CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

16 44.44%
Pagina 383 di 578 primaprima ... 283333373381382383384385393433483 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,821 a 3,830 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di focus03

Smartphone
    Oppo find N2 flip

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ICSbart Visualizza il messaggio
    Ma quindi ora è quello che sarebbe dovuto essere al dayone: un dual core sfruttato a dovere o ha ancora numerose lacune che si risolveranno con ICS??
    Io lo volevo prendere cambia qualcosa se lo prendo da un sito tedesco invece che italiano
    Scusate l'ot xD

Sent from my iPod touch using Tapatalk
    Può darsi che si risolvono le lacune con ics ma io non ci scommetterei,per quanto riguarda l'acquisto in Germania di sicuro e garanzia europea ,quindi in caso di guasto devi aspettare un po di più per la riparazione.
    Gira la ruota e gira per tutti

2.  

Smartphone
    Oppo find N2 flip

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Non so a voi ma a me quando uso la fotocamera mi si riavvia senza spegnersi ,mi rimane il display nero,poi premendo il tasto indietro si ripristina,poi la funzione TAG posizione si resetta ,ad esempio se io metto la spunta su SI quando rientro in fotocamera la spunta e su NO .
    Qualcuno di voi a il mio stesso problema?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Con fast dormancy disattivata e l'uso che ne faccio io, direi che è perfetto! Dopo 11 ore e mezza ho la batteria al 47%, il telefono è stato fino adesso con i dati e il 3g/hspa attivi e anche con la sincronizzazione dati attiva.. 40 minuti di wifi e navigazione in internet durante la pausa pranzo.... Non ho avuto problemi di sms che non partivano... Solo una chiamata ho faticato, ma penso sia dovuto al fatto che ero in magazzino e il telefono prendeva poco..

Ragazzi, il mio consiglio è di disattivarla....... Non vorrei dire una cavolata, ma dopo aver flashato il pacchetto di flix (solo fd off) e aver fatto un wipe dalvik cache, la reattività del telefono e la gestione della ram, è migliorata molto! Fino ad adesso non ho ancora killato nessun app....

http://dl.dropbox.com/u/37293132/201...2019.20.23.png

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Hai provato un ripristino dati di fabbrica?

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ICSbart Visualizza il messaggio
    Ma quindi ora è quello che sarebbe dovuto essere al dayone: un dual core sfruttato a dovere o ha ancora numerose lacune che si risolveranno con ICS??
    Io lo volevo prendere cambia qualcosa se lo prendo da un sito tedesco invece che italiano
    Scusate l'ot xD

In caso di guasto va spedito alla rete assistenza LG Germania o del Paese di origine del telefono, oppure presso il rivenditore che è responsabile del prodotto che commercia (questo vale sempre anche se viene scritto garanzia europea).

Smartphone
    Oppo find N2 flip

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Hai provato un ripristino dati di fabbrica?
    Non volevo arrivare al ripristino perché perdo i livelli dei giochi,però. mi sa che sono costretto

Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da focus03 Visualizza il messaggio
    Finito il test stamattina con gestore Noverca la batteria e ancora al massimo,quindi ritengo che la colpa é al 90% della Wind .Quindi posso dire che questa rom 20Q sia sufficiente
    Si, dopo aver fatto i confronti con la TIM posso affermare che con linea WIND i consumi sono superiori!

Quote Originariamente inviato da vs0587 Visualizza il messaggio
    Con fast dormancy disattivata e l'uso che ne faccio io, direi che è perfetto! Dopo 11 ore e mezza ho la batteria al 47%, il telefono è stato fino adesso con i dati e il 3g/hspa attivi e anche con la sincronizzazione dati attiva.. 40 minuti di wifi e navigazione in internet durante la pausa pranzo.... Non ho avuto problemi di sms che non partivano... Solo una chiamata ho faticato, ma penso sia dovuto al fatto che ero in magazzino e il telefono prendeva poco..

Ragazzi, il mio consiglio è di disattivarla....... Non vorrei dire una cavolata, ma dopo aver flashato il pacchetto di flix (solo fd off) e aver fatto un wipe dalvik cache, la reattività del telefono e la gestione della ram, è migliorata molto! Fino ad adesso non ho ancora killato nessun app....

http://dl.dropbox.com/u/37293132/201...2019.20.23.png
    Purtroppo anche a mio avviso la FD incide sopratutto con la WIND che nemmeno la gestisce.
    Vedremo io prossimi FIX di LG almeno che non si arrivi direttamente a ICS.

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Utente: Melyn
    Operatore: Vodafone
    ROM/BB: V20q/1035.21_20110725
    Premessa: non uso 3G perchè non c'è proprio.
    Note: (con 2G) Se sono in zone con grande copertura il telefono è perfetto e bassissimo consumo di batteria (in stanby 1% ogni 2 ore). Se vado in zone a copertura bassa il segnale è ballerino, cioè salta da 0 (cioè la x) a 2 tacche senza appartente motivo. Poi non capisco se non prende proprio o se è solo il label del segnale ad essere fuori (o entrambi), perchè capita di riuscire a mandare messaggi con 0 tacche o di non riuscire a mandarne con 2 di tacche. Tutto questo si trasforma in un consumo notevole in stanby (1% ogni 20 minuti). Ogni giorno faccio circa un 30% del tempo segna segnale (almeno così dice il telefono). A volte devo mettere la Airplane per non consumare troppa batteria.

Senior Droid

Smartphone
    Lg Optimus One, Lg Optimus Dua

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 13 volte in 5 Posts
    Predefinito

Be.. secondo mè ha problemi la batteria.. è in garanzia?

Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Per quanto mi riguarda ho effettuato l'aggiornamento V20Q e BB725. Con scheda Vodafone ho anche io il problema del segnale ballerino. Inoltre mi capita spesso di avere un buon segnale indicato ma in realtà ho la parte dati che non funziona. Proverò ora a disattivare la FD come alcuni di voi hanno gia fatto.

Pagina 383 di 578 primaprima ... 283333373381382383384385393433483 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio