Allora sono problemi... Ma non puoi sistemarlo in assistenza??
Inviato dal mio LG-P990
sì
no
Allora, vi aggiorno su ciò che ho fatto.. Ho installato il cwm..fatto un full wipe..flashato la 10d..riaggiornato alla 20q..rieseguito il root, ma stavolta senza togliere alcuna applicazione di sistema.. Risultato: il problema dell'errore della tastiera si è presentato nuovamente. A questo punto non so davvero più che pensare e fare! Datemi voi qualche consiglio.. Può esser suda applicazione in conflitto col sistema? O cos'altro? Vi prego aiutatemi altrimenti sono costretto a ritornare alla 10d..
Possibile che non ci sia altro modo, la USB del cel non fuziona e quindi non posso collegarlo al PC ?
Il telefono così mi da un sacco di problemi, principalmente con la connessione dati che di punto in bianco si pianta per un paio di minuti.
Ho provato a mettere la RIL della V10D ma il cell si inchioda al boot per cui ho dovuto riflasharlo da CWM con la V20Q.
Cosa mi consigliate di fare ?
giusto per la cronaca volevo dire che anche la durata della batteria è calata di circa il 20%
Ahia, temo di doverti già far editare... RIL v20j, in standby segna connessione dati attiva ma non funziona, non mi arrivano le mail e non va su internet. E non entra nemmeno in modalità aereo, ora riavvio e fuck.
Stasera cerco una soluzione definitiva. ANDROIDPC, mi confermi che la v10d non ha assolutamente di questi problemi? Né di segnale telefonico e né di connessione dati? Ci sto facendo un pensierino...
PS: il RIL mi fa andare in bootloop anche se lo sostituisco manualmente, già provato...
Sicuramente con la V10D io non ho mai avuto problemi di segnale!
Per quanto riguarda la connessione DATI invece ogni tanto capitava che si vedevano le freccette della connessione ma di fatto perdeva tempo a caricare le pagine; ti ricordo in riferimento a questo ultimo punto che Ginger come caricamento è molto più rapido per sua natura!
Comunque, a prescindere dalla stabilità della connessione DATI, con Vodafone non ti capita mai di trovare la freccetta rossa sulla linea per assenza perenne di segnale? giusto?
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
Se intendi la crocetta rossa con zero tacche no, non mi è mai capitato. Il segnale è tuttosommato buono però, utilizzando di frequente Whatsapp, FB Messenger e tutto il resto, la connessione dati mi serve quanto quella telefonica :\
Porca miseria, a questo non volevo arrivare, chissà quanto tempo starò senza il Cell.....
Mi toccherà sorbirmi per un bel po il piccolo IDEOS, pazienza
E se volessi rimettere la V10D tramite CWM, si riesce a trovarla in formato adatto a CWM ?
Qualcuno conosce la procedura per la riparazione, il mio LG non è Italia ma Europa
Ultima modifica di fida; 01-03-12 alle 19:12
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31