiamo pagato poco questo tel pretendo che ci sia del supporto decente dalla casa madre... tipo ginger dopo un mese dall'uscita o ice più avanti...
compra un iphone
-
Che cosa centra iphone poi
-
Quote:
thay
:) la stessa cosa la puo dire qualsiasi proprietario di qualsiasi device 2 core sul mercato....e questo che non capite.Chi avra aggiornamenti e cosa veramente ci sara tutti lo immaginano ma nessuno lo sa ovvero vivete nel futuro (incerto:cool:) mentre siamo nel presente.Ice "dovrebbe" avere supporto ai 2 core "dovrebbe" migliorare le prestazioni ...insomma ce un dovrebbe ovunque .La realta e che tra froyo e ginger non cambia nulla....telefono alla mano
Sarà, ma per HTC Sensation è uscita una rom che abilita completamente il dualcore su base rom RUU di Htc GB 2.3.4
Ovviamente comunque grazie e complimenti a chi suda per spremere il meglio dal Dual
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
eternauta1949
Sarà, ma per HTC Sensation è uscita una rom che abilita completamente il dualcore su base rom RUU di Htc GB 2.3.4
Ovviamente comunque grazie e complimenti a chi suda per spremere il meglio dal Dual
Gingerbread per come e stato sviluppato NON e in grado di gestire nativamente una cpu 2core ma interagisce solo sotto alcuni aspetti con questo tipo di hardware...il resto come detto sono ottimizzazioni..che vengono da dev privati come sempre e con tutti i brand
-
Quote:
eternauta1949
Htc sul profilo aggiornamenti, almeno per quanto riguarda i top gamma (gli altri li dimenticano completamente....... ma alla fine almeno chi spende tanto nel corso dell' anno gode di ottimo supporto), è insuperabile, come costruzione però secondo me LG è superiore ed anche come prezzo
-
Thay,una domanda,nei prossimi giorni esce il samsung galaxy R con il tegra 2 e gingerbread 2.6.36.3 come kernel,si può vedere qui: Samsung Galaxy R. Benchmarking - YouTube allora,visto che è uno smartphone con il nostro stesso processore,perchè a noi lg propina un kernel "vecchio"?
Scusami se sono un po' duro di comprendonio,ma sono molto deluso quando leggo queste notizie.
-
Quote:
cajenna
Thay,una domanda,nei prossimi giorni esce il samsung galaxy R con il tegra 2 e gingerbread
2.6.36.3 come kernel,si può vedere qui:
Samsung Galaxy R. Benchmarking - YouTube allora,visto che è uno smartphone con il nostro stesso processore,perchè a noi lg propina un kernel "vecchio"?
Scusami se sono un po' duro di comprendonio,ma sono molto deluso quando leggo queste notizie.
Questo devi chiederlo a LG io posso dirti che le prestazioni che verranno con ginger non sono quelle del potenziale reale di questa piattaforma.Che samsung abbia un comparto software eccellente l ho detto dall inizio,il sgs2 con rom stock e favoloso e le rom mod non danno boost significativi,questa ne e la controprova.Anche in questo caso pero pur con un hardware di prim ordine ed un software eccellente non ci siamo...nel senso che non sono le reali capacita di tale piattaforma.Le basi stanno su icecream solo allora i2 core daranno il loro meglio
-
Quote:
thay
Questo devi chiederlo a LG io posso dirti che le prestazioni che verranno con ginger non sono quelle del potenziale reale di questa piattaforma.Che samsung abbia un comparto software eccellente l ho detto dall inizio,il sgs2 con rom stock e favoloso e le rom mod non danno boost significativi,questa ne e la controprova.Anche in questo caso pero pur con un hardware di prim ordine ed un software eccellente non ci siamo...nel senso che non sono le reali capacita di tale piattaforma.Le basi stanno su icecream solo allora i2 core daranno il loro meglio
quoto in quanto cio che dici è corretto,il mio disappunto è verso LG Italia che non mantiene le promesse fatte,anzi,le mantiene a metà che è peggio.
Personalmente mi ritengo fortunato,ho un terminale eccellente che non mi ha mai dato un problema,ne con le rom stock e ne con le cooked.
Però.......mi aspettavo più serietà da parte dell'azienda,a questo punto sorge spontanea la domanda: ci sarà mai l'aggiornamento ad ice da parte di lg per il dual??
-
Quote:
noblex
esatto! ma tu, thay, io, e molti altri lo consideriamo uno sfizio, non capisco quelli che si impuntano dicendo che allora fa schifo, mai più lg, il cell vale 50 euro tra una settimana ecc....cioè, si va be ginger è divertente, ci sta rimanerci un po' male per i ritardi di lg. ma poi, nel pratico poi, cosa vi cambia? nulla, è solo uno sfizio...e mi sembra appunto inutile (come ripeto da 9 pagine) impuntarsi così su uno sfizio...
Ti posso rispondere per la frase "mai più LG" che ho scritto io qualche post fa.
Per prima cosa posso confermare, per quanto mi riguarda, quello che ho scritto.
La cosa che più mi ha spinto a scrivere questa frase è la poca serietà che ha dimostrato LG. Non puoi pubblicizzare un prodotto dicendo che ha (o avrà) certe caratteristiche quando non è vero.
Ci hanno fatto aspettare mesi per GB e poi fanno uscire un mezzo GB?
Qualcuno mi dirà che fanno tutti così e potrà essere anche vero ma in questo momento ho acquistato un prodotto LG ed è questo che posso valutare.
-
Quote:
pnkpes
Ti posso rispondere per la frase "mai più LG" che ho scritto io qualche post fa.
Per prima cosa posso confermare, per quanto mi riguarda, quello che ho scritto.
La cosa che più mi ha spinto a scrivere questa frase è la poca serietà che ha dimostrato LG. Non puoi pubblicizzare un prodotto dicendo che ha (o avrà) certe caratteristiche quando non è vero.
Ci hanno fatto aspettare mesi per GB e poi fanno uscire un mezzo GB?
Qualcuno mi dirà che fanno tutti così e potrà essere anche vero ma in questo momento ho acquistato un prodotto LG ed è questo che posso valutare.
si ma questo gb, ti serve così tanto che a non averlo il cellulare non vale più quanto prima? bha
-
Quote:
noblex
si ma questo gb, ti serve così tanto che a non averlo il cellulare non vale più quanto prima? bha
Scherzando hai centrato il problema,con questa scusa il dual viene ulteruiormente deprezzato,al punto che non è più conveniente rivenderlo....basta dare un'occhiata nei vari mercatini per rendersene conto.
-
Quote:
cajenna
Scherzando hai centrato il problema,con questa scusa il dual viene ulteruiormente deprezzato,al punto che non è più conveniente rivenderlo....basta dare un'occhiata nei vari mercatini per rendersene conto.
rotflrotfl fisiologico con la tecnologia e cosi...vuoi un sgs2 nuovo a 400 euri? bene online sappi che gia lo trovi quindi??
-
Quote:
thay
rotflrotfl fisiologico con la tecnologia e cosi...vuoi un sgs2 nuovo a 400 euri? bene online sappi che gia lo trovi quindi??
Ok Ok,ma ora,se tu dovessi acquistare un dual in ottime condizioni,quanto offriresti?