CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

16 44.44%
Pagina 46 di 578 primaprima ... 3644454647485696146546 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma a livello di fotocamera avete notato miglioramenti?
    - tipo ill flash ke nn brucia più le foto
    - tipo migliore risoluzion e/o qualità

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Smonta la sd (se c'è), fotmatta la sd interna, riflasha la 10c, reset ( ripristino come nuovo). Probabilmente si è creato qualche problema.

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Senior Droid

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da archmariotti Visualizza il messaggio
    Ma il kernel che hai tu è diverso dal mio?

Lo chiedevo perchè nelle rom cucinate che si basano sulla 10C non si trova il tun.ko da utilizzare per la VPN e mi era stato spiegato che il motivo era la mancanza del rilascio dei sorgenti del kernel da parte di LG che sarebbero serviti per la compilazione...

Androidiano

Smartphone
    LG P990

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Se continua tutto così, mi sta bene...la batteria mi pare sia migliorata abbastanza, è tutto più reattivo, però nn è al 100% noto ancora leggeri impuntamenti ed alcuni bug precedentemente segnalati....appena avrò tempo farò il reset consigliato da LG anche se dubito sia questo il problema. Secondo me nn si migliorerà ulterirmente la situazione... vedremo col gingerbread se le performance miglioreranno...sperando che con questo "contentino" LG nn intardi ulteriormente questa rom tanto attesa.

Androidiano L'avatar di RobyOnWeb

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Qualcuno mi indica una soluzione?

Ho il tel con alla 10c leaked, logicamente con il sw lg non mi trova l'aggiornamento al fw ufficiale.

Ho tentato ripristinando un backup basato sulla 10b, infatti nelle info del tel mi indica 10b.

Nonostante questo il sw update LG mi indica sempre che il telefono ha l'ultima vers sw, 10c, come mai?

Come devo fare per ottenere questo caxxo di aggio ufficiale, mi sapete indicare la strada più semplice?

Non è possibile trovare questo fw LG e flasharlo con smartflash?

Grazie.

Senior Droid L'avatar di marox

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 42 volte in 35 Posts
    Predefinito

ce da un po di tempo questo nella sezione modding..
    Terminali android :
    Sony Xperia S <3
    Galaxy note II Titanium Grey

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RobyOnWeb Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi indica una soluzione?

Ho il tel con alla 10c leaked, logicamente con il sw lg non mi trova l'aggiornamento al fw ufficiale.

Ho tentato ripristinando un backup basato sulla 10b, infatti nelle info del tel mi indica 10b.

Nonostante questo il sw update LG mi indica sempre che il telefono ha l'ultima vers sw, 10c, come mai?

Come devo fare per ottenere questo caxxo di aggio ufficiale, mi sapete indicare la strada più semplice?

Non è possibile trovare questo fw LG e flasharlo con smartflash?

Grazie.
    ripristina la 10a con smartflash, trovi le guide qui sul forum, e poi aggiorna con lg pc suite

Senior Droid L'avatar di polmone76

Smartphone
    S7 Edge - S3 - Asus TF300

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Allora, dopo aver fatto il reset Ho ripristinato le app da titanium e i dati calendario, sms ecc... con il backup di Android, premetto che non tutte le impostazioni di sistema vengono ripristinate... strano, poi awd launcher mi sta creando problemi durante Lo scrolling orizzontale delle pagine... si bloccano a metà e devo ridargli in altro scroll per completare Lo spostamento, problema che non Ho mai avuto, specifico che non è un problema di lag.

Poi il problema della visualizzazione dei widjet dopo il reset direi che è praticamente sparito, ora è quasi immediato alla prima visualizzazione, e istantaneo dalla seconda in poi.

Tasto MOLTO DOLENTE: LA SVEGLIA CONTINUA A BLOCCARSI!!!
    Maneggia questa mattina di nuovo la sveglia non ha suonato, fortunatamente mi sono svegliato da solo con 15 minuti di ritardo... ma cavolo... preso il cell che era sotto carica, sblocco Lo schermo e per un secondo Ho visto che l'ora era bloccata ale 7. 22 mentre in realtà erano le 7. 45 e subito dopo è scattata la sveglia... non ne posso... più penso che il problema sia nella look screen a questo punto.

Comunque soddisfatto per il discorso velocità, che comunque è da vedere alla lunga, ma ci sono ancora tanti tanti bug che penso non verranno più considerati se si passerà a ginger... bha...

Paolo Soave - Photography -
    www.paolosoave.com

Androidiano VIP L'avatar di mats25101979

Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

Dopo l aggiornamento alla versione 10c e dopo aver fatto il reset consigliato da LG ho no tato un netto miglioramento nel telefono molto piu fluido. Ho quindi eseguito la rimozione delle applicazioni inutili, riinstallato le apk non da titanium ma nuove da market e ho installato adw launcher, ora il terminale va a scheggia, niente bug niente impuntamenti, la sveglia funziona. Devo dire che LG ha fatto un buon lavoro per ora. Si aspetta con impazienza il ginger per vedere se il nosrro device metterà veramente le ali. Ciauuuu

Senior Droid L'avatar di polmone76

Smartphone
    S7 Edge - S3 - Asus TF300

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mats25101979 Visualizza il messaggio
    Dopo l aggiornamento alla versione 10c e dopo aver fatto il reset consigliato da LG ho no tato un netto miglioramento nel telefono molto piu fluido. Ho quindi eseguito la rimozione delle applicazioni inutili, riinstallato le apk non da titanium ma nuove da market e ho installato adw launcher, ora il terminale va a scheggia, niente bug niente impuntamenti, la sveglia funziona. Devo dire che LG ha fatto un buon lavoro per ora. Si aspetta con impazienza il ginger per vedere se il nosrro device metterà veramente le ali. Ciauuuu

Sono felice che la sveglia ti funzioni, il problema è che non si presenta tutte le volte il bug, ma decisamente random, ed è dato dal fatto che non viene aggiornata l'ora nella lockscreen...
    Paolo Soave - Photography -
    www.paolosoave.com

Pagina 46 di 578 primaprima ... 3644454647485696146546 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio