CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

16 44.44%
Pagina 426 di 578 primaprima ... 326376416424425426427428436476526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,251 a 4,260 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da archmariotti Visualizza il messaggio
    ok----ho aggiornato con smartflash....però ora sono alla versione V20q.....dove la trovo la versione V20s da fleshare??

Strano però che PC suite non mi trovi aggiornamenti...dovrebbe aggiornarmi alla 20s........come mai???...è normale??
    Devi aggiornarlo con smartflash, o meglio io così ho fatto... Come mi ha suggerito ANDROIDPC vai nella sezioni modding e trovi tutto...

2. Il seguente Utente ha ringraziato giannicastaldo per il post:

archmariotti (21-06-12)

3.  
    Androidiano L'avatar di Strat

Smartphone
    Google Nexus

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

io ho aggiornato tramite wifi, aggiornamento di circa 8mb come il tuo, poi ho ripristinato e va tutto bene, quindi credo non sia vitale rifare tutta la procedura con smartflash...
    Google Nexus - Lg P990 Optimus Dual cm7.2 - Lg Optimus 7 Windows Phone - Nokia 5800 xm - Nokia N95 - Nokia n70 - www.dtm-onlineliga.it

5. Il seguente Utente ha ringraziato Strat per il post:

archmariotti (21-06-12)

Androidiano

Smartphone
    LG P990

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Strat Visualizza il messaggio
    io ho aggiornato tramite wifi, aggiornamento di circa 8mb come il tuo, poi ho ripristinato e va tutto bene, quindi credo non sia vitale rifare tutta la procedura con smartflash...
    infatti credo che attenderò qualche giorno per vedere come si comporta....per ora sembra essere migliorato con maggiore fluidità e reattività...nel caso presenti problemi rifaccio tutta la procedura (anche se ancora non ho trovato il file della V20s da fleshare....nella sezione modding chi come me non ci capisce una "ceppa" è veramente complicato)

Grazie a tutti per ora!

Androidiano L'avatar di Silangel

Smartphone
    Oppo Find 7a

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Grazie per il tuo feedback e... in bocca al lupo!!!
    Grazie per l'in bocca al lupo. Capisco bene il momentaccio in Italia e nel resto del mondo, sicuramente avrete avuto dei tagli per non riuscire in tempi decenti a fornire una versione stabile (come questa v20s quantomeno usabile decentemente) del vostro software, del resto lavoro in ambito informatico e so bene quanto si debba lavorare male, in condizione al limite del possibile. Vorrei però consigliarvi, se riuscite, a controllarvi le varie Cyanogen, MIUI, DJDroid, ecc.. per capire perché loro riescano a tirar fuori delle prestazioni migliori delle vostre ROM. Magari scoprireste che dei servizi inutili potrebbero essere killati, o comunque riuscireste a capire come gestire meglio la memoria di questo smartphone. Ovviamente il mio è un consiglio spassionato, ormai ho questo smartphone e me lo tengo fino a quando potrò permettermene un altro, di sicuro non LG, visto il comportamento, ripeto magari non vostro, ma della casa che non paga abbastanza sviluppatori per far bella figura con i clienti.
    A tutti coloro che leggono vorrei chiedere di usare un widget tipo Go task manager per monitorare il quantitativo di RAM libero nel corso della giornata, per verificare, e magari postare, se hanno il mio stesso problema, ossia una RAM libera sempre intorno ai 60Mb, con punte massime a 90 e minime a 20. Molti rallentamenti quindi.
    Ciao a tutti

Senior Droid L'avatar di sisko212

Smartphone
    Samsung S5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    E SI caro mio..
    ..Iinstallare VIBER:...Se poi ci metti pure Whatupp...Io ne disinstallerei almeno uno..
    E no !
    Purtroppo ho parecchi amici / clienti / fornitori, che le usano... e il 60% usa whatsupp (anche perchè c'è pure su blackbarry) e il rimanente 40% usa viber...
    Fino a che non sparisce dalla circolazione uno dei due, me li devo tenere entrambi...
    Se LG, invece di mettere dentro le boiate dei social network, ci mettevano queste era meglio..

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

infatti credo che attenderò qualche giorno per vedere come si comporta....per ora sembra essere migliorato con maggiore fluidità e reattività...nel caso presenti problemi rifaccio tutta la procedura (anche se ancora non ho trovato il file della V20s da fleshare....nella sezione modding chi come me non ci capisce una "ceppa" è veramente complicato)

Grazie a tutti per ora!
    questo è il link per la 20s da installare con smartflash http://www.mediafire.com/grean89#fsl0x62mhi8b2
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

10. Il seguente Utente ha ringraziato redefined per il post:

archmariotti (21-06-12)

Androidiano L'avatar di Strat

Smartphone
    Google Nexus

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Beh io ormai attenderei qualke giorno per rifare tutto visto che, stando alle dichiarazioni di lg, entro giugno ci dovrebbe essere il rilascio di ICS... speriamo bene... il fatto che non rilascino nessuna dichiarazione in merito a meno di 10gg mi insospettisce non poco..., si vede sono precisi ed aspettano le 23 del 30 Giugno
    Google Nexus - Lg P990 Optimus Dual cm7.2 - Lg Optimus 7 Windows Phone - Nokia 5800 xm - Nokia N95 - Nokia n70 - www.dtm-onlineliga.it

Androidiano

Smartphone
    LG P990

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    questo è il link per la 20s da installare con smartflash http://www.mediafire.com/grean89#fsl0x62mhi8b2
    Grazie mille redefined....intanto lo scarico, non si sa mai!

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Grazie mille redefined....intanto lo scarico, non si sa mai!
    di nulla, comunque, visto che ormai siamo a fine mese, conviene aspettare.... e, salvo soliti problemi lg, passare a ics.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Androidiano

Smartphone
    LG P990

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    di nulla, comunque, visto che ormai siamo a fine mese, conviene aspettare.... e, salvo soliti problemi lg, passare a ics.
    effetivamente.....non mi ricordavo!...anche se il "fine mese" di LG è molto soggettivo! :P

Pagina 426 di 578 primaprima ... 326376416424425426427428436476526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio