CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

16 44.44%
Pagina 340 di 578 primaprima ... 240290330338339340341342350390440 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,391 a 3,400 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Motorola Atrix

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti
    Io ho aggiornato solo da questa mattina, le prime impressioni mi sembrano positive ( prima avevo la 20l) mi sembra anche che sia migliorato il wifi, prima in certe stanze in casa non prendeva,ora si.
    Per il resto vi farò sapere (durata batteria e sopratutto riaggancio della rete).

Bye Bye

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Lg G2

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Hai aggiornato via FOTA o con B2C ?

Baby Droid

Smartphone
    Motorola Atrix

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Via FOTA..

Senior Droid

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cajenna Visualizza il messaggio
    ragazzi,può sembrare una domanda sciocca,ma accertatevi che il vostro telefono sia italiano,ossia che abbia il mpallino con il tricolore italiano sullo scatolo,se cosi non fosse non potete fare nulla,a menochè non flaschate la rom consigliata da thay.
    Non vuol dire anche il mio è italiano ma non mi lasciava aggiornare alla 20q.. avevo la 20l.. unico modo era o flashare la 20q oppure fare il downgrade e poi aggiornare ufficialmente diciamo.. questa deve essere stata un'altra mancanza di lg... ma nonostante questo grosso problema la 20q sembra funzionare a dovere..

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fanto90 Visualizza il messaggio
    "Vi informiamo che è disponibile la nuova versione bugfix V20q per Optimus Dual (P990). Questa versione corregge alcune anomalie riscontrate nella V20l, aggiunge nuove funzionalità quali la videochat con Google Talk e migliora in generale le performance del prodotto. Ci scusiamo per il dilatarsi delle tempistiche di rilascio di questa versione bugfix, dovuto principalmente alla volontà di fornire un software che fosse il più affidabile possibile. LG desidera quindi ringraziare tutti i possessori di LG Optimus DUAL che hanno pazientemente atteso questo aggiornamento e in particolar modo gli utenti dei forum e della pagina Facebook per la fattiva collaborazione e i consigli ricevuti per rendere Optimus Dual un prodotto ancor più performante.

Prima di procedere con l’aggiornamento consigliamo di effettuare un backup dei dati personali in quanto è necessario, al termine della procedura di aggiornamento, il reset manuale del prodotto dal menu Privacy.

Versione Software: V20q

La lista delle migliorie è la seguente:

MIGLIORIE IMPLEMENTATE NELLA VERSIONE DI TEST

Risolti alcuni problemi di connessione con On-Screen Phone dopo aver riavviato il servizio
    Risolto un problema dovuto alla corruzione del file batterystats.bin che provocava la mancata accensione dello smartphone
    Attivato il “compcache” per migliorare le performance in situazioni di scarsa disponibilità di memoria RAM
    Risolti alcuni problemi di force close nelle applicazioni precaricate
    Risolto il problema di sparizione dell’icona USB quando lo smartphone è collegato al PC e si preme il tasto home
    Implementate le più recenti patch di sicurezza di Google
    Implementata la video chat tramite Google Talk
    Attivata la Fast Dormancy con connessione 3G attiva in deep sleep mode per risolti problemi di consumi eccessivi della batteria
    Corretto il funzionamento della luminosità automatica nella Fotocamera
    Migliorata la velocità e reattività dello scorrimento delle homescreen nel launcher LG
    Implementato un fix per prevenire problemi di memory leak usando il Wi-Fi
    Risolto il problema di mancato fix GPS spegnendo e accendendendo lo smartphone con GPS spento
    Risolti problemi di connessione a reti Wi-Fi con canali superiori al 13
    Implementato la Google GMS r9
    Abilitato la funzionalità SIP
    Migliorato il recupero della rete dopo essere stati in una zona senza copertura
    Risolti alcuni problemi che impedivano di effettuare chiamate anche con copertura di rete
    Risolti i problemi che impedivano di attivare o disattivare il Wi-Fi
    Migliorata la stabilità dello smartphone con una patch al kernel
    Migliorata l’illuminazione del display dopo aver risvegliato lo smartphone dallo sleep mode, che ora avviene in maniera più fluida
    Implementata l’applicazione Google Music
    Risolti problemi di compatibilità della lista chiamate con il Bluetooth montato nelle vetture Ford
    Migliorato l’indicatore della batteria implementando tacche da 5% invece che da 20%
    Rimossa l'applicazione App Advisor poichè il servizio è stato chiuso a fine 2011
    Aggiunte le applicazioni Google+ e Google+ Messenger
    Implementata la funzione Backup & Restore di Google

Le modalità di aggiornamento sono due:

1) Tramite PC (collegato a Internet) e cavo dati:

Applicazione B2C per PC scaricabile da: GUIDA LG

Seguire attentamente le istruzioni riportate e ricordarsi che la barra di “progresso download o installazione software” potrebbe non essere uniforme e quindi risultare apparentemente bloccata mentre in realtà l’aggiornamento sta procedendo.

2) Attraverso Client FOTA preistallato nel terminale:

Collegare lo smartphone a un hotspot WiFi

Andare nel menu: Impostazioni – Info sul telefono – Aggiornamento SW – Controllo aggiornamento SW

Ricordiamo che nel primo caso viene scaricata dalla rete l’intero pacchetto software, mentre attraverso client FOTA solo il delta tra le due versioni, quindi pochi Megabyte.

Effettuare sempre un ripristino del telefono dopo l’installazione del nuovo SW:

Menu – Impostazioni – Privacy – Ripristino dati di fabbrica.

Desideriamo ringraziarvi ancora una volta per il supporto e i feedback che avete fornito durante queste settimane"

Fonte LG Italia Facebook

Salve, questa mattina sono riuscito a scaricare direttamente dal telefono (con WiFi) l'aggiornamento a 20q ma non mi riesce installarlo;
    mi spiego meglio, ho nella barra delle notifiche l'indicazione ad avviare l'aggiornamento con un clic, io proseguo, il dual si riavvia e mi ritrovo dentro
    CWM based Recovery....non so come procedere.
    Chi mi può dare una indicazione?
    Ma dove si trova nel tel il pacchetto scaricato?
    Grazie

Androidiano VIP L'avatar di droide_volante

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

ciao,
    posso ritenermi ampiamente soddisfatto!
    telefono fluido, reattivo e memoria sempre libera!
    qualsiasi browser adesso carica le pagine che è una scheggia!
    il wi-fi va bene, il 3g anche, devo testare solo il GPS che dovrebbbe funzionare senza che si riavvii il cell con gps acceso giusto?
    finalmente un tel che funziona!

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Potete aiutarmi?
    come si fal'aggiornamento Attraverso Client FOTA preistallato nel terminale:
    Collegare lo smartphone a un hotspot WiFi
    Andare nel menu: Impostazioni – Info sul telefono – Aggiornamento SW – Controllo aggiornamento SW

se poi al riavvio mi ritrovo in CWM?
    Ma dove si trova nel tel il pacchetto scaricato?
    grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi potreste spiegarmi meglio la seconda modalità di aggiornamento che non l'ho ben capita?.. grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gerryb182 Visualizza il messaggio
    Il segnale di linea 2g/3g, Wifi, GPS sono ottimi.
    Migliorato anche l'audio nelle chiamate e multimediali.
    Io ho aggiornato da tre giorni, devo dire che non ho avuto modo di testare tutto, ma per quanto mi riguarda quello che mi interessava maggiormente fosse migliorato era la parte telefonica. Purtroppo devo dire che l'update non ha portato miglioramenti in tal senso, è rimasta uguale sia la potenza del segnale, che lo scarso audio in chiamata.
    Per il resto tutto ineccepibile, solo che mi aspettavo dei miglioramenti più sostanziosi rispetto alla 10d con la quale mi trovavo già benissimo.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

per la sd interna è il caso di formattarla in ext4? grazie

Pagina 340 di 578 primaprima ... 240290330338339340341342350390440 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio