CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

    16 44.44%
Pagina 483 di 578 primaprima ... 383433473481482483484485493533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,821 a 4,830 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4821
    Androidiano VIP L'avatar di droide_volante


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,549
    Smartphone
    LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    R: [V30A ICS] Feedback, problemi, opinioni, confronti con Ginger

    Comunque androidPC vorrei esprimere una mia opinione personale:
    Ci sono troppi haters di LG per poter fare dei confronti reali,
    Purtroppo ci.sono.state installazioni diverse e non tutti hanno installato col metodo ufficiale, altri non fanno reset dopo aggiornamento ed altri che secondo me non hanno mai aggiornato e comunque contribuiscono ai commenti negativi esprimendo pareri in base ad altri commenti che hanno letto....
    Ed io Sono uno di quelli che con Ginger bestemmiava e trovò pace solo con le cyano, ...
    Adesso che é uscita finalmente un'ottima ROM stock non vedo il bisogno di spalarci cacca

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di droide_volante; 11-12-12 alle 14:19

  2. Il seguente Utente ha ringraziato droide_volante per il post:

    fatelo (11-12-12)

  3.  
  4. #4822
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    io trovo che il Dual sia veramente rinato con questa ROM. Rispetto alla versione precedente (sempre ROM stock) è decisamente più fluida.... insomma meglio.

    Unico problema..... veramente fastidioso, con screen look il telefono non si rianima, se non dopo vari tentativi sul tasto Power che non da comunque la possibilità dello sblocco.

    Ho già provato più volte con l'Hard reset e con una reinstallazione della ROM stock da Lg Tool, ma il problema si ripresenta sempre in maniera "random".... sembrerebbe quasi come un freezing del processore.... possibile?

    Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?

    Grazie

  5. #4823
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ar3s Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    io trovo che il Dual sia veramente rinato con questa ROM. Rispetto alla versione precedente (sempre ROM stock) è decisamente più fluida.... insomma meglio.

    Unico problema..... veramente fastidioso, con screen look il telefono non si rianima, se non dopo vari tentativi sul tasto Power che non da comunque la possibilità dello sblocco.

    Ho già provato più volte con l'Hard reset e con una reinstallazione della ROM stock da Lg Tool, ma il problema si ripresenta sempre in maniera "random".... sembrerebbe quasi come un freezing del processore.... possibile?

    Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?

    Grazie
    Si, purtroppo problema già evidenziato in prima pagina.
    Si tratta di FREEZE del Cell. Non tutti però hanno riscontrato la problematica, forse perchè alcuni DUAL hanno componentistica diversa.


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  6. #4824
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droide_volante Visualizza il messaggio
    Comunque androidPC vorrei esprimere una mia opinione personale:
    Ci sono troppi haters di LG per poter fare dei confronti reali,
    Purtroppo ci.sono.state installazioni diverse e non tutti hanno installato col metodo ufficiale, altri non fanno reset dopo aggiornamento ed altri che secondo me non hanno mai aggiornato e comunque contribuiscono ai commenti negativi esprimendo pareri in base ad altri commenti che hanno letto....
    Ed io Sono uno di quelli che con Ginger bestemmiava e trovò pace solo con le cyano, ...
    Adesso che é uscita finalmente un'ottima ROM stock non vedo il bisogno di spalarci cacca

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

    No attenzione nessuno vuole andare contro questa ROM.

    Cerco di capirci qualcosa. Riunire i BUG (o ipotetici BUG) e poi sottoporli ad LG, come ho sempre fatto, per avere dei riscontri.

    Nella normale gestione della moderazioni e collaborazione del Forum.
    Tanto è che dalle varie segnalazioni vado variando la lista in prima pagina.

    Concordo con te che ovviamente le variabili in gioco sono tante, ecco perchè cerco sempre di ottenere INFO da chi ha messo la ROM ed effettuato un HARD RESET.


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ANDROIDPC per il post:

    droide_volante (11-12-12)

  8. #4825
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio

    No attenzione nessuno vuole andare contro questa ROM.

    Cerco di capirci qualcosa. Riunire i BUG (o ipotetici BUG) e poi sottoporli ad LG, come ho sempre fatto, per avere dei riscontri.

    Nella normale gestione della moderazioni e collaborazione del Forum.
    Tanto è che dalle varie segnalazioni vado variando la lista in prima pagina.

    Concordo con te che ovviamente le variabili in gioco sono tante, ecco perchè cerco sempre di ottenere INFO da chi ha messo la ROM ed effettuato un HARD RESET.
    fa cosi differenza fare l'hard reset? io ancora non lo ho fatto ma non ho problemi..

  9. #4826
    Senior Droid L'avatar di saddys


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    673

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 277 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droide_volante Visualizza il messaggio
    Comunque androidPC vorrei esprimere una mia opinione personale:
    Ci sono troppi haters di LG per poter fare dei confronti reali,
    Purtroppo ci.sono.state installazioni diverse e non tutti hanno installato col metodo ufficiale, altri non fanno reset dopo aggiornamento ed altri che secondo me non hanno mai aggiornato e comunque contribuiscono ai commenti negativi esprimendo pareri in base ad altri commenti che hanno letto....
    Ed io Sono uno di quelli che con Ginger bestemmiava e trovò pace solo con le cyano, ...
    Adesso che é uscita finalmente un'ottima ROM stock non vedo il bisogno di spalarci cacca

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Quoto e straquoto.....

  10. #4827
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Google Nexus 5 32Gb

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    per quanto mi riguarda partendo da rom stock Ginger V20S, l'aggiornamento tramite LG tool non parte per un "errore nella verifica delle informazioni di autenticazione"...
    Non so per quale motivo, l'unica mia ipotesi sarebbe quella dell'installazione dei driver LG USB (3.7.2 o 3.8.1), me li chiede a ripetizione...
    Inoltre dopo i driver USB tenta di installare un firmware updater che però da un "install fail"

  11. #4828
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saddys Visualizza il messaggio
    Quoto e straquoto.....

    Ho già risposto sopra.

    Se ci sono utenti che hanno problemi si deve capire se è la ROM che ha problemi o il problema sono loro.

    I Forum servono a questo.


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  12. #4829
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cavoloso24 Visualizza il messaggio
    fa cosi differenza fare l'hard reset? io ancora non lo ho fatto ma non ho problemi..
    Se per adesso non hai problemi lascia tutto come si trova.
    Se iniziano i disservizi (LAG, CRASH, Freeze etcc.) fai l'hard reset


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  13. #4830
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droide_volante Visualizza il messaggio
    Comunque androidPC vorrei esprimere una mia opinione personale:
    Ci sono troppi haters di LG per poter fare dei confronti reali,
    Purtroppo ci.sono.state installazioni diverse e non tutti hanno installato col metodo ufficiale, altri non fanno reset dopo aggiornamento ed altri che secondo me non hanno mai aggiornato e comunque contribuiscono ai commenti negativi esprimendo pareri in base ad altri commenti che hanno letto....
    Ed io Sono uno di quelli che con Ginger bestemmiava e trovò pace solo con le cyano, ...
    Adesso che é uscita finalmente un'ottima ROM stock non vedo il bisogno di spalarci cacca

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Straquoto.
    Al momento non riscontro nessun problema di quelli elencati, e sapete bene quanto ho penato con ginger. A parte qualche stranezza iniziale adesso il cellulare vola e la batteria si sta allineando a una durata molto buona. Io ho aggiornato prima facendo hard reset a Ginger, poi utilizzando il tool ufficiale, poi ho fatto hard reset, il tutto per partire il più pulito possibile. Ritengo che LG abbia fatto un ottimo lavoro.


    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG Optimus Dual - V10d Stock

Pagina 483 di 578 primaprima ... 383433473481482483484485493533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy