secondo me conviene molto di più se metti una recovery (nel caso non dovessi averla già montata sul dual) e da li installi la V20Q rebuild che è la stock già con il root inseritoe poi a parte fai il flash della baseband
sì
no
secondo me conviene molto di più se metti una recovery (nel caso non dovessi averla già montata sul dual) e da li installi la V20Q rebuild che è la stock già con il root inseritoe poi a parte fai il flash della baseband
possessore di Optimus dual 2X con rom V20Qcon V20Q tweak pack by flix123
Galaxy gio con rom Stock 2.3.4 root
Iphone 4S 32GB jailbrekkato
ormai appassionato di smanettamenti su android grazie al mio Dual che non mi ha fatto mantenere una rom per 2 settimane di fila
Ragazzi ho aggiornato alla v20q ma...
1) non trovo piu' il widget "preferiti" ...quello dei siti internet..possibile? :o
2) non trovo piu' il widget orologio + meteo...possibile? :o
3) superoneclick dovrebbe funzionare ancora? mi si è impallato..
Grazie !
Buonasera a tutti, ho aggiornato il mio LG dual acquistato in Olanda alla versione V20m attraverso lg update..è l'equivalente della V20q o no? se la risposta è no dove posso trovare il firmware da scaricare? grazie.
Originariamente inviato da Jamesroot8
Avevi qualche pagina di internet aperta con qualche sorta di flash?
Io ho notato sempre dei consumi eccessivi con tutte le Rom, con pagine tipo Facebook, gazzetta live, www.diretta.it anche se lo schermo é spento.
Io la 20q la trovo divina,
Fluidita pari alla cyano!
Chissa cosa tireranno fuori i Mod da questa rom
Raga anche io noto un notevole balzo di qualità.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Giuspy75
Samsung Galaxy S4 i9505 stock
Lg 2x modded django 1.7 Gb
Samsung Galaxy Ace2 modded Ics stock
Io ho qualche problemino di batteria mi dura tipo 15 minuti/% in standby é ok mi dice che ul 59% é usato dalla fotocamera ma io non p'ho mai aperta da quando ho flashato la rom
Dalle 3 alle 5 mi é sceso del 20% in standby non consuma niente invece che puo essere? Ho seguito la guida per fare il battery wipe
Io aspetterò che estendano l'aggiornamento anche ai telefoni tedeschi. Lo faranno no?
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
possessore di Optimus dual 2X con rom V20Qcon V20Q tweak pack by flix123
Galaxy gio con rom Stock 2.3.4 root
Iphone 4S 32GB jailbrekkato
ormai appassionato di smanettamenti su android grazie al mio Dual che non mi ha fatto mantenere una rom per 2 settimane di fila