sì
no
ziogian (22-05-12)
sono di nuovo a rompere ok sono riuscito ad avere i permessi istallato clockwork Rom Manager adesso gentilmente il file scaricato BIN_LGP990AT-00-V20q-EUR-XX-JAN-24-2012+0.rar come sapete e in formato rar devo scompattarlo? dove lo devo mettere nel telefono,ed in quale cartella,scheda interna o esterna grazie
Qui trovi tutte le GUIDE:
https://www.androidiani.com/forum/mo...imus-dual.html
La procedura per flashare con Smartflash è questa:
- Spegnere il terminale e rimuovere la batteria, collegarlo tenendo premuto il volume giu,apparira' una scritta di aggiornamento.
- aprite smartflash sul pc
- andate sulla pgina di rom copy D/L(la selezione è in alto)
- assicuratevi che nella voce comunication setup ,ci sia la porta e i driver(nell parte inferiore della pagina )se si ha riconosciuto il dual.
- Assicurarsi che 'Normal Mode' sia selezionata
- Assicurarsi che 'Erase CAL' NON sia selezionato
- Fare clic sul pulsante Sfoglia accanto a 'CP Bin:' e selezionare il file baseband (FLS)
- Fare clic su 'Start' e attendere che il flash sia completato
Il flash della baseband esegue il wipe di /data
Quindi come puoi vedere si effettua da PC.
In tutto questo infatti NON capisco una cosa..
..se devi mettere la ROM V20Q ufficiale, perchè hai rootato il cell e messo la CWM?
..semmai, se mi dici da che configurazione parti, con il Cell Rootato puoi mettere la Rebuild V20Q che si carica tramite CWM!!
Fammi sapere..
Qui trovi la rebuild V20Q:
https://www.androidiani.com/forum/mo...deodexata.html
Ultima modifica di ANDROIDPC; 22-05-12 alle 20:34
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
grazie parto da una v20l mi piacerebbe capirci qualcosa senza stare li a scaricare gli aggiornamenti in automatico visto che vedo che sembra visto le innumerevoli discussioni in merito di non essere il solo comunque grazie ancora per il tuo aiuto pero' mi dovresti spiegare dove devo mettere il file BIN_LGP990AT-00-V20q-EUR-XX-JAN-24-2012+0.zip e come la guida per me e ancora troppo tecnica mentre io avrei bisogno di un passo passo grazie
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
Ti consiglio di installarci direttamente la django 1.3 beta che e un eccellente compromesso tra fluidita consumi prestazioni. Come kernel ti consiglio quello spica oc. Questa rom e su base v20q quindi non perderai la personalizzazione fatta da lg.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
LG OPTIMUS DUAL
Sinceramente preferisco che ritardino di qualche tempo l'uscita per poi annunciare un aggiornamento stabile e fluido, evitando i tanti problemi scaturiti con gingerbread. In questo momento la versione ufficiale è molto buona e fluida perciò non mi pongo il problema di aggiornamenti urgenti. Certamente non devono pensare di prenderla comoda per questo motivo, altrimenti ci ritroveremmo ad avere un sistema nuovo che altri smartphone hanno avuto già da tempo...
grazie ancora del tuo prezioso aiuto,che cosa e' la django 1.3 beta con piu' precisione? (mi sto facendo una cultura grazie al tuo aiuto),per caso e un 20q elaborato ma non ufficiale?il file BIN_LGP990AT-00-V20q-EUR-XX-JAN-24-2012+0.zip non e' una copia dell'originale?o cosa?grazie.
la django è una rom basata sulla v20q ufficiale di lg a differenza delle cyanogenmod che si basano sulle versioni "base" di android. Con la django 1.3 quando farai il flash ti chiederà che kernel mettere. tu poui decidere di mettere quello stock, il gueste o quello di spica hp extreme. io ti consiglio quest'ultimo perche promette prestazioni migliori. sempre durante il flash della rom potrai decidere altre personalizzazioni come i launcher. se scegli il launcher stock di lg tu non noterai differenza dalla v20q originale. alla fine con questa rom migliori notevolmente prestazioni; la fluidità diventa eccellente. hai presente il confronto di telefonino.net con il galaxy s2? ecco il nostro optimus si dimostra notevolmente inferiore nella fluidità internet. con questa rom questo problema si risolverà. hai capito qualcosa (dato che mi spiego in modo complesso)?????????????? spero di esserti stato utile
allora hai capito?
Ultima modifica di Frango; 25-05-12 alle 20:30
LG OPTIMUS DUAL
Ciao sono sicuro che rimarrai deluso ma non o capito niente meglio sono andato a cercarmi la diango ma o trovato la 1.4 nuovo aggiornamento ma non capisco come funziona o scaricato diango1.4 ma quel file non si apre e dove si deve aprire? insomma in una parola non o capito.................grazie ancora della tua pazienza dove sta il passo passo di androidpc NON O CAPITO