@Rdpaolis te lo dice perché ha finito il processo e ti ha tolto il root
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
sì
no
@Rdpaolis te lo dice perché ha finito il processo e ti ha tolto il root
ok, alla fine ho provato a tornare a froyo... e fin qui funziona, mi rileva l'aggio a ginger probabilmente ma al momento di installarlo arriva al 4% e si blocca sul "collegamento con il dispositivo"...
ora mi sono pure rotto... domattina provo partendo da ginger a passare per la kzd...
Fatto! Sono una noob androidiana soddisfatta dalle nuove applicazioni e dalla fluidità! Vedrò domani x quanto riguarda la durata della batteria,e spero con tutta ne stessa che duri di più xke così è insostenibile! Anche io ho notato un miglioramento nella copertura della linea!ciao ciao! Spero usciranno altri aggiornamenti presto!
Giada
Nimi Nimi ... la più Niubba del Reame
Ciao a tutti
Ho eseguito l'aggio tramite software B2C dalla v20o con Root e Recovery, tutto
andato a buon fine a primo colpo
Ora mi trovo con la v20q, rieseguito il Root con S.O.C. in 2 min,
rimessa la CWM tramite l'app ROM Manager, ed il Dual è perfetto
Nessun problema di linea "2g/3g, Wifi, Gps," anzi molto + reattivo nel riprendersi dallo Stand-By.
Fluidità ottima, la fotocamera mi sembra migliorata perchè di sera le foto fatte con flash prima non
mi piacevano mentre ora si può ragionare, nei video penso sia come prima "manca la messa a fuoco durante le riprese".
Per quanto riguarda la batteria sembra buona, ma bisognerà aspettare un paio di cicli di ricariche per capire se è migliorata.
Bene come prima impressione sono più che soddisfatto, "ma lo ero anche prima" perchè non avevo grossi problemi.
Ora sicuramente terrò questa Stock per un bel pò...
Finalmente!!.....![]()
Salve a tutti, io dato che l' aggiornamento tramite il software LG non andava ho deciso di flashare la rom da recovery con implementato già il root. Il cellulare è molto più reattivo molto buono anche l' aggangio del segnale gps. Volevo solo chiedere un consiglio per avere la batteria percentuale perché quella originale LG mi mette angoscia![]()
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
Babu09 (18-02-12)
l'aggiornamento non c'è per questo non ci riusciamo , spero che non è per i pochi che hanno contattato lg italia usando un via diretta, avevo letto qualche riga in merito nel forum quando casa madre aveva deciso di non rilasciare questo aggirnamento