Originariamente inviato da
TxRx
Secondo me non avete ben capito la scelta di LG a mio avviso...
le cose stanno cosi:
1 il telefono è stato venduto con froyo, e la V10D con qualche accorgimento va bene in tutto. quindi il prodotto è stato venduto funzionante e completo.
2 hai fretta di installare ginger? fai quello che ti pare tanto non decade la garanzia... se ti brucia avere l'ultimo update di google non ti lamentare di avere una beta o qualcosa di poco ottimizzato... oppure stai ai tempi del produttore.
3 a questo punto per me non dovrebbero neanche fare un bugfix... dovrebbero direttamente far uscire ics a tempo debito e RIGA. e spero sinceramente che sia cosi :P
in sostanza il telefono e ottimo, il software sufficiente a fare quello promesso all'uscita dalla scatola, gli update sono da calci nelle balls come tempi, ma del resto tu hai comprato un telefono con froyo FUNZIONANTE che ti aspettavi? il produttore perde soldi a fare update, mika li guadagna, quindi è ovvio che preferisca avere un focus di forze sui proggetti futuri, e fare aggiornamenti con calma, tanto update o no il tel ti funziona comunque. se non ti va mandalo in assistenza...
percui tutto sto incazzamento non l'ho capito... telefoni? si. navighi? si. mandi SMS? si. giochi tranquillamente a tutto? si. hai mai visto software non compatibile dal market? NO. allora perchè rompi le balls?
si sta calmi e si avranno gli update a tempo debito... non mi risulta che lg abbia lo stesso fatturato di samsung quindi tutti quelli che si incazzano per queste fesserie dovrebbero comprare samsung e vedranno che non cambia nulla...

just my 2 cents...