CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

16 44.44%
Pagina 491 di 578 primaprima ... 391441481489490491492493501541 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,901 a 4,910 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da m@c Visualizza il messaggio
    Non è che sia un grandissimo problema, dato nel market ce ne sono a bizeffe! Ma comunque è una piccola cosa...
    Dato che ti trovi, segnala anche l'assenza della funzionalità per spostare il cursore testuale dando i colpetti allo smartphone
    Si ma come hai potuto vedere molti utenti hanno aperto discussioni dicendo manca questo e manca quello.
    In realtà è una scelta della casa madre quindi non manca proprio nulla. Ecco perchè mettere in evidenza la nota.

In merito al sensore di movimento.. ..sono tutte le funzionalità inibite o solo lo spostamento nel cursore x scrivere.

Mi ricordo - anche se a mio avviso inutile - anche le foto della galleria potevano essere sfogliate con i colpetti, come il lettore multimediale si arrestava posando a pancia sotto il cellulare sul tavolo.

Fammi sapere..

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Se noti bene in prima pagina sono solo ALCUNI utenti a denotare dei BUG, mentre altri ne parlano abbastanza bene.

Quindi a mio avviso non ti fare intimidire, spesso le anomalie riscontrate sono dovute al fatto che non tutti i dual hanno hardware identico come componentistica e ciò comporta i cossidetti Freeze, riavvi e crash.
    Oltre che anche un installazioni inperfetta o sporca - per via delle altre MOD - può arrecare instabilità.

Vedi tu e facci eventualmente sapere la tua esperienza
    Quoto, infatti penso che partire il più possibile pulito non faccia che bene, prima di procedere all'aggiornamento. Io ad esempio ho fatto un reset prima di aggiornare formattando anche la sd interna. Quella esterna l'avevo già formattata in precedenza e caricando solo pochi dati. Poi ovviamente ho fatto il reset dopo l'aggiornamento. Certamente mai dire mai che il ns dual è imprevedibile , ma al momento il mio non soffre di questi bug. Penso che non averlo appesantito di app aiuti molto, ne ho messe appena 4, quelle che mi servono, ho aggiornato in modo ufficiale e non ho rootato. Solo il tempo potrà confermare o smentire queste prestazioni. Rimango stupito dalla linea che prende negli stessi punti dove gb non prendeva o andava in roaming (ho h3g).

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG Optimus Dual - V10d Stock

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fatelo Visualizza il messaggio
    Quoto, infatti penso che partire il più possibile pulito non faccia che bene, prima di procedere all'aggiornamento. Io ad esempio ho fatto un reset prima di aggiornare formattando anche la sd interna. Quella esterna l'avevo già formattata in precedenza e caricando solo pochi dati. Poi ovviamente ho fatto il reset dopo l'aggiornamento. Certamente mai dire mai che il ns dual è imprevedibile , ma al momento il mio non soffre di questi bug. Penso che non averlo appesantito di app aiuti molto, ne ho messe appena 4, quelle che mi servono, ho aggiornato in modo ufficiale e non ho rootato. Solo il tempo potrà confermare o smentire queste prestazioni. Rimango stupito dalla linea che prende negli stessi punti dove gb non prendeva o andava in roaming (ho h3g).

Si,
    in ogni modo un installazione con Smartflash può essere intesa come "pulita".
    Ricordo che Smartflash procede automaticamente alla formattazione di 1° livello di TUTTE le partizioni del terminale (stesso come ODIN per Samsung) e poi installa la ROM.

Pertanto se l'utente dopo il caricamento con Smartflash e formattazione della SD, senza alterare la ROM con installazione di APP di terze parti e rooting/modding, riscontra sempre le medesime problematiche significa che di fondo c'è qualcosa che non và.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

[QUOTE=fatelo;2875168]Ci dici quale appare ti creava il bug?

E' l'applicazione vplayer 3.1.4 che mi creava quel bug. Ciao.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Risposta Fatelo. Scusate non so' cosa è successo.

Androidiano VIP L'avatar di fatelo

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

[QUOTE=steven2011;2881121]
    Quote Originariamente inviato da fatelo Visualizza il messaggio
    Ci dici quale appare ti creava il bug?

Grazie per l'informazione. Si tratta di app presente in ROM oppure installata dal market?

Ultima modifica di fatelo; 12-12-12 alle 22:06
    LG Optimus Dual - V10d Stock

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Scusate dove potrei trovare i file BIN e FLS per smartflash?? perchè sto telefono sta cominciando a darmi problemi che non ho mai avuto fino ad ora prima di ics..

Androidiano VIP L'avatar di droide_volante

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

E finalmente dopo averlo provato, posso dire che anche il GPS funziona...OFFLINE! =Senza connessione!
    uploadfromtaptalk1355346664133.jpg

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daniscarse92 Visualizza il messaggio
    Scusate dove potrei trovare i file BIN e FLS per smartflash?? perchè sto telefono sta cominciando a darmi problemi che non ho mai avuto fino ad ora prima di ics..
    In rilievo in sezione modding:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...iciale-lg.html

Non devi scaricare il KDZ (quello và con Nvflash) ma lo ZIP che contiene il BIN e FLS (2° messaggio che ti riporta al LINK su XDA)

11. Il seguente Utente ha ringraziato ANDROIDPC per il post:

Daniscarse92 (12-12-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Confermo il problema del 30%.... Mi si è appena riavviato il telefono ed ho notato che la batteria segna 30%.....
    Non mi ha chiesto il pin ovviamente, non è attivo..

Pagina 491 di 578 primaprima ... 391441481489490491492493501541 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio