CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

    16 44.44%
Pagina 300 di 578 primaprima ... 200250290298299300301302310350400 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,991 a 3,000 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2991
    Androidiano L'avatar di TxRx


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    98
    Smartphone
    O2X LG-P990 Django Manuche 1.2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bodo Visualizza il messaggio
    LG ha fatto sapere su un altro forum che settimana prossima si avranno notizie del famoso bugfix, e che si tratterà di una nuova versione!

    Cito:
    MOOOOLTO bene!
    Bravi LG!

    @ittelampu & company

    Ragazzi, se avete bisogno di una utenza smartphone AZIENDALE forse avete propio sbagliato prodotto... quindi non fatevela con altri se poi non avete il servizio che NON avete comprato, anche perche RIM (blackberry per i profani) ESISTE e va da DIO quindi.. scelta sbagliata... zappa sui piedi da soli... poi ci lamentiamo pure... mah...

    inoltre se fai un paio di conti giravamo in 2g TUTTI solo 5-6 anni fa... e le email e mms funzionavano comunque... tutto il resto dei servizi su smartphone è fuffa da cazzeggio non certo importanti servizi di lavoro...
    Ultima modifica di TxRx; 01-02-12 alle 17:27 - Motivo: le dita a volte vanno dove non dovrebbero
    LG Optimus Dual (LG-P990) ROOTED with android 2.3.4 Gingerbread - Powered by ME!

    Baseband: 1035.21_20110725 - Powered by LG!
    Kernel: GuesteKrnL v1.6.2-Final - Powered by Stefan!
    Rom Build: DjangoManouche v1.2.1 - Powered by CARBURANO!
    LGE Ver.: LGP990-V20Q - Powered by LG!

    Salve gente! Androidiani si diventa, applettari si nasce... purtroppo... per loro

  2.  
  3. #2992
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    676
    Smartphone
    Nexus 5 | Nexus 9

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TxRx Visualizza il messaggio
    MOOOOLTO bene!
    Bravi LG!

    @ittelampu & company

    Ragazzi, se avete bisogno di una utenza smartphone AZIENDALE forse avete propio sbagliato prodotto... quindi non fatevela con altri se poi non avete il servizio che NON avete comprato, anche perche RIL (blackberry per i profani) ESISTE e va da DIO quindi.. scelta sbagliata... zappa sui piedi da soli... poi ci lamentiamo pure... mah...

    inoltre se fai un paio di conti giravamo in 2g TUTTI solo 5-6 anni fa... e le email e mms funzionavano comunque... tutto il resto dei servizi su smartphone è fuffa da cazzeggio non certo importanti servizi di lavoro...
    RIM RIM Company - Learn about Research In Motion

    e cmq anche loro han problemi.

    per il resto hai ragione...ma forse lo dici un po' troppo..."ironicamente"

  4. #2993
    Androidiano L'avatar di TxRx


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    98
    Smartphone
    O2X LG-P990 Django Manuche 1.2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maolo Visualizza il messaggio
    RIM RIM Company - Learn about Research In Motion

    e cmq anche loro han problemi.

    per il resto hai ragione...ma forse lo dici un po' troppo..."ironicamente"
    scusa ho le dita monke

    e comunque se non prendi la vita come viene, finisce che vivi un'inferno...
    Ultima modifica di TxRx; 01-02-12 alle 17:28
    LG Optimus Dual (LG-P990) ROOTED with android 2.3.4 Gingerbread - Powered by ME!

    Baseband: 1035.21_20110725 - Powered by LG!
    Kernel: GuesteKrnL v1.6.2-Final - Powered by Stefan!
    Rom Build: DjangoManouche v1.2.1 - Powered by CARBURANO!
    LGE Ver.: LGP990-V20Q - Powered by LG!

    Salve gente! Androidiani si diventa, applettari si nasce... purtroppo... per loro

  5. #2994
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TxRx Visualizza il messaggio
    MOOOOLTO bene!
    Bravi LG!

    @ittelampu & company

    Ragazzi, se avete bisogno di una utenza smartphone AZIENDALE forse avete propio sbagliato prodotto... quindi non fatevela con altri se poi non avete il servizio che NON avete comprato, anche perche RIM (blackberry per i profani) ESISTE e va da DIO quindi.. scelta sbagliata... zappa sui piedi da soli... poi ci lamentiamo pure... mah...

    inoltre se fai un paio di conti giravamo in 2g TUTTI solo 5-6 anni fa... e le email e mms funzionavano comunque... tutto il resto dei servizi su smartphone è fuffa da cazzeggio non certo importanti servizi di lavoro...
    Eccoloooo a parte che qui non sono tutti novellini, comunque il fatto che ci siano altri sistemi che possano essere più stabili di questo, non significa che lg sia giustificata a non fare un so bilanciato e stabile e mentre io so cosa ho comprato e non ho problemi a smanettarci per renderlo come più mi piace molte persone sono plagiate dalla pubblicità e comprano un prodotto senza sapere cosa comprano, ma non è colpa loro, ma di chi vende, e si ritrovano con un prodotto che non fa per loro, quindi non fare il sarcastico.

    é vero che anni fa si andava solo in 2g, ma io non uso gli mms da anni e il mio dual lo uso per fare tante di quelle cose che in 2g non potrei, perchè non tutti lo usano per giocare, ma c'è chi ci lavora o comunque ci fa cose che altrimenti potrebbe fare solo con un pc, io stesso ci cazzeggio, ma spesso lo uso per lavoro e la il 3g mi è indispensabile, e il fatto di avere un telefono che ogni volta che cambia cella o rimane momentaneamente fuori campo non riprende il segnale anche se indica la copertura è molto dannoso per chi come me ha la necessità di essere reperibile h24, io ho sistemato il problema tornando alla 10d che per ora va bene e non ho avuto la necessità di moddare nulla, ma molte persone a parte collegare il telefono al pc e far partire un aggiornamento guidato non sanno fare altro e si trovano costretti a portarlo in assistenza(molti tuttora portano il pc dal "tecnico" a fare una deframmentazione o per installare un sistema operativo), ma se gli aggiornamenti fossero stati fatti a regola d'arte non ne avremo nemmeno dovuto parlare, quindi cerca di non fare il saccente, perchè non tutti sono fortunati come noi che riusciamo a cavarcela da soli e per loro non avere il bugfix significa o andare in assistenza o tenersi un telefono cha da problemi.

    @Jennenz lo so che tutti i dualcore avevano gli stessi problemi di gioventù, e infatti io l'ho comprato perchè mi piaceva e perchè l'ho trovato reattivo e veloce e ho scoperto dopo che i SO utilizzati non erano all'altezza, ma mi da fastidio che venga venduto un prodotto pubblicizzando le sue caratteristiche e poi si scopre che non sono sfruttabili, se comprassi una macchina da 100cv ti darebbe fastidio se ne avessi disponibili solo 50 fino a quando l'azienda produttrice decide di fare l'upgrade?

    e comunque ripeto per me il telefono è ottimo e fa bene il suo lavoro, paragonato al iPhone 4 è decisamente superiore, ma paragonato anche ad altri telefoni della stessa fascia, ma ci sono persone che non sono in grado di smanettarci per poterlo usare al meglio e hanno bisogno degli aggiornamenti ufficiali quindi sta ad lg fare in modo che i propri clienti siano soddisfatti, se mi si dovesse rompere credo che lo ricomprerei, poi visto quanto costa ora, ma molti penso che non comprerebbero più nemmeno la lavatrice della lg

  6. #2995
    Androidiano L'avatar di caedar


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    190
    Smartphone
    Samsung Omnia i900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 480p Visualizza il messaggio
    [...]
    Secondo me chi compra un terminale android deve essere uno smanettone, o per lo meno deve essere disposto a diventarlo.
    Se si vuole un telefono il più semplice possibile a mio parere bisogna puntare su windows phone 7.
    [...]

    Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
    Scusami, ma io non condivido il tuo pensiero. Credo che per 500 euro un telefono debba fare tutto, bene, velocemente e senza impuntamenti, senza bisongo di ROM moddate e di utenti smanettoni.
    Questo non è un cellulare in versione smanettona, come l'ultimo Motorola in uscita.
    Il fatto che funzioni bene solo con ROM moddate da l'idea che LG ha toppato la politica commerciale.
    Magari la colpa non è tutta di LG. Parte è di NVIDIA, visto che il Tegra 2 certe volte sembra un elefante al risveglio. E' potente e veloce, ma spesso deve essere addormentato per non uccidere la batteria e il risveglio diventa un incubo, soprattutto se c'è campo scarso o non si ha la connessione perché non si ha abilitato il rooming.
    Parte della colpa del tutto poi è di Android. Non so cosa fa di meglio il 4.0, ma dubito faccia peggio del 2.2 o del 2.3.
    Francamente continuo a pensare che sia un SO immaturo, dalla stabilità discutibile, dalla frammentaziione eccessiva, con notevoli problemi legati alla gestione della memoria e con un multitasking solo virtuale (in realtà è funzionante solo quello con i processi e i servizi che lui apre in background, ma il mutitasking non è quella roba lì; anche WM 6.x faceva meglio!!!).
    Il tutto rende il Dual un Giano bifronte. Da una parte è una belva, quando lo usi e da qualche minuto non si iberna. Esprime la sua potenza e mostra i muscoli. I rarissimi rallentamenti in questo caso possono essere ascritti ad app non ottimizzate, a troppi servizi aperti ecc. Dall'altra il cell consuma molto e quindi è gioco forza che se si lascia lì, questo si iberni, in certi casi arriva persino a comportamenti da cell freezato. Teme come pochi altri dispositivi gli aggiornamenti delle app. Se non si riavvia dopo aver aggiornato più di 2/3 app si rischia di incontrare rallentamenti notevoli. Al risveglio dal letargo diventa lento, se non trova una linea dati poi è come se fosse rimbecillito.
    Credo ci siano ampi margini di miglioramento, ma punterei tutto sulla ICS. Se anche quella sarà deludente, questo cell smette di avere fascino e per me Android può anche morire. Torno su Windows, puntando alla prossima generazione, quella che integrerà i vari dispositivi sotto il nome 8.
    Francamente Android è, per me ora, una grande delusione, mentre il Dual a momenti alterni è un gran cellulare o un dispositivo sfigato. Certo bello, curato, ma non stabile e veloce come vorrei.

  7. #2996
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Per il tuo tipo di utilizzo un nexus s o se hai qualche soldo un sgs2 sarebbe perfetto ..senza modding e senza smanettamenti trovi un prodotto efficiente come mamma l'ha fatto...l'ottimizzazione e' fondamentale e purtroppo il p990 ha hardware particolare quindi il gran lavoro spetterebbe alla sezione software del costruttore che a quanto pare non e' proprio all'altezza della situazione.Qui dobbiamo capire che ci troviamo di fronte ad un prodotto validissimo con una grave lacuna parte software.Android per se non centra nulla.Sul mio vecchissimo dream g1 ci faccio girare ics...lo fa come puo ma e' il papa' di tutti i droidi e gli sviluppatori ci fanno miracoli sopra visto che il codice e completamente aperto

  8. #2997
    Senior Droid L'avatar di 480p


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 142 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caedar Visualizza il messaggio
    Scusami, ma io non condivido il tuo pensiero. Credo che per 500 euro un telefono debba fare tutto, bene, velocemente e senza impuntamenti, senza bisongo di ROM moddate e di utenti smanettoni.
    Questo non è un cellulare in versione smanettona, come l'ultimo Motorola in uscita.
    Il fatto che funzioni bene solo con ROM moddate da l'idea che LG ha toppato la politica commerciale.
    Magari la colpa non è tutta di LG. Parte è di NVIDIA, visto che il Tegra 2 certe volte sembra un elefante al risveglio. E' potente e veloce, ma spesso deve essere addormentato per non uccidere la batteria e il risveglio diventa un incubo, soprattutto se c'è campo scarso o non si ha la connessione perché non si ha abilitato il rooming.
    Parte della colpa del tutto poi è di Android. Non so cosa fa di meglio il 4.0, ma dubito faccia peggio del 2.2 o del 2.3.
    Francamente continuo a pensare che sia un SO immaturo, dalla stabilità discutibile, dalla frammentaziione eccessiva, con notevoli problemi legati alla gestione della memoria e con un multitasking solo virtuale (in realtà è funzionante solo quello con i processi e i servizi che lui apre in background, ma il mutitasking non è quella roba lì; anche WM 6.x faceva meglio!!!).
    Il tutto rende il Dual un Giano bifronte. Da una parte è una belva, quando lo usi e da qualche minuto non si iberna. Esprime la sua potenza e mostra i muscoli. I rarissimi rallentamenti in questo caso possono essere ascritti ad app non ottimizzate, a troppi servizi aperti ecc. Dall'altra il cell consuma molto e quindi è gioco forza che se si lascia lì, questo si iberni, in certi casi arriva persino a comportamenti da cell freezato. Teme come pochi altri dispositivi gli aggiornamenti delle app. Se non si riavvia dopo aver aggiornato più di 2/3 app si rischia di incontrare rallentamenti notevoli. Al risveglio dal letargo diventa lento, se non trova una linea dati poi è come se fosse rimbecillito.
    Credo ci siano ampi margini di miglioramento, ma punterei tutto sulla ICS. Se anche quella sarà deludente, questo cell smette di avere fascino e per me Android può anche morire. Torno su Windows, puntando alla prossima generazione, quella che integrerà i vari dispositivi sotto il nome 8.
    Francamente Android è, per me ora, una grande delusione, mentre il Dual a momenti alterni è un gran cellulare o un dispositivo sfigato. Certo bello, curato, ma non stabile e veloce come vorrei.
    Hai anche ragione, ma trovami un telefono senza problemi!!
    Come diceva precedentemente un utente in questa discussione, LG una rom quasi perfetta l ha fatta: la V10d!! Alla fine nella nostra testa abbiamo la convinzione che dobbiamo avere sempre l ultimo aggiornamento, ma se ti fermi un attimo a pensare, l importante è che funzioni tutto, quindi togliamoci dalla testa che dobbiamo avere sempre l ultimo aggiornamento!!

    Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk

  9. Il seguente Utente ha ringraziato 480p per il post:

    atom1977 (02-02-12)

  10. #2998
    enx
    enx non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 480p Visualizza il messaggio
    Hai anche ragione, ma trovami un telefono senza problemi!!
    Come diceva precedentemente un utente in questa discussione, LG una rom quasi perfetta l ha fatta: la V10d!! Alla fine nella nostra testa abbiamo la convinzione che dobbiamo avere sempre l ultimo aggiornamento, ma se ti fermi un attimo a pensare, l importante è che funzioni tutto, quindi togliamoci dalla testa che dobbiamo avere sempre l ultimo aggiornamento!!

    Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
    Scusa, ma se esce un aggiornamento è per apportare bugfix ed eventualmente nuove funzionalità, quindi mi dovrei fidare a farlo no? Invece succede che installo l'aggiornamento e il telefono ha problemi che prima non aveva (non sto parlando di nuove funzionalità che non vanno bene). Questo non è sbagliato? Perchè fare uscire un aggiornamento che peggiora il comportamento del telefono?

    ciao ciao ENx
    Una Mano Aiuta l'Altra - Paderno Onlus
    www.adozionitondo.org

  11. #2999
    Senior Droid L'avatar di 480p


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 142 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enx Visualizza il messaggio
    Scusa, ma se esce un aggiornamento è per apportare bugfix ed eventualmente nuove funzionalità, quindi mi dovrei fidare a farlo no? Invece succede che installo l'aggiornamento e il telefono ha problemi che prima non aveva (non sto parlando di nuove funzionalità che non vanno bene). Questo non è sbagliato? Perchè fare uscire un aggiornamento che peggiora il comportamento del telefono?

    ciao ciao ENx
    Questo purtroppo succede spesso e non solo LG commette questi errori, chi lo sa perché rilasciano aggiornamenti pieni di bug?? Probabilmente non la testano neanche, noi cosa possiamo farci?
    Io questo LG è il primo che compro, e sinceramente non so se ne prenderò un altro, perché in effetti non mi piace come si è comportata LG; ha rilasciato la V10d che non ha problemi, e fin qui tutto bene, ma non doveva promettere gingerbread ai propri utenti, per di più dopo molti mesi e con molti bug, è una presa in giro!!


    Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk

  12. #3000
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enx Visualizza il messaggio
    Scusa, ma se esce un aggiornamento è per apportare bugfix ed eventualmente nuove funzionalità, quindi mi dovrei fidare a farlo no? Invece succede che installo l'aggiornamento e il telefono ha problemi che prima non aveva (non sto parlando di nuove funzionalità che non vanno bene). Questo non è sbagliato? Perchè fare uscire un aggiornamento che peggiora il comportamento del telefono?

    ciao ciao ENx
    Nenake il primo Froyo era esente da bug, e cmq neanke i primi cell con Gingerbread erano esenti da bug, purtroppo ragazzi è così prima ke un so esca senza bug grossi deve essere aggiornato + volte. L'aggravante tuttal + è ke LG ci ha messo molto + del previsto, e magari certi bug potevano evitarseli, xò non era assolutamente pensabile ke cn il passaggio a Gingerbread nn ce ne sarebbero stati.

Pagina 300 di 578 primaprima ... 200250290298299300301302310350400 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy