CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

16 44.44%
Pagina 372 di 578 primaprima ... 272322362370371372373374382422472 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,711 a 3,720 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di vismo

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    320
    Ringraziato 166 volte in 146 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio

E' la porta usb dello smartphone rotta non quella del PC
    Allora sono problemi... Ma non puoi sistemarlo in assistenza??

Inviato dal mio LG-P990

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TxRx Visualizza il messaggio
    vai a questo link

https://www.androidiani.com/forum/mo...imus-dual.html

e segui la guida del mitico Thay per quanto riguarda "flash firmware stock completo LG"

in fondo trovi anche i link per scaricare la V10D o altre rom.

fatto tutto ti trovi con la v10D sul device, che puoi aggiornare tranquillamente da PC via LG update.

se ti sono stato utile un thanks non guasta
    ciao!

P.S.: si il file è quello giusto, e ringrazia anche assoluto che è stato tempestivo!
    Allora, vi aggiorno su ciò che ho fatto.. Ho installato il cwm..fatto un full wipe..flashato la 10d..riaggiornato alla 20q..rieseguito il root, ma stavolta senza togliere alcuna applicazione di sistema.. Risultato: il problema dell'errore della tastiera si è presentato nuovamente. A questo punto non so davvero più che pensare e fare! Datemi voi qualche consiglio.. Può esser suda applicazione in conflitto col sistema? O cos'altro? Vi prego aiutatemi altrimenti sono costretto a ritornare alla 10d..

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio

E' la porta usb dello smartphone rotta non quella del PC
    Possibile che non ci sia altro modo, la USB del cel non fuziona e quindi non posso collegarlo al PC ?
    Il telefono così mi da un sacco di problemi, principalmente con la connessione dati che di punto in bianco si pianta per un paio di minuti.
    Ho provato a mettere la RIL della V10D ma il cell si inchioda al boot per cui ho dovuto riflasharlo da CWM con la V20Q.
    Cosa mi consigliate di fare ?

giusto per la cronaca volevo dire che anche la durata della batteria è calata di circa il 20%

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ahia, temo di doverti già far editare... RIL v20j, in standby segna connessione dati attiva ma non funziona, non mi arrivano le mail e non va su internet. E non entra nemmeno in modalità aereo, ora riavvio e fuck.

Stasera cerco una soluzione definitiva. ANDROIDPC, mi confermi che la v10d non ha assolutamente di questi problemi? Né di segnale telefonico e né di connessione dati? Ci sto facendo un pensierino...

PS: il RIL mi fa andare in bootloop anche se lo sostituisco manualmente, già provato...

Senior Droid L'avatar di vismo

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    320
    Ringraziato 166 volte in 146 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fida Visualizza il messaggio
    Possibile che non ci sia altro modo, la USB del cel non fuziona e quindi non posso collegarlo al PC ?
    Il telefono così mi da un sacco di problemi, principalmente con la connessione dati che di punto in bianco si pianta per un paio di minuti.
    Ho provato a mettere la RIL della V10D ma il cell si inchioda al boot per cui ho dovuto riflasharlo da CWM con la V20Q.
    Cosa mi consigliate di fare ?

giusto per la cronaca volevo dire che anche la durata della batteria è calata di circa il 20%
    Purtroppo, che sappia io, non c'è altro modo di mettere la bb... Il guaio è pure che avendo il cell moddato non puoi fare l'aggiornamento ufficiale via OTA...
    Ti tocca per forza aggiustarlo...

Inviato dal mio LG-P990

Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bodo Visualizza il messaggio
    Ahia, temo di doverti già far editare... RIL v20j, in standby segna connessione dati attiva ma non funziona, non mi arrivano le mail e non va su internet. E non entra nemmeno in modalità aereo, ora riavvio e fuck.

Stasera cerco una soluzione definitiva. ANDROIDPC, mi confermi che la v10d non ha assolutamente di questi problemi? Né di segnale telefonico e né di connessione dati? Ci sto facendo un pensierino...

PS: il RIL mi fa andare in bootloop anche se lo sostituisco manualmente, già provato...
    Sicuramente con la V10D io non ho mai avuto problemi di segnale!
    Per quanto riguarda la connessione DATI invece ogni tanto capitava che si vedevano le freccette della connessione ma di fatto perdeva tempo a caricare le pagine; ti ricordo in riferimento a questo ultimo punto che Ginger come caricamento è molto più rapido per sua natura!

Comunque, a prescindere dalla stabilità della connessione DATI, con Vodafone non ti capita mai di trovare la freccetta rossa sulla linea per assenza perenne di segnale? giusto?

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Se intendi la crocetta rossa con zero tacche no, non mi è mai capitato. Il segnale è tuttosommato buono però, utilizzando di frequente Whatsapp, FB Messenger e tutto il resto, la connessione dati mi serve quanto quella telefonica :\

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vismo Visualizza il messaggio
    Purtroppo, che sappia io, non c'è altro modo di mettere la bb... Il guaio è pure che avendo il cell moddato non puoi fare l'aggiornamento ufficiale via OTA...
    Ti tocca per forza aggiustarlo...

Inviato dal mio LG-P990
    Porca miseria, a questo non volevo arrivare, chissà quanto tempo starò senza il Cell.....
    Mi toccherà sorbirmi per un bel po il piccolo IDEOS, pazienza
    E se volessi rimettere la V10D tramite CWM, si riesce a trovarla in formato adatto a CWM ?

Qualcuno conosce la procedura per la riparazione, il mio LG non è Italia ma Europa
    Ultima modifica di fida; 01-03-12 alle 19:12

Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Se intendi la crocetta rossa con zero tacche no, non mi è mai capitato. Il segnale è tuttosommato buono però, utilizzando di frequente Whatsapp, FB Messenger e tutto il resto, la connessione dati mi serve quanto quella telefonica :\
    Ti capisco.. ..mentre il fastidio maggiore per me era proprio la crocetta rossa e il mancato riaggancio alla rete che mi costringeva a riavviare!

Ora sembra tutto scomparso.. ..almeno per il momento.. ..ma non importa tanto al 15 marzo passo a TIM!

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Banned

Smartphone
    Lg p990

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

Eh, mi piacerebbe saperlo.. GetRIL -> scarica ed installa RIL -> riavvio -> bootloop.
    Mi è capitato anche cambiando RIL a mano, e anche con altri RIL e ROM.
    ..E non sono l'unico (ANDROIDPC?)...
    Ti credo ma e' molto strano o.O

Pagina 372 di 578 primaprima ... 272322362370371372373374382422472 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio