È vero...impostando la luminosità al max lo sblocco è più rapido,almeno mi sembra.
sì
no
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Io riesco ad avere uno sblocco più fluido se la luminosità è messa su AUTOMATICO..
..comunque dalle prime impressioni la ROM ha i medesimi BUG delle Leaked/beta diffuse come la V20i/V20J e compagnia bella..
Avremo bisogno di alcuni FIX per avere un rendimento al 100% e forse utilizzare un Kernel ad hoc come il Neoblaze o HP (forse quest'ultimo ancora instabile)
Nel mentre domani vediamo come và con i consumi, lo metto sotto carica e domani lo faccio ripartire con un WIPE BATTERY..
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
La versione V20L rilasciata ufficialmente sembra avere gli stessi BUG delle precedenti Beta rilasciate..
Quando finirò tutti i test e potrò validamente commentare la durata della batteria, darò un mio giudizio anche se a prima vista qualche cosa deve essere corretta e non capisco perchè alcuni funzioni tipiche di Ginger non siano state attivate come la videochiamata con Gtalk
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
Sai che più la guardo.... e comparando anche i file.... e più mi sembra mooolto simile alla nostra DJDroid....:o
Ci sono gli stessi problemi con l'ODEX che abbiamo avuto noi....perchè sono fermi allo stesso punto in cui eravamo fermi noi fino alla 1.0...
Che strane coincidenze....escono con una rom ufficiale che usa le stesse soluzioni che abbiamo usato noi.... peccato che le DJDroid ora sono già più avanti...
Peccato che noi siamo in 4 gatti a lavorarci sopra ( a tempo perso ) e loro invece dovrebbero avere un team di sviluppo mondiale....sai quanto risparmiavano se chiedevano direttamente a noi?![]()
installi il programma.... colleghi il telefono al PC e fai partire il programma LG.... fa tutto da solo e ti dice cosa fare quando è il momento....
Non so se é solo a me. Oltre i difetti già indicati noto che se va in crash quelche app come questa il tel muore e diventa nero per un bel po. Si risolve staccando.la batteria o aspettando.un bel po. Altra cosa. Anche durante le chiamate si blocca lo schermo e non esce videata di sblocco. Con wifi attivo le icone su tutte verdi. Senza wi fi icone srgnale bianke.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
io per superare il 4% ho cambiato cavetto,riavviato pc (quindi riscaricato l'update) e riavviato il tel dopo aver attivato la modalità DEBUG USB.
Imho la risoluzione è dovuta all'ultima prova fatta
Non ho ancora avuto modo di provare il Gps,ma nel caso in cui desse problemi dove lo trovo il fix?