CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

    16 44.44%
Pagina 427 di 578 primaprima ... 327377417425426427428429437477527 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,261 a 4,270 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4261
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da archmariotti Visualizza il messaggio
    effetivamente.....non mi ricordavo!...anche se il "fine mese" di LG è molto soggettivo! :P
    Speriamo bene, anche perchè chi si fiderebbe a comprare il 4x quando l'ex top di gamma è stato continuamente "maltrattato"?
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  2.  
  3. #4262
    Senior Droid L'avatar di Peter82


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    513
    Smartphone
    Samsung S4 I9505

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Pure io sono in linea con chi riconosce un aumento dell'autonomia a parità di utilizzo, una migliore stabilità e fluidità del sistema.
    Io sono con 3 e non riscontro problemi con il passaggio di segnale, tra il roaming(casa) e linea H zone limitrofe al lavoro (cmq gestione uguale dalla v20q) quindi mi ritengo soddisfatto del lavoro di LG sull'aggiornamento!
    Un problema che si verifica a random, sia con le rom moddate (cm, miui, etc) e sia con le stock ma in maniera davvero eccezionale, è che nelle chiamate lunghette il telefono và in uno stato inattivo, che a fine chiamata non ti permette di fare nulla, neppure il riavvio.
    Praticamente bisogna sfilare la batteria per riutilizzarlo.
    Sinceramente è un problema abbastanza fastidioso in quanto potrebbe capitare che l'altro utente non riagganci e che la chiamata duri svariati minuti se uno non è accorto del problema, perchè propio il display non permette di fare nulla, di conseguenza perdita di credito telefonico!!!
    Questa cosa l'avete mai osservata, si risolve in qualche modo???

  4. #4263
    Androidiano L'avatar di rockerduck


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peter82 Visualizza il messaggio
    Pure io sono in linea con chi riconosce un aumento dell'autonomia a parità di utilizzo, una migliore stabilità e fluidità del sistema.
    Io sono con 3 e non riscontro problemi con il passaggio di segnale, tra il roaming(casa) e linea H zone limitrofe al lavoro (cmq gestione uguale dalla v20q) quindi mi ritengo soddisfatto del lavoro di LG sull'aggiornamento!
    Un problema che si verifica a random, sia con le rom moddate (cm, miui, etc) e sia con le stock ma in maniera davvero eccezionale, è che nelle chiamate lunghette il telefono và in uno stato inattivo, che a fine chiamata non ti permette di fare nulla, neppure il riavvio.
    Praticamente bisogna sfilare la batteria per riutilizzarlo.
    Sinceramente è un problema abbastanza fastidioso in quanto potrebbe capitare che l'altro utente non riagganci e che la chiamata duri svariati minuti se uno non è accorto del problema, perchè propio il display non permette di fare nulla, di conseguenza perdita di credito telefonico!!!
    Questa cosa l'avete mai osservata, si risolve in qualche modo???
    mi è appena capitato!! Ho installato la V20s da pochi giorni ed oggi ha fatto esattamente cio' che hai descritto. Con la V20q non mi era mai successo..
    devo dire un bug notevole!!

  5. #4264
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peter82 Visualizza il messaggio
    Pure io sono in linea con chi riconosce un aumento dell'autonomia a parità di utilizzo, una migliore stabilità e fluidità del sistema.
    Io sono con 3 e non riscontro problemi con il passaggio di segnale, tra il roaming(casa) e linea H zone limitrofe al lavoro (cmq gestione uguale dalla v20q) quindi mi ritengo soddisfatto del lavoro di LG sull'aggiornamento!
    Un problema che si verifica a random, sia con le rom moddate (cm, miui, etc) e sia con le stock ma in maniera davvero eccezionale, è che nelle chiamate lunghette il telefono và in uno stato inattivo, che a fine chiamata non ti permette di fare nulla, neppure il riavvio.
    Praticamente bisogna sfilare la batteria per riutilizzarlo.
    Sinceramente è un problema abbastanza fastidioso in quanto potrebbe capitare che l'altro utente non riagganci e che la chiamata duri svariati minuti se uno non è accorto del problema, perchè propio il display non permette di fare nulla, di conseguenza perdita di credito telefonico!!!
    Questa cosa l'avete mai osservata, si risolve in qualche modo???
    Quote Originariamente inviato da rockerduck Visualizza il messaggio
    mi è appena capitato!! Ho installato la V20s da pochi giorni ed oggi ha fatto esattamente cio' che hai descritto. Con la V20q non mi era mai successo..
    devo dire un bug notevole!!
    Personalmente mai capitato anche se le mie chiamate al massimo durano 10 minuti!

    Ma voi con che compagnia siete? Entrambi con la TRE?


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  6. #4265
    Senior Droid L'avatar di Peter82


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    513
    Smartphone
    Samsung S4 I9505

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Personalmente mai capitato anche se le mie chiamate al massimo durano 10 minuti!

    Ma voi con che compagnia siete? Entrambi con la TRE?
    Si sono con la 3, e questo problema mi è capitato fin dalla v10b, poi piano piano è andato sempre più a scomparire, ma proprio ierisera ma l'ha rifatto!
    Mentre il problema della ricarica non effettuata e con la batteria bollente, non l'ha rifatto più dalla v10d!

  7. #4266
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Rimanendo in tema devo dire che la 20S ha un tempo di aggancio GPS più lungo della 20Q ma sembra avere una tenuta del satellite migliore (anche al coperto), può darsi che abbiano ottimizzato la funzione di assistenza gps via internet. Il gps è sempre stato un mio cruccio e ci sono stato particolarmente attento. Sulle altre funzioni del dual non ho mai avuto problemi fin dalla versione 10 (ho Vodafone e noto un comportamento analogo al telefonino che avevo prima).
    Andando fuori tema per rispondere ad alcuni interventi (scusami Androidpc), le rom android 2.3.7 (MIUI e CM7) compresse in zip file occupano meno di 100MB che aggiunti ai 7MB delle applicazioni google sono molto lontane dagli oltre 200MB delle stock. Il sistema di distribuzione di quelle rom è molto efficiente e dovrebbe essere così per tutte, sta poi all'utente aggiungere quello che gli serve (per il dual io preferirei che LG distribuisse un nuovo android 2.3.7 invece di imbarcarsi con ICS). Evidentemente nelle stock ci sono servizi e applicazioni di sistema in più che si attivano automaticamente e bisognerebbe fare test comparativi complessi per verificarne vantaggi e svantaggi con le altre. Ovviamente la distribuzione completa che fa LG è rivolta all'utente normale che si preoccupa solo di accendere e usare il terminale.
    Personalmente, dopo aver provato molte rom MIUI (che prediligo) e Cyano, mi sono fermato sulle stock di LG senza modifiche di kernel (non ce n'è uno di cui abbia riscontrato vantaggi) perché non voglio avere sorprese nei momenti di bisogno. Per liberare risorse ho disinstallato con Titanium root pro alcune applicazioni di sistema LG e Google. Non mi curo più di liberare memoria perché ci pensa Android e ho un ottimo smatphone, fluido e veloce (basta vedere come è rapido il salvataggio di Titanium di circa 200 applicazioni). Io uso l'iPad3 e assicuro che la fluidità del dual non sfigura affatto.
    Ultima modifica di wals; 23-06-12 alle 16:22

  8. #4267
    Androidiano L'avatar di rockerduck


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Personalmente mai capitato anche se le mie chiamate al massimo durano 10 minuti!

    Ma voi con che compagnia siete? Entrambi con la TRE?
    si, anche io con la tre. Ma a me non era mai capitato.

  9. #4268
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    593
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 53 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Personalmente mai capitato anche se le mie chiamate al massimo durano 10 minuti!

    Ma voi con che compagnia siete? Entrambi con la TRE?
    Si presenta anche a me il problema e ho vodafone.. Ho risolto con le rom moddate

  10. #4269
    Senior Droid L'avatar di Peter82


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    513
    Smartphone
    Samsung S4 I9505

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Byteater Visualizza il messaggio
    Si presenta anche a me il problema e ho vodafone.. Ho risolto con le rom moddate
    Io invece ricordo che mi ci fece anche con le ROM moddate!
    Bho a questo punto credo che sia un problema legato al kernel stock o le rom basate su quest'ultimo...

  11. #4270
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Bhe ragazzi.. ..adesso che il BUG è stato risolto sono ritornato a WIND!

    Per il momento non ho notato alcun BUG ed anche parlando per diversi minuti non riscontro alcuna problematica.

    Buono il segnale di linea. Buona anche la navigazione. Non riscontro effetto mano. Durata batteria nella norma.


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Pagina 427 di 578 primaprima ... 327377417425426427428429437477527 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy