attacchi il cell al pc...apri il sw LG PC suite e vai su cerca aggiornamenti...dopo di che segui le istruzioni passo passo...se ci so riuscito io ce la farai anche tu!![]()
sì
no
appena installato, per ora sembra più reattivo però non gingerbreak non riesco a fare il root!![]()
LG Optimus Dual (abbonamento 3) + LG Optimus One + Nokia E51. Ex Blackberry Storm
Sto facendo l'aggiornamento tramite PC anche io! Il beckup pero me lo chiede solo su Contatti,note e calendario! Le applicazioni me le salva in automatico?? PS: finalmente è arrivato eh!!![]()
Ragazzi nn state flesciando una rom state facendo un semplicissimo aggiornamento col quale apprezzerete realmente il lavoro di lg... collegate il telefono al pc ed aggiornate fa tutto da solo...
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
nessuno sa nulla sul root?
LG Optimus Dual (abbonamento 3) + LG Optimus One + Nokia E51. Ex Blackberry Storm
file da 4.9 MB e paccheto software non valido rom lgp990-v10c cosa faccio???
Mi accodo anche io. Ho semplicemente effettuato l'aggiornamento tramite pc suite.
Volevo solo sapere se è realmente necessario effettuare il ripristino. In caso di risposta positiva volevo sapere come fare ad effettuare un backup per avere tutto ripristinato al successivo utilizzo.