CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

16 44.44%
Pagina 349 di 578 primaprima ... 249299339347348349350351359399449 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,481 a 3,490 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da murdock44 Visualizza il messaggio
    ciao
    sono daccordo con te con tutti i punti, ma tranne sulla batteria, evidentemente non ti sei accorto che se inizi a navigare, o a giocare, oppure metti il navigatore, dura molto ma molto meno.
    Da questa mattina alle 7.00 fino alle 17.00, avevo quasi il 70% di carica dopo aver fatto 3-4 chiamate e nulla più, invece dopo un ora di navigazione, qualche foto e apertura di due app in contemporanea, la batteria mi è scesa al 27%, io dico che è peggiorata, anche se sono al 2° ciclo di carica
    Da evidenziare che la ram libera dai 95/100 mb che avevo liberi, mi è scesa a 60, sempre con le stesse app (62) cmq quest'ulimo parametro devo ancora verificarlo meglio, anche se il cell rimane fluido, ma 60 mb sono pochini.
    Un ultima cosa, prima quando un app era aperta e switcchavi su un altra per aprirla, rimaneva un iconcina in alto a sx, secondo me, molto comoda per non farti dimenticare la app aperta,ora non c'è piu
    la rom è migliorata praticamente su tutti i fronti. unica "pecca" la ram..... ma nonostante sembri un pò più ridotta di prima, la gestione è buona. in una giornata di utilizzo (ho testato sul cel di mio nipote) non ho rilevato rallentamenti o altro. secondo me ci si può ritenere più che soddisfatti per essere una stock.... e se poi vuoi più ram, elimini alcune cose che non ti interessano. Questa volta bisogna dire............. brava LG..... ora possiamo aspettare tranquillamente ics.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

2.  
    Androidiano L'avatar di venom84

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 12 Posts
    Predefinito

Io comunque appena escono i due file per flashare (AP CP) della v20q glieli passo sopra!

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Ragazzi cortesemente, visto che molti usano la rebuild, potete indicare anche il tipo di BB utilizzata (se quella precedente o quella a corredo della V20Q) ?

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Androidiano L'avatar di DragonKeys

Smartphone
    Nexus 4 7 - LG 2X - FlipOut

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Ma.. ..la BB725 con Froyo V10D non ha mai perso un colpo.. ...secondo me il problema è il RIL anche se personalmente - eccetto un caso sforadico ed ammissibile visto che ero in un locale dove NESSUNO aveva linea - mi trovo bene per il momento!
    Sto notando anch'io il problema della rete non molto stabile. Mi sono accorto che il cell non prende quando lo tieni in tasca. Provato a tenerlo in mano ed entrando e uscendo dall'ascensore prendeva correttamente senza perdere il segnale (facendo attenzione a non toccare l'antenna). Tenendolo in tasca e facendo il medesimo procedimento perde la linea. Quando sono passato alla v20q ho fatto il full wipe (venivo da miui) e installato la rom ma non ho installato la BB correlata, per adesso sto usando la 725, non vorrei che quella derivata da v20q sia diversa rispetto a quella di froyo e quindi si verifica questo problema. Premesso le stesse prove le avevo fatte con la miui e non succedeva. Aggiorno nel fine settimana la BB e vi faccio sapere se riscontro ancora anomalie.

Androidiano L'avatar di DragonKeys

Smartphone
    Nexus 4 7 - LG 2X - FlipOut

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Operatore: WIND
    ROM: V20Q
    BB: 725 (v10D)
    Note: parecchie cadute della connessione 3G/H Effetto mano.

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da svetj Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Io ho aggiornato poco fa, partendo da una ROM V20o, tramite PC.
    Non ho però fatto alcun wipe/factory reset, ma sembra che tutto funzioni..
    E' normale la cosa?
    Ho comunque pronto il backup di tutto, qualora sia necessario fare reset..

Fondamentalmente ho aggiornato perché il telefono dopo un giorno di funzionamento diventava scattoso e quasi inutilizzabile.
    Speriamo che ora vada meglio...

Ciao ciao
    Ciao anche io parto dalla V20o , posso andare tranquillo ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Utente: sorcino
    Operatore: TIM
    ROM/BB: V20Q - 725
    Note: Nettamente migliorato l'aggancio della rete, non ho dovuto riavviare :-), ci vogliono 10/15 secondi. Più potente il segnale TIM. Smartphone perfetto.

Androidiano

Smartphone
    optimus dual 2X, iphone 4s 32g

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

con connessione WIND provato anche in centro città anche in modalità hotspot con il netbook e sembra essere fluido nella navigazione e nessuna caduta di connessione HSDPA quindi il telefono posso dire che funziona ed è la WIND stessa che nel mio paese potrebbe essere molto carente potenza o banda.

ora proverò a testare anche una sim vodafone/h3g se riesco a rimediarla comunque pare cheil telefono finalmente funzioni a dovere

Utente: commandospirit
    Operatore: TIM WIND
    ROM /BB: V20Q - 725
    Note: con TIM nessun problema anche al variare delle zone, WIND in caso di segnale precario cambia spesso la modalita tra E ed H per trovare la migliore stabilità di linea, in caso di centro città invece non ha alcun problema di navigazione anche in caso di hotspot WIFI....
    audio in chiamata OK
    effetto mano leggero con TIM più presente in WIND
    velocità di connessione adeguata agli altri terminali/chiavette di pari livello
    Ultima modifica di commandospirit; 22-02-12 alle 10:07
    possessore di Optimus dual 2X con rom V20Q con V20Q tweak pack by flix123
    Galaxy gio con rom Stock 2.3.4 root
    Iphone 4S 32GB jailbrekkato

ormai appassionato di smanettamenti su android grazie al mio Dual che non mi ha fatto mantenere una rom per 2 settimane di fila

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho aggiornato il dual alla V20q, sparito il problema della rete e migliorato segnale con operatore TIM, terminale fluidissimo. Il consumo della batteria è migliorato, sono 24 ore è la batteria ha consumato solo 15/20% Aggiornamento effettuato tramite lo smartphone.

Androidiano L'avatar di ba32471

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Dopo avero messo la 20q Deoxed + Cicle_Battery e CRT effect, ho il cell finalmente in bolla.

Adesso vele i 500 spesi, nessun problema.
    Anche OSP va di nuovo :-)

Pagina 349 di 578 primaprima ... 249299339347348349350351359399449 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio