CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

16 44.44%
Pagina 362 di 578 primaprima ... 262312352360361362363364372412462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,611 a 3,620 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mithrandirxxx Visualizza il messaggio
    Commenti dopo aggiornamento V20q e possibilmente sulla v10q.
    Se vuoi un iPhone compralo...
    Tornando ai commenti sulla release:
    ho trovato un altro problema (così faccio contento chi vuole l'iPhone)
    io credo che certi commenti siano indicativi circa lo stato mentale di alcune persone.
    non c'è il sano atteggiamento di chi cerca soluzioni e riporta il suo stato d'animo ma solo un bieco atteggiamento da tifoso sfegatato.
    sono comunque grato a mithrandirxxx che mi ha dato il permesso (o non so cosa) di acquistare ciò che voglio.
    anche se, mi duole informarlo che non mi ha fatto contento quando lui ha trovato un altro problema da aggiungere alla lista.

sono stanco di leggere cretinate simili su questo forum. (sono sempre meno, per fortuna)
    ora faccio contento questo signore come lui non osa neppure sperare... esco dal forum per non tornarci piu.
    quindi... hai il campo pieno per continuare a dire cose sciocche e fare il tifo per la tua "squadra".
    mi spiace solo per chi resta...

2.  
    Androidiano L'avatar di DragonKeys

Smartphone
    Nexus 4 7 - LG 2X - FlipOut

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,
    leggendo i commenti mi sta sorgendo un dubbio, il problema sembra accentuato con l'operatore wind, voglio fare un test, a casa dovrei avere una sim tim mai utilizzata, voglio provare a cambiare la sim e vedere se il segnale è ballerino, se non riscontro anomalie sarebbe il caso di avvisare immediatamente LG. Io vivo a Milano città non penso di avere problemi di copertura...

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ottima idea, dragonkeys. Facci sapere, perché anche io ho scritto di avere qualche piccolo problema con Wind.

Inviato dal mio LG-P990
    Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
    E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.

Androidiano L'avatar di DragonKeys

Smartphone
    Nexus 4 7 - LG 2X - FlipOut

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho anche la Noverca regalatami dalla banca se non l'hanno disattivata provo pure quella...

Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zetavit Visualizza il messaggio
    Utente: zetavit
    Operatore: Wind
    ROM /BB: V20Q - 725
    Passato dalla v10d

Note: Notato miglioramento della fluidità complessiva del sistema, una qualità sonora maggiore nelle conversazioni voci e con l'utilizzo del viva voce, di contro il segnale gps su google maps peggiorato notevolmente prima agganciava tranquillamente in casa ora non più.
    Per quanto riguarda la potenza del segnale un pò deluso ancora incostante troppo basso cmq anche l'operatore wind nella mia città non è molto buono, una cosa strana da evidenziare che spesso mi cadevano le telefonate appena le facevo con il numero wind preferito ora sebra aver diminuito ma capita ancora non sapevo se attribuire al telefono o all'operatore tale situazione odiosa ( le telefonate cadevano più volte durando pochi secondi )
    Quote Originariamente inviato da mithrandirxxx Visualizza il messaggio
    utente mithrandirxxx
    operatore tre
    ROM/BB v20q/725v20q

mi capita che una volta messo in standby il cellulare la connessione dati comincia a funzionare per finta. Nel senso che non ricevo notifiche dalle applicazioni in attesa, quando sblocco il dispositivo per far arrivare le notifiche a volte devo entrare e uscire dalla modalità aereo. E' un problema solo mio da attribuire all'operatore o qualcun'altro lo ha sperimentato?
    Se si ripresenta vi do maggiori dettagli...
    Non è che per caso c'entra qualcosa con questa tanto citata fast dormancy?
    Aggiornato elenco..

In merito alla FD ricordo che la WIND di default la disabilita.
    Non sò se sia questa a poter incidere sulla connessione DATI. Ricordo però che se sono attive APP di risparmio energetico come Juice Defender o similari queste possono bloccare la connessione ai fini del risparmio energetico. Quindi attenzione ai "Falsi Positivi"

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Senior Droid L'avatar di superdild

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 302 volte in 187 Posts
    Predefinito

chiedo scusa, ma hai gia' provato immagino a esportare i contatti di google in formato .csv da gmail (sul pc) e importarli in outlook(sempre sul pc) e/o viceversa??? ma forse non ho ben capito cosa vuoi fare... per i contatti doppi su gmail (da pc) vedo la voce "trova e unisci duplicati" che potrebbe fare al tuo caso.
    credo cmq che i problemi siano dovuti al fatto che sia google che microsoft vogliono farci lavorare con i loro soft e server senza rendere la vita troppo facile agli utenti....
    Cmq io ho creato un account gmail (privato) e un account microsoft exchange(lavoro) per la posta sul cell., ma i contatti li faccio sincronizzare solo su google.
    saluti, mario
    Ultima modifica di superdild; 25-02-12 alle 12:36

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

[QUOTE=fanto90;1134542]"Vi informiamo che è disponibile la nuova versione bugfix V20q per Optimus Dual (P990). Questa versione corregge alcune anomalie riscontrate nella V20l, aggiunge nuove funzionalità quali la videochat con Google Talk e migliora in generale le performance del prodotto. Ci scusiamo per il dilatarsi delle tempistiche di rilascio di questa versione bugfix, dovuto principalmente alla volontà di fornire un software che fosse il più affidabile possibile. LG desidera quindi ringraziare tutti i possessori di LG Optimus DUAL che hanno pazientemente atteso questo aggiornamento e in particolar modo gli utenti dei forum e della pagina Facebook per la fattiva collaborazione e i consigli ricevuti per rendere Optimus Dual un prodotto ancor più performante.

Salve,
    Ho la microusb del cell guasta e non posso collegare il cell al PC per cui volevo provare a fare l'aggiornamento alla Rebuild V20Q - Rooted, deodexed, zipalligned utilizzando Rommanager, ma non riesco, C'è una procedura particolare da seguire ?

grazie

Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182

Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

[QUOTE=fida;1173233]
    Quote Originariamente inviato da fanto90 Visualizza il messaggio
    "Vi informiamo che è disponibile la nuova versione bugfix V20q per Optimus Dual (P990). Questa versione corregge alcune anomalie riscontrate nella V20l, aggiunge nuove funzionalità quali la videochat con Google Talk e migliora in generale le performance del prodotto. Ci scusiamo per il dilatarsi delle tempistiche di rilascio di questa versione bugfix, dovuto principalmente alla volontà di fornire un software che fosse il più affidabile possibile. LG desidera quindi ringraziare tutti i possessori di LG Optimus DUAL che hanno pazientemente atteso questo aggiornamento e in particolar modo gli utenti dei forum e della pagina Facebook per la fattiva collaborazione e i consigli ricevuti per rendere Optimus Dual un prodotto ancor più performante.

Salve,
    Ho la microusb del cell guasta e non posso collegare il cell al PC per cui volevo provare a fare l'aggiornamento alla Rebuild V20Q - Rooted, deodexed, zipalligned utilizzando Rommanager, ma non riesco, C'è una procedura particolare da seguire ?

grazie

Ciao se hai rootato il Dual ed hai installato la CWM,
    ti basterà togliere la micro sd dal cell, inserirla nel pc per poter copiare lo zip
    della Rebiuld, ed in fine flasharla.

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, vi chiedo pareri e, se avete idee, soccorso! ho aggiornato il mio dual alla v20q tramite CWM e in seguito ho flashato la BB (arrivavo dalla v20L), ero tanto contento che tutto funzionava bene tanto da correre nudo per la città gridando al miracolo... ma decisamente troppo presto in pratica ho notato che non posso mandare ne ricevere MMS, cosi sono andato a vedere nelle impostazioni e non era presente l'APN per i MMS, quindi ho scaricato apn italiani, gli ho fatto fare la sua magia ma nulla, non vanno ne arrivano. Inoltre ho notato che è bloccata l'applicazione "Servizi SIM" del menù, ovvero se provo ad avviarla mi dice "STK Applicazione non disponibile!"...con il punto esclamativo... LG ma mi pigli per il cuxx?!!! androidiani mi affido a voi.

fpg
    fpg non è in linea
    Androidiano L'avatar di fpg

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ma il ritardo di aggiornamento dei terminali d'importazione tedesca c'è ancora o qualcuno è riuscito a passare al v20q? (E se sì, come?)

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

Pagina 362 di 578 primaprima ... 262312352360361362363364372412462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio