CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

    16 44.44%
Pagina 47 di 578 primaprima ... 3745464748495797147547 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Flashata la 10a e poi aggiornato da PC Suite. Fatto reset e format come consigliato da LG. Non ho fatto il root e ho reinstallato le applicazioni ex-novo senza ripristinare vecchi backup. Tutto pulito come mamma LG ha fatto la 10c :-D.
    L'ho strapazzato un bel pò e devo dire che mi ha risposto alla grande. Sembrerebbe che sia stato fatto un ottimo lavoro di ottimizzazione. Ho notato che è rimasto il bug dello sfondo che rimane all'ultima homescreen visualizzata se si preme il tasto home, vabbè bazzeccole.
    Per il momento niente freeze o riavvii in carica.
    Incrocio le dita :-)

  2.  
  3. #462
    Androidiano VIP L'avatar di cajenna


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Tivoli (RM)
    Messaggi
    1,651
    Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Io consiglierei a Polmone di eseguire un reset e reinstallare i programmi ex novo e non tramite un backup,personalmente ritengo sia la maniera più consona e con minor possibilità di avere dei crash random imputabili a chissa che cosa.
    È un po' come se reistalli un sistema operativo in un computer,che fai....riflashi un'immagine sporca o esegui tutto nuovo e per benino?
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

    <- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

  4. #463
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Favara
    Messaggi
    66
    Smartphone
    LG P990

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da archmariotti Visualizza il messaggio
    fatto aggiornamento.....ora voglio proprio vedere!
    Ho istallato ieri la 10C e sino a sera sembrava tutto risolto. Ma stamattina ho avuto l'amara sorpresa di vedermi il telefono riavviarsi continuamente e dopo 4 volte addirittura si è spento. Mi si è anche bloccato del tutto quando ho tentato di trascinare la schermata per sbloccarlo dopo la pausa.

    E' successo anche a Voi? Soluzioni alla cosa?

    Gaspare

  5. #464
    Androidiano VIP L'avatar di cajenna


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Tivoli (RM)
    Messaggi
    1,651
    Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Gaspare,hai eseguito l'installazione via pc con LG Suite?
    Che altri programmi hai installato?
    prova,se puoi,ad eseguire un reset e non installare nulla,cosi puoi vedere se il problema è dovuto al telefono oppure a qualche programma non compatibile.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

    <- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato cajenna per il post:

    gaspare66 (05-07-11)

  7. #465
    Senior Droid L'avatar di polmone76


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    325
    Smartphone
    S7 Edge - S3 - Asus TF300

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cajenna Visualizza il messaggio
    Io consiglierei a Polmone di eseguire un reset e reinstallare i programmi ex novo e non tramite un backup,personalmente ritengo sia la maniera più consona e con minor possibilità di avere dei crash random imputabili a chissa che cosa.
    È un po' come se reistalli un sistema operativo in un computer,che fai....riflashi un'immagine sporca o esegui tutto nuovo e per benino?
    Si ti parzialmente ragione, ma reinstallare, configurare e"ricordarsi" 25-30 applicazioni tutte le volte che si monta una ROM è una tortura...titanium e simili nascono per quello no?
    Paolo Soave - Photography -
    www.paolosoave.com

  8. #466
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Favara
    Messaggi
    66
    Smartphone
    LG P990

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cajenna Visualizza il messaggio
    Gaspare,hai eseguito l'installazione via pc con LG Suite?
    Che altri programmi hai installato?
    prova,se puoi,ad eseguire un reset e non installare nulla,cosi puoi vedere se il problema è dovuto al telefono oppure a qualche programma non compatibile.
    Di programmi istallati ho i miei soliti SKYPE che uso sempre con abbo, F-Secure sempre attivo e "batteria Salvatore" per controllare la batteria, insomma qualche altro programma c'è l'ho, adobe acrobat e simili. Ma stamattina (a meno che sono il esecuzione in background) non ne avevo aperto nessuno.
    Il reset me l'ha fatto fare LG prima della 10C ma anche li non avevo risolto nulla, speravo di risolvere con la 10c, invece nisba, anche se qualche miglioramento generale l'ho visto. Poi speravo che la batteria durasse di più. Mah speriamo che prima o poi gli sviluppatori dello smartphone riescano a risolvere una volta per tutte sti problemi.

    L'istallazione l'ho fatta da smartphone

    Grazie per tutto
    Ultima modifica di gaspare66; 05-07-11 alle 12:23

  9. #467
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una INFO...

    Io ho già installato la #ROM V10C stock 23/06 ship-rebuild-10C con BB606.
    Noto con la mia configurazione che ho qualche problemi su Youtube, sopratutto nel caricamento e visualizzazione - a volte ad intervalli - dei video!!

    Con la V10C scaricata ufficialmente si riscontrano gli stessi problemi con Youtube?
    faccio presente che NON può essere un problema di wi-fi visto che con il Samsung Spica (2.1) vedo tranquillamente youtube senza rallentamenti..


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  10. #468
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaspare66 Visualizza il messaggio
    Di programmi istallati ho i miei soliti SKYPE che uso sempre con abbo, F-Secure sempre attivo e "batteria Salvatore" per controllare la batteria, insomma qualche altro programma c'è l'ho, adobe acrobat e simili. Ma stamattina (a meno che sono il esecuzione in background) non ne avevo aperto nessuno.
    Il reset me l'ha fatto fare LG prima della 10C ma anche li non avevo risolto nulla, speravo di risolvere con la 10c, invece nisba, anche se qualche miglioramento generale l'ho visto. Poi speravo che la batteria durasse di più. Mah speriamo che prima o poi gli sviluppatori dello smartphone riescano a risolvere una volta per tutte sti problemi.

    L'istallazione l'ho fatta da smartphone

    Grazie per tutto
    Non usare monitor di batteria esterni. Ho notato che a me circular battery monitor mi faceva riavviare il telefono

  11. Il seguente Utente ha ringraziato eiar per il post:

    gaspare66 (05-07-11)

  12. #469
    Senior Droid L'avatar di polmone76


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    325
    Smartphone
    S7 Edge - S3 - Asus TF300

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Ragazzi una INFO...

    Io ho già installato la #ROM V10C stock 23/06 ship-rebuild-10C con BB606.
    Noto con la mia configurazione che ho qualche problemi su Youtube, sopratutto nel caricamento e visualizzazione - a volte ad intervalli - dei video!!

    Con la V10C scaricata ufficialmente si riscontrano gli stessi problemi con Youtube?
    faccio presente che NON può essere un problema di wi-fi visto che con il Samsung Spica (2.1) vedo tranquillamente youtube senza rallentamenti..
    Personalmente con l'app ufficiale non ho mai riscontrato rallentamenti, ho provato ora per scrupolo con wifi e video in hd e si vede fluidissimo.
    Paolo Soave - Photography -
    www.paolosoave.com

  13. #470
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Favara
    Messaggi
    66
    Smartphone
    LG P990

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eiar Visualizza il messaggio
    Non usare monitor di batteria esterni. Ho notato che a me circular battery monitor mi faceva riavviare il telefono
    Grazie, se continua provo a disistallare l'applicazione. Ma per durare di più la batteria c'è niente da fare?

Pagina 47 di 578 primaprima ... 3745464748495797147547 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy