CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

16 44.44%
Pagina 339 di 578 primaprima ... 239289329337338339340341349389439 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,381 a 3,390 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182

Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kivupazzo Visualizza il messaggio
    Io non ho riscontrato affatto questo problema! ho la rom di serie, senza nessun kernel modificato o overclock ed è davvero fluida in tutto!
    Quoto! anch'io non riscontro questo problema anzi, non lo avevo nemmeno con la v20o.

2.  
    Baby Droid L'avatar di Furgy

Smartphone
    LG optimus dual

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Prima di istallare il nuovo firmware ho provveduto a fare il backup di tutto (usando tra l'altro TITANIUM B.), ma non riesco a ripristinare gli SMS; infatti LG PC SUITE mi salva gli sms nle formato .CSV, ma non mi permette di importarli nuovamente! Ho provato a nche ad usare delle app nel market ma senza successo. Avreste qualcosa da consigliarmi a tal proposito? Grazie.

Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182

Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Furgy Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Prima di istallare il nuovo firmware ho provveduto a fare il backup di tutto (usando tra l'altro TITANIUM B.), ma non riesco a ripristinare gli SMS; infatti LG PC SUITE mi salva gli sms nle formato .CSV, ma non mi permette di importarli nuovamente! Ho provato a nche ad usare delle app nel market ma senza successo. Avreste qualcosa da consigliarmi a tal proposito? Grazie.
    dovresti riuscire a ripristinare gli sms sempre con tutanim backup.
    Apri l'app T.B. poi vai in menu/Operazione Batch, "Avvia Backup di tutti i dati di sistema",
    ma attenzione non dovrai ripristinarli tutti i dati ma solamente quello che ti interessa, cioè "SMS".
    prova e fammi sapere....
    Ultima modifica di Gerryb182; 20-02-12 alle 00:44

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti, per ovviare ai problemi (soprattutto quello della durata batteria) del 2x avevo messo la cyano stable
    a questo punto volevo chiedervi se è meglio tornare alla stock con questo aggiornamento..tenete conto che una delle cose più importanti per me è riuscire a fare almeno 14 ore con la batteria

Androidiano L'avatar di DragonKeys

Smartphone
    Nexus 4 7 - LG 2X - FlipOut

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da p990 Visualizza il messaggio
    quoto in pieno!
    ho la cyano 204 e... pur sentendo forte la mancanza di lg suite per sincronizzare i contatti dal cel al pc,
    ora, finalmente, ho il cel che funziona. grazie cyano!
    invece sono delusissimo da LG.
    NON sono disponibile a fare da betatester col mio cellulare pagato 500 euro per questa loro ennesima rom raffazzonata !!!

LG, siete tutti dei deficienti (!!!)
    Spero che un giorno mentre sei al lavoro venga un tuo cliente e ti dica che sei un deficiente così capisci cosa si prova. Hai il cell con la cyano tienitelo così e non offendere il lavoro altrui sbagliato o giusto che sia. Con questo aggiornamento il telefono è tornato funzionante. La politica di LG sarà stata sbagliata, aggiornamento completo invece di tanti piccoli a susseguirsi, se da un lato può portare degli svantagi (tempo di attesa) dall'altro può essere un vantaggio (non si rischia che un aggiornamento sistemi una cosa e ne rovini un'altra).
    Scusate lo sfogo ma non si scrivono certe cose.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DragonKeys Visualizza il messaggio
    Spero che un giorno mentre sei al lavoro venga un tuo cliente e ti dica che sei un deficiente così capisci cosa si prova. Hai il cell con la cyano tienitelo così e non offendere il lavoro altrui sbagliato o giusto che sia. Con questo aggiornamento il telefono è tornato funzionante. La politica di LG sarà stata sbagliata, aggiornamento completo invece di tanti piccoli a susseguirsi, se da un lato può portare degli svantagi (tempo di attesa) dall'altro può essere un vantaggio (non si rischia che un aggiornamento sistemi una cosa e ne rovini un'altra).
    Scusate lo sfogo ma non si scrivono certe cose.
    il termine esatto è: "DEFICIENTE" lo confermo e sottoscrivo.
    vatti a vedere il significato della parola sul dizionario (vorrei sottoscrivere l'introduzione di una nuova voce dove nella voce"deficiente" ci sia scritto anche "vedi staff sviluppo rom stock LG dual")
    e, se io avessilavorato come loro, adesso, sarei a spasso (e non mi andrei a sfogare con nessuno)
    e per quanto riguarda te...leggi ciò che hai scritto e considera le tue parole quando dici: "offendere il lavoro altrui sbagliato o giusto che sia"
    poi, se hai tempo e voglia (altrimenti stai zitto) vatti a vedere la cronologia degli aggiornamenti del LG dual dalla 10A fino ad oggi e guarda quante schifezze e delusioni hanno creato.
    quindi, io non mi scuso, nemmeno di essere off topic. accuso, invece, la lg di essere "DEFICIENTE" e lo ripeterei anche in un'aula di tribunale... (e vorrei proprio vedere in faccia l'avvocato dell'LG quando gli leggono il significato della parola "deficiente"...)
    Ultima modifica di p990; 20-02-12 alle 09:37

Androidiano L'avatar di alexander97

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

vabè la fluidità poco importa
    adesso vorrei pensare ad un kernel mod quale mi consigliate?
    i kernel moddati della v20l vanno in questa?

Androidiano

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Raga ma a voi funziona il riproduttore video?

Inviato dal mio LG-P990

Androidiano L'avatar di marcus86

Smartphone
    note,gs2,lgdual,s3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Sono d'accordo che questa rom sembra e ripeto sembra funzionare ma finiamola di leccare il culo alla LG che
    non ci porta da nessuna parte!

Androidiano VIP L'avatar di babybrustenberg

Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

Io sono passata dalla 10d direttamente alla 20q e sono veramente contenta!!! Il cell è diventato una bomba, (già andava bene con la 10d) ma adesso è davvero super! Reattivo, funziona tutto alla perfezione, ho messo su LauncherPro ed è una scheggia.. Davvero fenomenale.. Devo dir ke LG ci ha fatto aspettare ma questa rom vale davvero l'attesa.. L'unico problema, ke avevo riscontrato anke con l'altra Ginger, quella piena di bug, è ké nn c'è "rispondenza"tra l'effettiva percentuale di batteria e il widget.. Forse dipende da mio ma appena acceso e aver caricato tutta la notte la batteria è all'87% .
    Cmq mi sembra ke duri molto di più di prima.. Se nn utilizzavo juicy defender nn arrivava a metà giornata.. Si devo dire ke sono finalmente felicissima del mio Dual!!!

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    HTC ONE S S4 NO BRAND

Pagina 339 di 578 primaprima ... 239289329337338339340341349389439 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio