CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

16 44.44%
Pagina 225 di 578 primaprima ... 125175215223224225226227235275325 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,241 a 2,250 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Ulteriori BUG che riscontro sono legati alla Luminosità del dispositivo e precisamente:

1) Se è impostata la LUMINOSITA AUTOMATICA/BASSA l'anteprima delle foto risulta molto scura (ma la foto vie lo stesso chiara, effetto non sempre riscontrato)

2) Se è impostata una determinata percentuale di luminosita' si possono riscontrare nei LAG dello sblocco/blocco del Display!

Sembrano impostazioni NON legate fra loro ma in realtà l'alterazione di una incide sulle altre..

È vero...impostando la luminosità al max lo sblocco è più rapido,almeno mi sembra.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

2.  
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cajenna Visualizza il messaggio
    È vero...impostando la luminosità al max lo sblocco è più rapido,almeno mi sembra.
    Io riesco ad avere uno sblocco più fluido se la luminosità è messa su AUTOMATICO..

..comunque dalle prime impressioni la ROM ha i medesimi BUG delle Leaked/beta diffuse come la V20i/V20J e compagnia bella..
    Avremo bisogno di alcuni FIX per avere un rendimento al 100% e forse utilizzare un Kernel ad hoc come il Neoblaze o HP (forse quest'ultimo ancora instabile)

Nel mentre domani vediamo come và con i consumi, lo metto sotto carica e domani lo faccio ripartire con un WIPE BATTERY..

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WingZero Visualizza il messaggio
    Assolutamente NO.
    - Kernel Veccho. (Siamo l'unico device GINGERBREAD con il kernel di FROYO 2.6.32 . Hanno TUTTI il 2.6.35 ALMENO)

-Baseband Vecchia. (Sempre la 725, QUELLA DI FROYO).

-Consumi ABNORMI con la connessione 3G sempre attiva (dopo 8 ore il telefono muore- probabilmente è colpa della baseband che SIMPATICAMENTE NON hanno aggiornato)

-Hanno ELIMINATO la possibilità DI DEFAULT di gingerbread di effettuare TELEFONATE TRAMITE INTERNET.(hanno tolto le impostazioni nella voce chiamate)

-Hanno ELIMINATO google talk con l'aggiornamento per le VIDEOCHIAMATE.

-Consumo di memoria elevato (sempre intorno agli 80mb liberi, e killando i processi non si superano mai i 150 mb pure eliminando tutti i programmi di LG)

-Rispetto alla Cyano LENTISSIMO.(Ma meglio di quell'aborto di froyo di prima)

Bah...più che un gingerbread...è una Froyobread...una via di mezzo tra i due sistemi.

SCHIFO.
    Quoto alla grande

Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

La versione V20L rilasciata ufficialmente sembra avere gli stessi BUG delle precedenti Beta rilasciate..

Quando finirò tutti i test e potrò validamente commentare la durata della batteria, darò un mio giudizio anche se a prima vista qualche cosa deve essere corretta e non capisco perchè alcuni funzioni tipiche di Ginger non siano state attivate come la videochiamata con Gtalk

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Senior Droid L'avatar di ferioki

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaJa Visualizza il messaggio
    La 20L è ODEX wahhahawahahhawhahhhahwhah...... OK serviamo a qualche cosa allora!!!!
    Però non è completamente ODEX...avevo anch'io quei problemi prima ma con la 1.1 lo abbiamo risolto ora mi metto a fare la 1.2 ;-)
    Sai che più la guardo.... e comparando anche i file.... e più mi sembra mooolto simile alla nostra DJDroid....:o

Ci sono gli stessi problemi con l'ODEX che abbiamo avuto noi....perchè sono fermi allo stesso punto in cui eravamo fermi noi fino alla 1.0...

Che strane coincidenze....escono con una rom ufficiale che usa le stesse soluzioni che abbiamo usato noi.... peccato che le DJDroid ora sono già più avanti...

Peccato che noi siamo in 4 gatti a lavorarci sopra ( a tempo perso ) e loro invece dovrebbero avere un team di sviluppo mondiale....sai quanto risparmiavano se chiedevano direttamente a noi?

Senior Droid L'avatar di ferioki

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

installi il programma.... colleghi il telefono al PC e fai partire il programma LG.... fa tutto da solo e ti dice cosa fare quando è il momento....

Baby Droid

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY 3

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non so se é solo a me. Oltre i difetti già indicati noto che se va in crash quelche app come questa il tel muore e diventa nero per un bel po. Si risolve staccando.la batteria o aspettando.un bel po. Altra cosa. Anche durante le chiamate si blocca lo schermo e non esce videata di sblocco. Con wifi attivo le icone su tutte verdi. Senza wi fi icone srgnale bianke.
    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mats25101979 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi sto provando a fare l'aggiornamento ma mi si blocca sempre al 4% proverò nelle prossime ore, scusate la domanda da ignorantone ma non mi ricordo come si fa il reset ai dati di fabbrica. Per chi ha già installato l' aggiornamento sa dare qualche giudizio su questo lavoro di LG.

Dati di fabbrica ripristinati non mi ricordavo che era nel menù impostazioni.
    Mi succede anche a me ! Aiuto ! Si blocca sempre al 4%
    Qualche idea ?
    Galaxy Tab 10.1 WiFi
    Galaxy Note
    LG Optimus Pro
    HTC Desire S

Androidiano

Smartphone
    LG P-990

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io per superare il 4% ho cambiato cavetto,riavviato pc (quindi riscaricato l'update) e riavviato il tel dopo aver attivato la modalità DEBUG USB.
    Imho la risoluzione è dovuta all'ultima prova fatta

Non ho ancora avuto modo di provare il Gps,ma nel caso in cui desse problemi dove lo trovo il fix?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikola24 Visualizza il messaggio
    io per superare il 4% ho cambiato cavetto,riavviato pc (quindi riscaricato l'update) e riavviato il tel dopo aver attivato la modalità DEBUG USB.
    Imho la risoluzione è dovuta all'ultima prova fatta

Non ho ancora avuto modo di provare il Gps,ma nel caso in cui desse problemi dove lo trovo il fix?
    Come si attiva la modalita' debug usb ?
    Galaxy Tab 10.1 WiFi
    Galaxy Note
    LG Optimus Pro
    HTC Desire S

Pagina 225 di 578 primaprima ... 125175215223224225226227235275325 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio