CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

    16 44.44%
Pagina 467 di 578 primaprima ... 367417457465466467468469477517567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,661 a 4,670 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4661
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Blackview P2

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Posso dire la mia esperienza. Io ho il cel da meno di un anno. Froyo non l'ho mai "gustato" appieno perchè appena comprato c'era già GB.
    Io mi sono passato le v20d, v20q, v20s e i risultati sono sempre stati 1 più sconfortante dell'altro. Il cel con 20s crashava continuamente, ram pressocchè 0 e moltissime volte dovevo togliere la batteria.

    Ora ho deciso (prima di lanciare sto telefono) di mettere una custom. Ho provato la ChuckNorris1.5, che è forse la più facile da installare x un newbbie come me e posso dire che sono soddisfattissimo! Mai avuto un cel così scattante (pur avendo rimesso GoLauncher), il tempo di riavvio totale meno di 1 minuto.
    E le app installate sono le stesse! Ripristinate con TitaniumBackup (lo so che era 1 rischio, ma volevo provare)!

    Ora ho pure cambiato bootanimation che il faccione di chuck un po' mi aveva stufato.

    Più avanti vi faccio sapere se mi trovo sempre bene.

    E' strano che una grande azienda come LG non riesca a produrre dei software stabili (cosa che riescono a fare invece degli sviluppatori "amatoriali"!).

    A presto con le news su questa rom.
    Ciao a tutti

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ivanic per il post:

    fatelo (11-09-12)

  3.  
  4. #4662
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanic Visualizza il messaggio
    Posso dire la mia esperienza. Io ho il cel da meno di un anno. Froyo non l'ho mai "gustato" appieno perchè appena comprato c'era già GB.
    Io mi sono passato le v20d, v20q, v20s e i risultati sono sempre stati 1 più sconfortante dell'altro. Il cel con 20s crashava continuamente, ram pressocchè 0 e moltissime volte dovevo togliere la batteria.

    Ora ho deciso (prima di lanciare sto telefono) di mettere una custom. Ho provato la ChuckNorris1.5, che è forse la più facile da installare x un newbbie come me e posso dire che sono soddisfattissimo! Mai avuto un cel così scattante (pur avendo rimesso GoLauncher), il tempo di riavvio totale meno di 1 minuto.
    E le app installate sono le stesse! Ripristinate con TitaniumBackup (lo so che era 1 rischio, ma volevo provare)!

    Ora ho pure cambiato bootanimation che il faccione di chuck un po' mi aveva stufato.

    Più avanti vi faccio sapere se mi trovo sempre bene.

    E' strano che una grande azienda come LG non riesca a produrre dei software stabili (cosa che riescono a fare invece degli sviluppatori "amatoriali"!).

    A presto con le news su questa rom.
    Ciao a tutti
    Grazie per il tuo feedback.

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  5. #4663
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    mi convinco sempre di piu' ci siano fattori occulti che sfuggono alle normali considerazioni...
    il numero delle app e la ram di sicuro incidono ma nn so perche' anche il gestore telefonico credo abbia un importanza sottovalutata...
    quando comprai il dual ero cliente wind (qui da me funziona discretamente) ma non disponevo di un opzione dati, usavo il wifi ed ero soddisfatto.In seguito ho attivato un opzione dati e...che schifo!cell lento in quasi tutto! poiche' dipendente dalla rete in quasi tutte le sue operazioni soffriva di lag, pause d'attesa per la ricezione/invio di qualsiasi cosa...cosi mi convinsi a passare a tim e il cell ritorno a funzionare correttamente (come fosse in wifi).
    Just my 2cent

  6. #4664
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    x fatelo, daniscarse, e per tutti gli altri sono contento che abbiate risolto i vostri problemi, come ho piu' volte detto io queste noie nn le ho mai avute e mi sto convincendo che chi ha problemi, questi siano generati da qualche situazione digerita poco dal dual ma che nn si tratti di problemi riferiti al terminale (in senso fisico)quindi onde evitare di parlare a vanvera pregherei a chi voglia postare le proprie impressioni di raccontare la storia completa del proprio cell ( e nn a pezzi e bocconi che sembra di fare reverse engineering sui post!)

  7. #4665
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    x fatelo, daniscarse, e per tutti gli altri sono contento che abbiate risolto i vostri problemi, come ho piu' volte detto io queste noie nn le ho mai avute e mi sto convincendo che chi ha problemi, questi siano generati da qualche situazione digerita poco dal dual ma che nn si tratti di problemi riferiti al terminale (in senso fisico)quindi onde evitare di parlare a vanvera pregherei a chi voglia postare le proprie impressioni di raccontare la storia completa del proprio cell ( e nn a pezzi e bocconi che sembra di fare reverse engineering sui post!)
    Sono contento per te che non hai mai avuto problemi.
    Porterò il mio dual dal gastroenterologo per risolvere i problemi digestivi.
    Meglio raccontare pezzi e bocconi, sennò il mio dual si prende una indigestione.
    A chi può interessare l'anamnesi di un cell?

    P.S.: qui nessuno parla a vanvera !!!
    Forse lo fa chi parla di "fattori occulti" come causa di malfunzionamenti... vero?

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    mi convinco sempre di piu' ci siano fattori occulti che sfuggono alle normali considerazioni...
    il numero delle app e la ram di sicuro incidono ma nn so perche' anche il gestore telefonico credo abbia un importanza sottovalutata...
    quando comprai il dual ero cliente wind (qui da me funziona discretamente) ma non disponevo di un opzione dati, usavo il wifi ed ero soddisfatto.In seguito ho attivato un opzione dati e...che schifo!cell lento in quasi tutto! poiche' dipendente dalla rete in quasi tutte le sue operazioni soffriva di lag, pause d'attesa per la ricezione/invio di qualsiasi cosa...cosi mi convinsi a passare a tim e il cell ritorno a funzionare correttamente (come fosse in wifi).
    Just my 2cent
    Ultima modifica di fatelo; 13-09-12 alle 11:32
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  8. #4666
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    fatelo nn te la prendere per quello che ho scritto ( tra l'altro avrei voluto modificarlo perche' scritto di getto e male ma ieri a causa dei problemi del sito nn l'ho potuto fare ).
    Cerco di spiegare meglio...molte volte capita di leggere post (di utenti piu o meno smaliziati) che cominciano (e finiscono) con frasi del tipo "ho la v20s/q/y/z e' il cell ha questo problema...", converrai con me che una spiegazione di questo genere nn aiuta chi vuole aiutare!
    per questo scrivevo di raccontare la storia del proprio term in maniera piu' completa.Se sono state flashate rom, in che modo, se il problema si e' presentato sempre o solo dopo alcune azioni...sono tutte cose utili per capire da dove parte la noia.
    L'esempio dell'anamnesi, che nn ti piace, a me invece sembra calzante certo nn si pretende un resoconto completo ma un sunto si'(se vai dal medico e gli dici che hai mal di testa ti da un'aspirina se gli racconti che hai avuto un'incidente...)
    Con parlare a vanvera intendo che alle volte si genera un botta e risposta di 10 post solo per avere un quadro piu' completo del problema,
    se nn ho problemi e' solo perche' o sono molto fortunato o perche' ho trovato il modo di risolverli ed il fatto che ci tenga ad aiutare chi ne ha dovrebbe farti capire il mio carattere (nn zittisco nn e nn insulto nn)
    un ultima cosa ,quando ho parlato di fattori occulti nn intendevo parlare cosi tanto per fare, se 9 utenti su 10 hanno risolto il loro problema in un determinato modo e per il decimo il metodo nn funziona vuol dire che qualcosa e' sfuggito ,tu stesso ammetti che aver fatto un flash/qualcosa in una maniera o nell'altra ha comportato la risoluzione dei problemi o no?
    Il mio voleva essere solo un esempio e nn una generalizzazione di quanto alle volte vengo omesso di considerare determinati fattori.pace
    Ultima modifica di ginopaneg; 13-09-12 alle 13:07

  9. #4667
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Concordo con te.
    Infatti ci sono situazioni con froyo e gb che risultano poco chiare indipendentemente dal fatto di aver flashato nello stesso modo e di avere le stesse app installate. L'importante è trovare nelle singole opzioni ciò che è sopportabile e nel mio caso froyo va molto bene. Poi se si riscontrano bug poco fastidiosi ma non comportano problemi funzionali, nel mio caso ci si tiene froyo e si va avanti in attesa di aggiornamenti tipo ics che dovrebbero dare nuova linfa al cell.

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  10. #4668
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Comunque, in attesa di ics mi sto cimentando nella nuova prova con GB, con la V20q che ho provato pochissimo, e a quanto pare non ha feedback di freeze come la 20s. L'unica volta che l'ho provata mi diede l'impressione che fosse un po' avida di batteria. Adesso lo voglio provare un po' per capire se il mio dual non digerisce GB in generale oppure solo la 20s. E' una prova doverosa per fare chiarezza sul mio dispositivo.
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  11. #4669
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti. Recentemente sono tornato alla rom originale LG effettuando l'ultimo aggiornamento disponibile, e volevo chiedervi questo: è normale che faccia cosi schifo? cioè ragazzi è una cosa assurda, va a scatti e spesso va in crash.. e questo sarebbe l'ultimo aggiornamento LG? mi fa piacere.. Posso tranquillamente dire che non comprerò mai più un apparecchio LG. Dovrebbero solo vergognarsi.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Marco Dual per il post:

    desmochecco74 (03-10-12)

  13. #4670
    Senior Droid L'avatar di moric5


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    697

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 67 volte in 66 Posts
    Predefinito

    È più lento dell'n8.....con un processore da 680MHz e 256 di ram.....va bene che il Symbian é leggero...però......

    by DjangoManouche FlixEdition and tapatalk

  14. Il seguente Utente ha ringraziato moric5 per il post:

    desmochecco74 (03-10-12)

Pagina 467 di 578 primaprima ... 367417457465466467468469477517567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy