CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

16 44.44%
Pagina 391 di 578 primaprima ... 291341381389390391392393401441491 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,901 a 3,910 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di TxRx

Smartphone
    O2X LG-P990 Django Manuche 1.2

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Peter82 Visualizza il messaggio
    Sono daccordo con voi sull'opinione delle varie versioni di android e diciamoGelo (alla Ignazio) che si abbia Froyo Ginger Ice, per l'uso che sono progettati gli smartphone, TUTTI gli os hanno le stesse funzionalità, con qualche piccola differenza su performance o personalizzazione, ma tutti fanno tutto!!!
    ICS poi è stato fatto per un solo e grande motivo(certo anche aggiustamenti per sfruttare l'hardware nel frattempo evoluto) , unificare la schermata e le parti grafiche gestite dalle applicazioni smartphone/tablet!
    Quindi anche io l'ho detto su vari thread, che era solo una imputata di piedi ed un capriccio da bambini per non avere degli aggiornamenti "di poco conto", oppure gli ultimi prima delle altre case e mi ricordo benissimo come leggevo alcuni commenti da forcaioli contro LG con un leggero sorriso da ebete!

ps. e poi ancora non capisco, l'insistenza di chiedere in continuazione (addirittura con nuovi thread)gli aggiornamenti di ICS, quando è stato detto e ridetto da LG che in Q2 ci aggiornerà sulla fase di sviluppo sperando che sia andato tutto per il meglio e che sempre in quel periodo ci possa dare una prima versione ufficiale di ICS!
    sei un grande e ti uppo in toto, soprattutto sul sorriso da ebete BUAHAHAHAHA!
    grande!
    LG Optimus Dual (LG-P990) ROOTED with android 2.3.4 Gingerbread - Powered by ME!

Baseband: 1035.21_20110725 - Powered by LG!
    Kernel: GuesteKrnL v1.6.2-Final - Powered by Stefan!
    Rom Build: DjangoManouche v1.2.1 - Powered by CARBURANO!
    LGE Ver.: LGP990-V20Q - Powered by LG!

Salve gente! Androidiani si diventa, applettari si nasce... purtroppo... per loro

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da benez Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi ho un problema con il mio optimus
    io ho la versione android 2.2 ora vorrei aggiornare a 2.3 scaricando il programma di lg che sarebbe b2c
    ora il programma mi dice che io ho la V20Q (ma non e vere perche io ho la 2.2) di conseguenza non mi permette
    di fare l'aggirnamento

vi prego aiutatemi!!!
    scarica smartflash e driver, scarica la 20q https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-e-bb.html e poi installi.

Qui la guida per smart https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post473894

p.s.
    hai postato tre volte lo stesso argomento...........
    Ultima modifica di redefined; 30-04-12 alle 13:49
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Androidiano L'avatar di TxRx

Smartphone
    O2X LG-P990 Django Manuche 1.2

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ICS dovrebbe portare:
    _Miglior multitasking
    _Gestione della memoria ottimizzata, per un miglior multitasking
    _Accelerazione hardware anche su homescreen e menu prima gestiti solo via CPU (maggior fluidità!)
    _Kernel sorgente nvidia aggiornato e ottimizzato sulla base anche tegra 3
    _Maggior accessibilità alle funzioni dei sistema
    _Maggiore integrazione delle app con le impostazioni/opzioni di sistema

... ma si porterà ovviamnte dietro anche qualche sfiga...

_Maggior consumo in termini di ram di sistema, visto che gia di base ICS apre piu servizi / impostazioni / schermate di sistema.
    _Minore compatibilità, visto che il nostro amato biscottino è ancora un po "prematuro"
    _Probabilmente un maggior consumo di batteria (anche se lieve)

Conclusioni:
    con un uso ottimizzato di servizi e widget che in ics risultano altamente personalizzabili, probabilmente andra come ora, ma con una nuova interfaccia che integra in maniera migliore i servizi e le app che gia abbiamo su GB. la v20Q è veramente buona, e se un po di boost non lo darà il nuovo kernel nvidia, penso che ci troveremo con la stessa pappa (v20Q) in termini di prestazioni, che a mio parere, sono comunque esaltanti!

per chi dubita della ram deve considerare che l's2 che vanta 1 kilo di ram, di media con Gb ne ha 650-700 liberi... ma che bello avere mezzo giga di cache wow...utile... buahah... considerando inoltre che basta attivare la Zram per comprimere il consumo in termini di ram penso che il problema non si ponga...

inoltre bisogna sempre considerare che è uno smartphone, non un pc che inizia ad arrancare con 12 programmi aperti (forse)... percui se volete una home personalizzata con dai 2 ai 5 widget e tutti i collegamenti che vi pare il problema non si pone... se poi avete bisogno di 10 app aperte e in sincronia allora non comprate uno smartphone...
    LG Optimus Dual (LG-P990) ROOTED with android 2.3.4 Gingerbread - Powered by ME!

Baseband: 1035.21_20110725 - Powered by LG!
    Kernel: GuesteKrnL v1.6.2-Final - Powered by Stefan!
    Rom Build: DjangoManouche v1.2.1 - Powered by CARBURANO!
    LGE Ver.: LGP990-V20Q - Powered by LG!

Salve gente! Androidiani si diventa, applettari si nasce... purtroppo... per loro

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Ciao, prova a disinstallare il programma B2C e i driver. Dopodichè reinstalla tutto e riprova con l'aggiornamento

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Istalla l'ultimo firmware con SmartFlash.

Androidiano L'avatar di Alfonso27

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi,una domanda,ma qual'e l'ultimo firmware per LG optimus p990??io al momento mi trovo con il 2.2.2 grazie in anticipo

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

Senior Droid L'avatar di 480p

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 142 volte in 120 Posts
    Predefinito

L' ultima rom ufficiale è la 2.3.4 (V20q)

Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di Alfonso27

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Grazie :-)

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

ciao

quando accendo Dual, v. 2.3.4, mi dice che c'è un pacchetto, aggiornamento software disponibile - DA FINE MARZO 2012

tempo fa avevo permessi di root, che poi ho rimosso, ed anche misi clockworkmod

ora quando cerco installare pacchetto aggiornamento fa reboot in console ClockworkMod Recovery v. 5.0.2.0

da qui non so come procedere, ed aggiornamento non viene completato, al riavvio mi scarica di nuovo aggiornamento...

qualche consiglio?

molte grazie

LGP990-V201
    FW 2.3.4
    KERNEL 2.6.32.9
    HW VERSION 1.0
    BUILD N. GRJ22

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Ciao, fai un backup dei dati importanti, poi un ripristino alle impostazioni di fabbrica ed infine collega il telefono al PC, avvia PC Suite IV (che trovi nel nostro sito) e segui esattamente le indicazioni per l'aggiornamento

Pagina 391 di 578 primaprima ... 291341381389390391392393401441491 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio