CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

16 44.44%
Pagina 293 di 578 primaprima ... 193243283291292293294295303343393 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,921 a 2,930 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di TxRx

Smartphone
    O2X LG-P990 Django Manuche 1.2

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Salvo procedimenti giudiziari contro LG, qualsiasi tipo di lamentale non porta proprio a nulla.
    Ritornando all'utente medio Froyo fà tutto quello che fà Ginger.. ..eccetto qualche piccola accellerazione.
    Resta inteso che LG è tenuta/obbligata a rilasciare gli aggiornamenti per tempo e ciò non è stato fatto!

Le prestazioni mi sembrano che siano nella media. I giochi 3D vanno ed anche molto fluidi e cambiando il Launcher il cell è molto scorrevole sopratutto se si usa professionalmente (stò parlando sempre della ROM V10D non la buggata V20L).

Non sò cosa si pretenda da un cellulare.
    era quello che intendevo anch'io in tono piu ironico
    LG Optimus Dual (LG-P990) ROOTED with android 2.3.4 Gingerbread - Powered by ME!

Baseband: 1035.21_20110725 - Powered by LG!
    Kernel: GuesteKrnL v1.6.2-Final - Powered by Stefan!
    Rom Build: DjangoManouche v1.2.1 - Powered by CARBURANO!
    LGE Ver.: LGP990-V20Q - Powered by LG!

Salve gente! Androidiani si diventa, applettari si nasce... purtroppo... per loro

2.  
    Androidiano L'avatar di marcus86

Smartphone
    note,gs2,lgdual,s3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Per farti del male ti consiglio x3 per godere aspetta s3 o se propio non puoi resistere s2, nexus,o note
    LG prima di fare uscire altri smartphone è pregata di perfezionare quelli già esistenti

Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcus86 Visualizza il messaggio
    Per farti del male ti consiglio x3 per godere aspetta s3 o se propio non puoi resistere s2, nexus,o note
    LG prima di fare uscire altri smartphone è pregata di perfezionare quelli già esistenti
    Su questo non ci sono dubbi..

..una cosa ormai è chiara: Se cerchi aggiornamenti puntuali sicuramente devi stare lontano da LG e Nvidia! Il MIX poi diventa esplosivo!

Io darei anche un occhiata agli HTC..

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC
    Originariamente inviato da marcus86
    Su questo non ci sono dubbi..

..una cosa ormai è chiara: Se cerchi aggiornamenti puntuali sicuramente devi stare lontano da LG e Nvidia! Il MIX poi diventa esplosivo!

Io darei anche un occhiata agli HTC..

E pensare che il mio primo telefono era un motorola 8500 microvip...

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di caedar

Smartphone
    Samsung Omnia i900

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Le prestazioni mi sembrano che siano nella media. I giochi 3D vanno ed anche molto fluidi e cambiando il Launcher il cell è molto scorrevole sopratutto se si usa professionalmente (stò parlando sempre della ROM V10D non la buggata V20L).

Non sò cosa si pretenda da un cellulare.
    Sento spesso dire male della V20L e devo dire che, tolto il problema del GPS, per tutto il resto sia meglio della V10D.
    C'è invece da dire che alcune app di Google, come la Maps uscita settimana scorsa, sono dei veri attentati alla stabilità dei sistemi in cui si installano. A me ha dato tanti di quei problemi in questi giorni che non ne avete idea. Poi oggi è uscita la nuova release e i problemi sono spariti, miracolosamente.

Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caedar Visualizza il messaggio
    Sento spesso dire male della V20L e devo dire che, tolto il problema del GPS, per tutto il resto sia meglio della V10D.
    C'è invece da dire che alcune app di Google, come la Maps uscita settimana scorsa, sono dei veri attentati alla stabilità dei sistemi in cui si installano. A me ha dato tanti di quei problemi in questi giorni che non ne avete idea. Poi oggi è uscita la nuova release e i problemi sono spariti, miracolosamente.
    Certo che la V20L (da punto di vista potenziale, essendo basata su Ginger) è superiore della V10D. Le migliorie sono in navigazione e nella velocità di gestione di cartelle/file e quindi una migliore fluidità generale.
    Ma il problema maggiore della V20L - magari nel tuo caso non lo riscontri - è il segnale di linea che per il cell è fondamentalissimo!
    Nemmeno la V20o (che fixa il problema del GPS oltre a tantissime migliorie) NON risolve i problemi di linea.

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

8. Il seguente Utente ha ringraziato ANDROIDPC per il post:

anna85 (27-01-12)

Androidiano L'avatar di caedar

Smartphone
    Samsung Omnia i900

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Certo che la V20L (da punto di vista potenziale, essendo basata su Ginger) è superiore della V10D. Le migliorie sono in navigazione e nella velocità di gestione di cartelle/file e quindi una migliore fluidità generale.
    Ma il problema maggiore della V20L - magari nel tuo caso non lo riscontri - è il segnale di linea che per il cell è fondamentalissimo!
    Nemmeno la V20o (che fixa il problema del GPS oltre a tantissime migliorie) NON risolve i problemi di linea.
    Sarà perché non ho mai problemi di segnale, tranne quando mi trovo in condizioni oggettivamente difficili, tipo gli scantinati o i parcheggi interrati al secondo piano sotto il suolo.
    Le poche volte che mi ha fatto le bizze il segnale ho riavviato (anche su android vale il vecchio adagio: riavvia tutto!, Manco fosse Windows 98!!!) e tutto è andato a posto.
    La V20L probabilmente ha fatto del riavvio un must. Anche dopo una serie di aggiornamenti di app è consigliabile un riavvio.
    Per fare il fix veloce dei satelliti, riavvio. Se perdi il segnale, riavvio.
    Però tutto il resto è davvero enormemente meglio sulla V20L. Se fixano un po' di bug con la V20O, e qualcosa faranno ancora, il terminale diventa davvero ben messo.

C'è da dire una cosa su Dual e su Android. Il telefono non stanca, è bello e va benissimo, però i miei amici con il SGSII vanno meglio... Il pur buon Android, 2.3.4 per me, resta pur sempre un sistema abbastanza limitato, con evidenti mancanze native a cui devi supplire a suon di app. Il 4.0, da ciò che ho letto, fa meglio, ma ha anche alcuni aspetti che lo rendono davvero meno open (è vero che non si vedrà più il dispositivo come una memoria di massa?).

La sensazione generale è che, tra invecchiamento dell'HW, arrivano i quad core, tra invecchiamento del SO, siamo alla 4.0 ma sarà implementata in tempi lunghetti, il gioco sia abbastanza stancante.

In futuro vedrò. Ma di certo non è scontato che resti su Android.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Question

Ciao a tutti,
    volevo fare due domandine.

La prima riguarda Go Locker. Io ho la posta aziendale che mi ha obbligato a mettere il PIN. Ho provato ad installare Go Locker ma mi trovo a:
    1. Dover sbloccare il locker standard
    2. Dover mettere il PIN
    3. Dover sbloccare il Go Locker

Ma non si può saltare il Locker Standard ?

La seconda riguarda l'aggiornamento. Tempo fa avevo letto che stava uscendo una nuova ROM (non la 4.0) che risolveva vari probelmi tipo GPS e perdita di segnale. Ma non se ne parla più ? E' sparita ?

Visto che ci sono faccio anche una terza domanda. Ma la Go Keyboard, che non ho ancora provato, è migliore di quella HTC ?

Grazie a tutti
    Galaxy Tab 10.1 WiFi
    Galaxy Note
    LG Optimus Pro
    HTC Desire S

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho visto che sono usciti oggi gli aggiornamenti per il dual in Messico e in Canada... forse tra poco ci sarà il bug fix anche per noi?!? magari ci siamo davvero!

Senior Droid L'avatar di sisko212

Smartphone
    Samsung S5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Per quel che mi riguarda la stock può farsi fottere... anzi tutta LG può andare in quel posto... 2 mesi per mettere a posto un sistema operativo già in ritardo di piu di 6 mesi.... una vergogna.

Live long and prosper....

Pagina 293 di 578 primaprima ... 193243283291292293294295303343393 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio