CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

16 44.44%
Pagina 403 di 578 primaprima ... 303353393401402403404405413453503 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,021 a 4,030 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di TxRx

Smartphone
    O2X LG-P990 Django Manuche 1.2

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi pero se si fa una analisi bisogna farla correttta... i salti di banda non li fa solo il dual... è da quando mi sono iscritto che lo dico... affidabile come tim per il segnale non ce ne sono, seconda omnitel, ultimo wind... quindi se spendete poco con wind ci sta tutta ma adesso pretendere anche di avere ricezione come tim scusate se ve lo dico ma ha i maroni...

volete segnale pulito e poche perdite? attivatevi tim e finita li, il dual problemi di ricezione, salvo modelli con difetti di fabbrica non ne ha

quindi non buttate cacca su chi fa telefoni se il segnale fa schifo, perchè se è il telefono o la base, il problema si estenderebbe su tutti gli operatori, calcolando che operano tutti sulla stessa banda di frequenza.

se wind fa schifo, non è il telefono, è che fa propio schifo.

vodafone non è male, ma non è sicuramente come tim.
    Ultima modifica di TxRx; 01-06-12 alle 14:50
    LG Optimus Dual (LG-P990) ROOTED with android 2.3.4 Gingerbread - Powered by ME!

Baseband: 1035.21_20110725 - Powered by LG!
    Kernel: GuesteKrnL v1.6.2-Final - Powered by Stefan!
    Rom Build: DjangoManouche v1.2.1 - Powered by CARBURANO!
    LGE Ver.: LGP990-V20Q - Powered by LG!

Salve gente! Androidiani si diventa, applettari si nasce... purtroppo... per loro

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

TxRx No mi spiace ti sbagli, avevo vodafone e sono passato a tim (con il dual), tuttavia con il telefono precedente avevo tim e sono passato a vodafone. Quindi a casa mia sono ben a conoscenza di che potenza ha il segnale e quello vodafone è il migliore tra le due compagnie (diciamo in una scala a 4 tacche: 3 vodafone vs 2 tim).
    COsa succedeva con vodafone? Nei punti dove il segnale calava (taverna per es.) perdeva il segnale per un nonnulla, anche semplice effetto mano, per poi fare una fatica boia a riagganciarlo (se ci riusciva, altrimenti workaround: metti e togli mod. aereo).
    Con tim se perde il segnale, per esempio taverna e/o effetto mano, per riagganciarlo impiega frazioni di secondo. Quindi mi spiace la 2.3.4 20q HA PROBLEMI SOFTWARE da risolvere e NON VA BENE che funzioni così e chi si lamenta ha tutte le ragioni di questo mondo.
    A mio avviso è proprio la baseband sviluppata malissimo, ovvero sembra che LG abbia fatto i test della 20q solo su un provider: tim appunto. Non conosco la situazione del dual con froyo ma a leggere i commenti di molti utenti era decisamente migliore sul fronte ricezione. Ricordo che l'HW è rimasto uguale, quindi se la ricezione è diminuita è per colpa del software. Colpa di LG? Presumo di sì, i "driver" dell'antenna toccava a loro svilupparli, o sbaglio?
    Ultima modifica di excinghios; 01-06-12 alle 16:22

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TxRx Visualizza il messaggio
    Ragazzi pero se si fa una analisi bisogna farla correttta... i salti di banda non li fa solo il dual... è da quando mi sono iscritto che lo dico... affidabile come tim per il segnale non ce ne sono, seconda omnitel, ultimo wind... quindi se spendete poco con wind ci sta tutta ma adesso pretendere anche di avere ricezione come tim scusate se ve lo dico ma ha i maroni...

volete segnale pulito e poche perdite? attivatevi tim e finita li, il dual problemi di ricezione, salvo modelli con difetti di fabbrica non ne ha

quindi non buttate cacca su chi fa telefoni se il segnale fa schifo, perchè se è il telefono o la base, il problema si estenderebbe su tutti gli operatori, calcolando che operano tutti sulla stessa banda di frequenza.

se wind fa schifo, non è il telefono, è che fa propio schifo.

vodafone non è male, ma non è sicuramente come tim.
    quoto, e nonostante abbia wind non ho mai avuto problemi se non quelli avuti con i passati terminali, quali, ad esempio, il samsung omnia hd.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus 5t

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

Idem anche io, con la 20q e la bb normale, e con tim, ho una ricezione ottima, senza perdite di segnale strane ed un cell ke va ottimamente. Ma ormai ammettere ke il Dual vada bene per quelli ke ormai ci sputano sopra tutti i giorni, è impossibile..
    Era meglio prendere l'S2 ke cn il primo agg a ICS ti faceva brickare il cell......

Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Si ormai dovete sapere che si apre una discussione per un motivo e poi c'è l'intervento di tutta una serie di popolazione del WEB contro LG!

Ripeto.. ..non dico che non ci siano TORTI della casa madre o che comunque il DUAL sia perfetto.. ..però quello che è troppo è troppo!

Se il prodotto non và i rimedi sono sempre i soliti:

1) O si manda in assistenza
    2) O si cambia telefono
    3) O si conferisce mandato ad un legale per fare causa ad LG
    Ultima modifica di thay; 03-06-12 alle 12:47

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Androidiano L'avatar di DragonKeys

Smartphone
    Nexus 4 7 - LG 2X - FlipOut

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Si ormai dovete sapere che si apre una discussione per un motivo e poi c'è l'intervento di tutta una serie di popolazione del WEB contro LG!

Ripeto.. ..non dico che non ci siano TORTI della casa madre o che comunque il DUAL sia perfetto.. ..però quello che è troppo è troppo!

Se il prodotto non và i rimedi sono sempre i soliti:

1) O si manda in assistenza
    2) O si cambia telefono
    3) O si conferisce mandato ad un legale per fare causa ad LG
    concordo con quello che dici, il telefono funziona, il mio era solo un po' di sconforto... cmq visti i video del 4x e di tutti i nuovi telefoni che ha sfornato LG per rimanere a galla credo che un po' di lavoro lo hanno fatto e soprattutto visto come funziona la ui 3.0 sulla nova HD che non ha tutti i driver e non lagga come le precedenti hanno creato un'interfaccia fenomenale su questo non ci piove... attendiamo il porting completo per il dual e vediamo cosa succede...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao,si scaricato file django,si clockworkmodrecovery,allora la recovery parte con clockworkmodrecovery quando vado apri zip chiudi zip mi fa vedere il file di django fin qui tutto ok ma quando clicco parte il file subito dopo mi dice:istalling:/sdcard/DjngoManouche1.3Aromatherapybeta17.zip Finding update package...Opening update package... E:Can't open /sdcard/DjngoManouche1.3Aromatherapybeta17.zip (bad) istallation aborted.provata anche con il file messo nella memoria telelefono interna stessa scritta, mentre con la procedura tasto acc.volume giu' non parte piu' in recovery, scusa ma sono duro di comprendonio il flash come si vede dalla recovery io questo file system ext 4 non lo vedo,non metterti a ridere ma questo passo me lo dovresti spiegare in maniera elementare se non ti scoccia cq.ancora ti ringrazio per il tuo prezioso aiuto p.s. quando istallai la q20l con il sistema tasto acc.tasto volume- dopo istallai anche superuser non centra niente vero ?cq.prima della procedura o fatto anche il wipe.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Dimenticavo Buona Domenica

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Immagine 003.jpg o provato ad allegarti un immagine non so se la vedrai non capisco ancora come inviartela

Androidiano VIP L'avatar di Frango

Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 209 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ispanico19 Visualizza il messaggio
    Immagine 003.jpg o provato ad allegarti un immagine non so se la vedrai non capisco ancora come inviartela
    Nn capisco nulla ma intuisco perché mi e capitato poi volte

Io questo problema lo ho risolto reinstallando la recovery e riscaricando i file!
    Se non riesci neanche ora ripristina il Cell con smartflash alla v10d che include la baseband 725. (La stessa della v20q..). Fai il root, installi recovery e riprovi!

Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
    LG OPTIMUS DUAL

Pagina 403 di 578 primaprima ... 303353393401402403404405413453503 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio