io da lunedì non dovrò più soffrire questo supplizio, mi danno un nexus s (ice cream assicurato :D) (+htc touch 2 che vendo all'istante) per il dual :D:D:D
Visualizzazione stampabile
io da lunedì non dovrò più soffrire questo supplizio, mi danno un nexus s (ice cream assicurato :D) (+htc touch 2 che vendo all'istante) per il dual :D:D:D
il nexus loavevano offerto anche a me,pero dai,nn fa neanche i video a 720 p..e cq nn è per ice cream,ma mi piace sapere che qualcuno ci tiene a far in modo che il cell sia competitivo con i cell di uguali caratteristiche..il nostro è confrontabile con un desire hd,con sensation,atrix e gs2 nn c'è storia..e tutto per colpa del softwere..è questo che mi fa in.....re:)
Quote:
Originariamente inviato da redefined
Pensaci un attimo: il dual adesso si può vendere a 300 massimo, più avanti si svaluterà perchè lo vedo difficile l'arrivo di ice cream;
L'htc touch 2 più o meno a 130 si vende;
Il nexus s si vende a 250 penso o giu di lì, ma siccome verrà aggiornato si svaluterà di meno del dual imho;
Poi a me non servono grandi prestazioni, avendo già l'asus trasformer e in futuro il nexus prime quasi sicuramente....
Inviato dal mio Asus Transformer ROM Revolver usando Androidiani App
buona migrazione,io il dual me lo tengo stretto.....almeno per il momento..;)
Posso chiederti una cosa?
Parli x sentito dire o li hai realmente provati i terminali che citi? Io li ho provati tutti ( anche di piu che provati :cool:) e ti assicuro che non vedo assolutamente sfigurare l LG 2X rispetto a nessuno.Ogni device vince e perde in qualche settore ma alla fine se devo essere onesto metto come n1 l sgs2 (costa un botto in piu ) poi lg 2x ( dato il prezzo competitivo di vendita) Al terzo posto ci metto il sensation ( tengo sempre conto il prezzo che e pari a sgs2) e quarto l atrix che non so dove tu lo veda superiore a lg...
naturalmente nella valutazione nn c'èra il raporto qualità prezoo(su quello il dual nn lo batte nessuno),neanche i "cellulari"con sistema operativo proprietario..l'atrix quasi uguale al dual,ma schermo piu risoluto,e guarda la dockstation(con tutto cio che comporta), che gli fa prendere troppi punti in piu..pecca sono nella parte multimediale..sensation bè...ha la sense,è piu prestazionale,nn c'è confronto.(li ho paragonati),ma è anche vero che ha ginger..il gs2 bè è fenomenale..nn dico che il dual nn mi piaccia,anzi..dico solo che nn può essere paragonato a nessuno dei tre,se nn con atrix(perchè frojo),tutto per colpa del softwere..il desire hd ripeto e mi ha impressionato,ha un softwere ben ottimizzato,e va anche meglio del dual,(parlo di cose tipo apertura applicazioni,giochi browsing,tranne tutte quelle cose in cui il dual core dovrebbe farsi sentire tipo flash giochi pesanti ecc..)tutto qua:)
Io sono molto contento del mio Dual,è stato il primo dual core e forse ha un po' sofferto per questo,ma form ll 10b il telefono è molto migliorato...poi è chiaro,tutto quello che uscirà dopo avrà qualcosa in più,ma è sempre e sarà sempre così. Credo seriamente che ci daranno anche Ice cream,perché non dovrebbero,poi giustamente abbandoneranno il prodotto per dedicarsi ad altro.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
kloposso DHD - -- software maturo per la piattaforma ed e detto tutto
E risaputo che di hardware non ne necessitiamo ( anche se continuano a propinarci ghz sui device portatili).Rifletti un attimo e trai le conclusioni.Alla fine chi ha lavorato meglio sul soft e stata samsung che probabilmente ha fatto tesoro dell esperienza sgs1.L atrix lo metto dietro al 2X per un semplice motivo,l inesistenza di modding.Un altro punto a favore del 2X e il bootloader sbloccato,ricordati di questo ne parleremo tra un anno quando questo terminale sara datato ma a mio avviso nelle stesse condizioni di dhd ora.Ricordo i primi periodi con il dhd....una tristezza assoluta credimi ma ora guarda che e in grado di fare
Ahh dimenticavo ginger non e la panacea x i 2 core..il bello deve ancora venire
Speriamo:)cmq ribadisco che a me sto cell mi piace..e il mio prossimo acquisto sara o il nexus prime o il miui phone..:)nonostamte abbia messo in vendita/scambio il dual..ma ci ripenso sempre ergo..aspettero questi due terminali..:)
chi vende il dual adesso secondo me fa solo il bene di chi lo compra perche un terminale che e' supportato da tutti i piu famosi modder del mondo con boot sbloccato e garantito con il root non ha idea veramente di cosa ha in mano.
entro natale questo telefono sara' il migliore sulla piazza, ginger ufficiale portera' librerie avanzate su cui poter lavorare, e abbiamo visto a che livello sono arrivati gia il team cyano con qualche leak e froyo.
l'unica cosa che non si risolvera' e' l'audio dello speaker troppo basso per un telefono di fascia alta, purtroppo il mio rammarico e' solo quello. (htc con dtr dre bass system mi fa gola !)
il mio htc tatto con cyano 2.3.5 e' superiore al dual per AUDIO-FUNZIONALITA'-DURATA BATTERIA, e giustamente inferiore per fotocamera e velocita' generica, ma solo quello XD lol
Il mondo è bello perchè è vario (...a volte un po' avariato) e ognuno giunge alle proprie opinioni attraverso vari percorsi. Ho avuto vari cell di ogni brand e più o meno le problematiche sono sempre state le stesse. Oggi ci gingilliamo con i dual core parlando di ginger / froyo e sappiamo che questi s.o. sono più adatti a un single. La verità è che ci hanno venduto hardware senza il dovuto software. Si... ginger va un po' meglio di froyo, ma siamo sempre punto a capo. Come scrissi in un predente post, il dual lo terrò "finchè non muore". Aver aquistato un dual core per farlo funzionare più o meno come un single non è certo il massimo. ...Lo so, i giochi vanno meglio, il flash pure.... però io aspetterò ice, che sia stock o mod poco m'importa. Certo che se LG ci fornirà icecream darà un forte messaggio ai consumatori e gioverà molto alla sua immagine. Per acquisire e mantenere nuovi clienti non basta vendere, bisogna anche supportare.
Esatto,Red,se LG ci fara questo regalo (ICE) gioverà non poco alla sua immagine,riguardo ginger,sto provando la V20e di topogigi e non ci sono queste grandi cose,è nettamente più veloce di froyo,con la home originale non lagga (non mi laggava neanche prima,se devo dirla tutta), però tutte queste novità non ci sono,penso che sia un sistema operativo di "transizione" al definitivo icecream che supporterà pienamente le funzioni dual core.
Ciao,
bisogna però anche dire che se su un terminale così e ginger se nn metti un kernel ottimizzato non puoi migliorare troppo...
In più secondo me Ice nn uscirà per il nostro dual...
Beh...LG il Gingerino per il Dual lo deve dare per forza!!!....Perche' lo ha scritto sul depliant!!! Dopo di che, stop..temo!!!
A quel punto, incomincero' ad installare ROM basate sull'ultima Gingerina.. fino al prox cellulare
Yahoooooooooooooooooooo
Infatti la penso come te; però nn sono sicuro dei 18 mesi, non vorrei dire stupidaggini ma l'accordo dei 18 mesi è stato fatto dopo l'uscita del Dual e quindo non è detto che saremo supportati per tutto questo tempo...bisogna aspettare e sperare ma visto come si muove LG io nn sarei così ottimista(il dual è il loro attuale cellulare di punta e ha avuto molti problemi)
Per la batteria, dopo un mese di utilizzo, ho notato che se non faccio un uso intenso dei videogiochi e di internet, ma mi limiti a usare le mail, aggiornare gli impegni, qualche telefonata, un po' di SMS, faccio anche due giornate, arrivando al termine della seconda al filo.
Il supporto è essenziale. Se non arriverà ice (ma io credo di si) Lg metterà una seria ipoteca che peserà moltissimo sulle vendite di prox terminali. Il dual, nel bene e nel male, ha fatto parlare/scrivere molto e continuerà così ancora per un bel po'. Dimostrare di dare supporto, specialmene per i "fascia alta", per un lungo periodo, può avere esclusivamente risvolti positivi con guadagno d'immagine e conseguenti ricadute economiche.
@ thay - perchè non creare una discussione seguita da LG, tipo una linea diretta.
redefined LG italia ci segue gia :)
se volete aprire un topic esclusivo si puo anche fare ma alla fine come avrai notato le domande sono sempre le stesse ginger --- ice date di rilascio e futuro supporto
Quote:
Originariamente inviato da redefined
Sante parole!!!!!! ;-)
dax13
Mi raccomando ragazzi! Domani a mezzanotte esatta tutti collegati via usb con LG pc suite . Arriva ginger ! Lg : serietà,puntualità! Ps. Per tutti coloro che l indomani devono andare a scuola,programmate una bella assenza! La notte per ginger sarà lunga.............
dax13
Quote:
Originariamente inviato da dax13
Non c'e problema per la scuola lol ho la febbre alta -.-""
Ma magari!!! Ho un mal di testa che non ti dico...
Quote:
Originariamente inviato da FlynDual
Ciao a tutti, Gingerbread è questione di giorni ormai. Vi daremo maggiori info non appena disponibili.
Dalla pagina facebook di LG italia...
Quote:
Originariamente inviato da cajenna
Fantasie ironiche! Tanto per risvegliare questo 3rd ! A forza di aspettare ginger era morto! Eh eh
dax13
Quote:
Originariamente inviato da FlynDual
Giorni ?!???? Ma l estate, (almeno da voi al nord ) finisce dopo domani!!!!
dax13
Quote:
Originariamente inviato da cajenna
Ciao a tutti, stiamo lavorando intensamente per rilasciare l'aggiornamento nei tempi previsti. Vi daremo maggiori informazioni non appena possibile. A presto
Tratto ancora dalla pagina di LG su Facebook
un giorno qualcuno prenderà spunto da "Aspettando Godot" e scriverà "Aspettando Ginger" ;)