no,non mi fraintendere,non dico che hell abbia fotoritoccato l'immagine,ci mancherebbe,più verosimile che l'abbia presa in rete,non so al 100% se lui ha installata la rom V21f.
sì
no
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Parole a mai finire............ginger latitante,ancora...........
dax13
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Originariamente inviato da cajenna
Hai detto bene . Effettivamente Qui in Sicilia c sono ancora 30 gradi . L estate non é ancora finita e fino a metà ottobre qui sarà ancora così . Forse LG intendeva fine estate in Sicilia . :-) comunque scherzo . Un po' di ironia in questo mare di silenzio . ;-)
dax13
calcola che io,nell'attesa,flasho una roma al giorno,gb based....così quando esce la conosco a memoria e chiedo di icecream....![]()
io lascerei lo sviluppo di questo cell,in maniera ufficiale al team cyanogen..a lg nn costa piu niente,cyanogen finchè ci sono donazioni lavora(quindi ice crem assicurato) e siamo tutti piu felici,pure lg che nn deve sorbire le critiche di tutti (perchè sono tutti)gli utenti che posseggono questo terminale..nn è piu sensato??
il problema di cyanogen è che non tutto funziona a dovere,io ho pagato per un determinato hardware e non mi sta bene che qualcosa non funzioni,quindi preferisco attendere la release ufficiale di LG con la quale vado sul sicuro.
ma in fatti ho detto in maniera ufficiale,lg nel caso lascierebbe tutti i vari sorgenti e nn so che altro..nella cyano nn funziona tutto perchè devono adattarsi a determinati paletti che vi sono(nn è che ne sappia poi tanto..)se lg rilasciasse quello che deve lasciare,o si facesse in modo che del cell nn rimanga altro che l'hardwere,vedi come funziona tutto..
stessa cosa che ha fatto HTC con il Desire per GB, ha rilasciato una versione 2.3 un po' instabile ma utilissima per gli sviluppatori, i quali hanno creato delle rom 2.3 velocissime e stabili!! Se LG rilasciasse almeno i driver per Ice Cream gli sviluppatori non avrebbero problemi a crearci rom!!